Pov
Narratore
Un urlo straziante interruppe la conversazione tra Kai e Yoongi,il Re non aveva dubbi l'urlo proveniva dalla sala dove c'era Jimin,subito l'Alpha corse per vedere cosa stesse successo,la folla di persone era accerchiata intorno a quello che Yoongi riconobbe come suo fratello,Jimin era accovaciato sul pavimento con le braccia intorno alle gambe il suo viso era deformato dal dolore e dalla paura,il Re spostò lo sguardo sul pavimento rimanendo sconvolto da quello che vide......sangue,si rese subito conto che apparteneva a suo fratello,anche se non vedeva ferite sul suo corpo,Jimin si sposto il tanto giusto per rivelare da dove provenisse quel sangue,rendendosi conto di quello che stava accadendo corse subito da Jimin chiamando il medico di corte."Cazzo muovetevi........."
Yoongi era arrabbiato,la veste di Jimin era intrisa del suo stesso sangue che gli fuoriusciva da sotto la sottana,non ci voleva un esperto per capire che si trattasse di un aborto......
"Jimin perché non mi hai detto nulla...."
Jimin lo guardò con gli occhi pieni di lacrime.
" Yoo.......Yooo....io non lo sapevo......ti prego aiutami.....non voglio che succeda....."
il medico arrivo e fece portare l'omega nel suo studio,il dottore iniziò a visitarlo constatando che si trattava di un aborto spontaneo,subito andò a riferirlo al Re,non voleva essere lui a dare la cattiva notizia a Jimin.
Yoongi sconsolato non riuscì a mentire a suo fratello.
"Jimin tesoro......non voglio dirti una bugia.....ma credo che ti devi preparare al peggio....hai perso troppo sangue......mi dispiace ma il cucciolo non c'è più"
L'omega pianse tutte le sue lacrime urlando e maledicendo se stesso per essere stato così incauto e per essersi accorto di quello che stava succedendo dentro il suo corpo,senza pensarci due volte."Chiama Jk......lui lo deve sapere....."
Yoongi lo guardò con gli occhi spalancati.
"Come Jk......cosa stai cercando di dirmi......non ci posso credere è stato lui a metterti incinta"
Jimin solo ora si rese conto di quello che aveva detto cercando di trovare una scusa più che convincente per cambiare le carte in tavola ma suo fratello non ci cascò.Intanto fuori dalla sala medica Jk era in piedi aspettando notizie,la scena che aveva visto lo aveva lasciato con il cuore in gola era terribilmente preoccupato per il suo Jimin.......provava uno stano dolore all'altezza del cuore,il sangue che proveniva dal corpo dell'omega lo aveva sconvolto,improvisamente i suoi pensieri vennero interroti dalle urla dell'omega che gli stavano scavando le viscere,per poi ritrovarsi Yoongi davanti con un espressione talmente arrabbiata che gli occhi gli diventarono rosso cremisi chiaro segno di un Alpha che stava per sbranare la sua preda.
"TI UCCIDO"
STAI LEGGENDO
Un Omega a Palazzo (Jikook Omegaverse Più o Meno )
FanfictionJimin viene adottato ancora in fasce dalla famiglia reale ,per poter mascherare il suo segreto era costretto a fingersi femmina ,nessuno al di fuori dei regnanti sapeva che lui era in realtà un omega ,l'ultimo della sua specie ancora in vita.