Pov
Jimin
Avevo saputo da Yerin quello che era sucesso tra Jk e nostro padre ,e di come Jk era andato da Yerin sconsolato ,dopo la nostra conversazione ero sempre più sicuro
della mia decisione .Quella sera sarebbe stata l'ultima che avrei passato a palazzo ,nelle mie stanze stavo preparando le cose che avrei dovuto portare con me ,ovviamente avevo nascosto il tutto nel mio posto segreto ,da li a poco avevo appuntamento con Jin nell'infermeria ,arrivai senza farmi vedere da nessuno ,la serata era buia ,anche la luna si era rifiutata di salutarmi ,ma a me andava bene così ,almeno non sarei stato visto ,varcai la soglia dell'infermeria trovando Jin che stava mettendo una lettera dentro una busta per poi chiuderla .
"Jin.......cosa stai facendo "
"E una lettera che devi portare al mio amico"
Presi la lettera e mi voltai per l'ultima volta .
"Jin ......non voglio tirarla per le lunghe ....ti ringrazio di tutto .......scusami Jin ma non c'è la faccio "
Andai via senza voltarmi neanche una volta ,le lacrime iniziarono ad uscire senza che me ne accorgersi ,non volevo che Jin mi vedesse cosi ,nessuno mi doveva vedere cosi ,e giurai in quello stesso momento che nessuno mi avrebbe mai messo i piedi in testa e farmi sentire indifeso .
Il mio cavallo era pronto ,nascosto fuori dalle mura del palazzo ,prima di uscire indossai abiti maschili , avevo ancora una cosa da fare molto importante ,andai nelle stanze dei miei fratelli per lasciargli una lettera,solo in quella di Jk rimasi un pò piu al lungo ,non mi sentì ,anche perchè essendo un lupo sono molto piu silenzioso di un normale essere umano ,lo guardo ,stava dormendo ,era bellissimo con quel viso rilassato ,avrei sempre portato nel cuore quell'ultima immagine ,lui sarebbe sempre rimasto dentro di me nella mia anima nel mio cuore .Pov
Narratore
Jimin raggiunse il suo cavallo,non era riuscito a trattenere le lacrime ,era troppa la sofferenza che stava provando ,il suo cuore gli faceva male ,un dolore nuovo ,straziante irrefrenabile ,che non se ne sarebbe mai andato la ferita profonda che avrebbe sanguinato per sempre.
Il cavallo corse verso il bosco ad una velocità inaudita ,dopo circa tre ore raggiunse una locanda dove avrebbe riposato ,entrò e si rivolse alla locandiera .
"Salve .....mi servirebbe una stanza "
La ragazza lo guardò incuriosita .
"Siete un forestiero?.......un viso come il vostro non si vede tanto spesso "
Jimin la guardo facendoli un sorriso che la sapeva lunga .
"Non vi fate ingannare .......le posso assicurare che la mia personalità e molto diversa dal mio viso "
La ragazza rabbrividì ,il tono e lo sguardo dell'omega erano tutto meno che rassicuranti ,tanto che la ragazza gli passo le chiavi senza neanche guardarlo .La stanza era modesta ,ma a Jimin andava bene così ,si tolse le vesti per rimanere con il solo indumento 'intimo' si adagio sotto le coperte per poi prendere subito sonno ,la stanchezza aveva preso il sopravvento sui pensieri .
A palazzo quella mattina si poteva percepire una strana atmosfera ,Jk si era svegliato prima di tutti ,come sempre del resto ,mentre si vestiva notò una lettera sul tavolino ,nella quale c'era il nome di Jimin.
STAI LEGGENDO
Un Omega a Palazzo (Jikook Omegaverse Più o Meno )
FanfictionJimin viene adottato ancora in fasce dalla famiglia reale ,per poter mascherare il suo segreto era costretto a fingersi femmina ,nessuno al di fuori dei regnanti sapeva che lui era in realtà un omega ,l'ultimo della sua specie ancora in vita.