Pov
Narratore
Hyunjin non ci mise molto ad arrivare nel regno Min,il suo compito era quello di radunare i più forti guerrieri Alpha,la fiducia che Yoongi aveva di lui lo riempiva di orgoglio,era da anni che spiava le mosse dei Monoban e poteva dire con certezza che erano dei sovrani crudeli e che lasciavano il popolo a morire di fame,spesse volte si era ritrovato a dare del cibo ai bambini del posto,era un gran guerriero e se il Re gli aveva affidato quella missione era perché si fidava di lui ciecamente,infondo erano cresciuti insieme amici fin dall'infanzia,anche lui aveva assistito all'attacco che costo la vita quasi e tutti gli abitanti e per questo, quando Yoongi gli aveva affidato la missione non aveva esitato neanche un istante.
Non aveva ancora trovato un compagno,non che lo cercasse ,ma ora ne sentiva la necessità ,si era ripromesso che dopo finita la guerra si sarebbe impegnato a cercarlo/a.
Dopo alcune ore dal suo arrivo l'esercito era già pronto per partire verso il regno di Lisa.Jimin in questi giorni grazie alla vicinanza di Jk si era ripreso del tutto,il potere rigenerante del suo alpha lo aveva rimesso quasi a nuovo,ma nonostante ciò Jk non lo lasciava neanche un minuto,e quando era impegnato con le faccende di corte ,chiedeva a Felix di prendersi cura di lui.
"Felix io devo andare a parlare con il Re Min......ti prego prenditi cura di Jimin"
Felix annuì,era affezionato a Jimin pertanto stare con lui era una gioia,Felix entro nelle stanze dell'omega per aiutarlo a finire di vestirsi.
"Aspetta ti aiuto.....o finirai per metterlo al rovescio"
Jimin si voltò verso Felix facendo una finta espressione addolorata.
"Io.....ma quando mai.......va bene apparte quella volta che ho nesso la tunica al rovescio...non ricordo altri episodi"
Felix si mise a ridere ricordando quella scena così divertente per poi essere seguito da Jimin.
"Senti Jimin.....chi era quel ragazzo che qualche giorno fa stava parlando con il Re"
Jimin ci pensò un attimo ricordando la conversazione avuta con Yoongi.
"Si chiama Hyunjin.....è un soldato spia molto amico di mio fratello.. ma sentiamo perché tutto questo interesse?"
Felix diventò tutto rosso,quel ragazzo lo aveva colpito .
"È carino.......non sò ma mi farebbe piacere conoscerlo meglio.....ma probabilmente ha già un compagno essendo un alpha ."
"Veramente non ha nessuno.....perciò faccio il tifo per te "
Felix fece un sorriso ,la sua testolina stava già elaborando un piano per conquistare il bel capitano .
"Pensi che potrei piacergli"
Jimin con dolcezza gli accarezzo la guancia.
"Felix.....sei un ragazzo stupendo se ha gli occhi che gli funzionano bene vedrai che non gli sarai indifferente"
"Se solo fossi un omega come te potrei attirarlo.... ma purtroppo sono un umano le mie speranze sono ridotte"
I due ragazzi impegnati nella loro conversazione non si accorsero che Yoongi era entrati nella stanza e aveva sentito tutto,entrando nella conversazione
"Veramente......un modo ci sarebbe per farti diventare un omega"
I due ragazzi si girarono di scatto spaventati.
"Diooo.....Yoongi mi hai fatto venire un colpo.....aspetta un attimo cosa volevi dire che c'è un modo per far diventare Felix un omega"
Il Re lo guardò e disse.
"Tu Jimin ......sarai tu ha farlo".
STAI LEGGENDO
Un Omega a Palazzo (Jikook Omegaverse Più o Meno )
FanfictionJimin viene adottato ancora in fasce dalla famiglia reale ,per poter mascherare il suo segreto era costretto a fingersi femmina ,nessuno al di fuori dei regnanti sapeva che lui era in realtà un omega ,l'ultimo della sua specie ancora in vita.