Pov
Jk
"Tae....raduna gli uomini dobbiamo andare a cercare Jimin.....e questa volta lo dobbiamo trovare...io intanto vado a parlare con Jin,è l'unico che sà dove si trova Jimin"
Non ho tempo da perdere devo trovarlo costi quello che costi deve tornare a palazzo.
"Jin.....devo parlare con te .....voglio sapere dov'è Jimin so per certo che tu lo sai"
Jin mi guarda con la sua solita aria di indifferenza."Anche se sò dove si trova cosa ti fà pensare che te lo dica"
"Che cazzo dici Jin quì c'è in gioco la vita di tutti ...hai sentito Yoongi se non troviamo Jimin ci uccide tutti compreso te per quanto ho capito tu e tuo padre siete scappati come dei codardi dal branco.....quindi credo che tu sarai il primo a morire "
Jin cambia espressione ,non credo che sapesse delle minacce del Re Lupo.
"Principe .....se ti dico dove si trova Jimin mancherei alla parola data ...l'unica cosa che ti posso dire e il regno in cui si trova"
Lo ascolto con impazienza,se proprio non vuole dirmi esattamente dov'è ,almeno sapere il regno mi aiuta non poco ."Va bene.....ti ascolto "
"Kim.....si trova in quel regno "
Corro subito senza neanche ringraziare Jin verso Tae per metterlo al corrente di tutto,ma non lo trovo insieme ai soldati,
So dove trovarlo perciò mi incammino verso le stanze di mia sorella,quando arrivo mi si presenta una bellissima scena davanti agli occhi c'erano Tae e Yerin abbracciati faccio un sorriso,la felicità di mia sorella viene prima di tutto,in quel momento mi ricordo di quando abbracciavo Jimin,non sò il perché ma mi ritorna in mente il suo profumo,già il suo profumo,qualche giorno fà avrei giurato di aver sentito quell'odore,infatti mi girai cercando di capire se era solo frutto della mia immaginazione,alcune volte la mancanza di qualcuno gioca brutti scherzi,e anche se non voglio ammetterlo Jimin mi manca ,eccome se mi manca,improvisamente i miei pensieri vengono interrotti da una voce squillante,Mina è venuta a disturbarmi,interrompendo le effusioni del fratello con mia sorella."Mio principe ...ho saputo che partite ,mi mancherete tanto"
La parola mio mi ha infastidito, l'unica ragione per cui non mando a quel paese Mina e perchè è la sorella di Tae,il fatto che mi sta appiccicata come una sanguisuga mi da sui nervi,per cambiare argomento mi rivolgo a Tae che aveva le guance rosse come un peperone,per comunicarli che oggi stesso saremmo partiti per il regno Kim.Pov
JiminSentire i nomi di quei regni mi ha reso felice,finalmente avevano pagato per le loro azioni,ora mancava solo il regno dei Manoban ,io stesso a Palazzo ho iniziato la mia personale vendetta uccidendo quel verme di Sehun che era il figlio del Re dei Manoban ,nessuno ha capito il reale motivo della sua morte,credo che solo il sovrano e Jin hanno capito tutto,ma d'altronde chi non lo avrebbe fatto al posto mio,ve lo dico io nessuno .
STAI LEGGENDO
Un Omega a Palazzo (Jikook Omegaverse Più o Meno )
FanfictionJimin viene adottato ancora in fasce dalla famiglia reale ,per poter mascherare il suo segreto era costretto a fingersi femmina ,nessuno al di fuori dei regnanti sapeva che lui era in realtà un omega ,l'ultimo della sua specie ancora in vita.