Gentilezza

878 68 2
                                    

Pov
Jimin
"Eccoli Jimin .......guardali sono tutti sudati poi con quelle espressioni così serie ........"
Jimin guardò la sorella pensando che quella ragazza stava diventando sempre più spudorata.
"Yerin ......chi ti sentirà penserà che sei una poco di buono "
Yerin guardò la sorella con un sopracciglio alzato .
"Senti chi parla ..........tu non sei mica una santa "
"Non lo sono ma almeno mi tengo per me le mie perversioni "

I due ragazzi si accorsero della presenza delle ragazze e si fermarono nel combattere Jimin si avvicinò a Jk e gli diede la brocca dell'acqua fresca

Oops! Questa immagine non segue le nostre linee guida sui contenuti. Per continuare la pubblicazione, provare a rimuoverlo o caricare un altro.

I due ragazzi si accorsero della presenza delle ragazze e si fermarono nel combattere Jimin si avvicinò a Jk e gli diede la brocca dell'acqua fresca .
"Ho pensato che avresti gradito dell'acqua fresca "
Gli disse Jimin sorridendo ,senza sapere che quel sorriso era la visione che il corvino preferita in assoluto .
"Grazie piccola ......."
Quel piccola che Jk gli diceva spesso lo fece arrossire involontariamente ,casualmente Jimin posò gli occhi sulle noche del fratello,stavano sanguinano, allarmato gli prese la mano per osservare più attentamente.
"Jk ti sei ferito .........perdi sangue ......devi subito pulire la ferita o si infetta"
Il corvino lo guardò intenerito le espressioni di Jimin per lui erano adorabili,in verita chiunque conoscese Jimin lo trovava adorabile .

devi subito pulire la ferita o si infetta"Il corvino lo guardò intenerito  le espressioni di Jimin per lui erano adorabili,in verita chiunque conoscese Jimin lo trovava adorabile

Oops! Questa immagine non segue le nostre linee guida sui contenuti. Per continuare la pubblicazione, provare a rimuoverlo o caricare un altro.

"Non preoccuparti non è niente ,tempo qualche giorno e sarà guarito "
Jimin lo guardò preocupato .
"Jk tra qualche giorno arriveranno le principesse .....non possono vederti con dei graffi sulle mani "
Il corvino fece una faccia disgustata .
"Sarebbe perfetto ......così almeno se ne tornano da dove sono venute"
"Jk come puoi dire queste cose ......loro sono così gentili da venire a proporsi davanti a te "
"Bhe diciamo che sarebbero più gentile se non venissero direttamente "
"Accidenti Jk ........se non sapessi che dici sul serio mi sarei messa a ridere "
Il corvino si mise a ridere,solo Jimin riusciva farlo divertire con le sue battute .
I due ragazzi sotto insistenza di Jimin entrarono nelle stanze di quest'ultimo ,lo invitò a sedersi per poi andare a prendere i medicamenti .
"Allora Jk .............questo è un unguento che ti farà cicatrizzare le ferite in minor tempo "
Jimin prese la mano del fratello e delicatamente ci passo sopra una piccola quantità di unguento ,cercando di non fare male a Jk.

"Se ti faccio male dimmelo per favore "Jk non rispose ,era troppo occupato a guardare il bellissimo viso della sorella concentrata nel curarlo ,ebbe un tuffo al cuore quando Jimin sollevò lo sguardo puntandolo sui suoi occhi ,Jk  non parlò ma annu...

Oops! Questa immagine non segue le nostre linee guida sui contenuti. Per continuare la pubblicazione, provare a rimuoverlo o caricare un altro.

"Se ti faccio male dimmelo per favore "
Jk non rispose ,era troppo occupato a guardare il bellissimo viso della sorella concentrata nel curarlo ,ebbe un tuffo al cuore quando Jimin sollevò lo sguardo puntandolo sui suoi occhi ,Jk non parlò ma annuì con il capo ,ancora una volta era abbagliato dalla luminosità del suo sguardo ,così puro e gentile ,si promise che se mai avesse trovato la sua sposa doveva avere lo stesso identico tipo sguardo della sorella quei pensieri però senza accorgersene uscirono fuori con le parole
"Se mai troverò la mia principessa spero solo che abbia il tuo sguardo "
Jimin non rispose si limitò a sorridere ,anche se il suo sorriso era amaro come la sua tristezza ,nel pensare che non sarebbero mai stati i suoi quegli occhi .

Un Omega a Palazzo  (Jikook Omegaverse Più o Meno )Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora