Pov
Narratore
Il giorno della festa era arrivato e con lui anche le pretendenti ,venute da ogni parte del paese ,tutte le famiglie aristocratiche avevano mandato una loro probabile candidata a rubare il cuore del principe,ignare che il suo cuore era molto difficile da conquistare .
JK è tutti i reali stavano ricevendo ogni singola fanciulla ,accompagnate da fratelli ,le ragazze erano abbagliate dalla bellezza del principe ,gli accompagnatori dalla bellezza delle principesse ,ma in particolare erano colpiti da Jimin ,la delicatezza del suo viso e la sua eleganza erano famosi in tutto il regno ma nessuno aveva visto il suo viso prima di questo giorno ,uno dei corteggiatori era più insistente degli altri ,neanche le occhiate omicida del principe lo avevano fermato .
"Principessa la vostra bellezza e legenda ,devo dire che è proprio vero ,io sono il principe Sehun,spero che mi darete un opportunità "Jimin che aveva intravisto le occhiate del fratello cerco in tutti i modi di fare l'indifferente ,quel Lucas non gli piaceva per nulla era troppo sfacciato per i suoi gusti , se avesse continuato lo avrebbe messo al suo posto,anche perché Jimin era dolce e gentile solo con chi voleva lui ma con una persona che gli mancava di rispetto non era poi così gentile .
JK guardava costantemente nella direzione di Jimin non prestando troppa attenzione alle sue pretendenti ,ma una di loro era più testarda e cercava in tutti i modi di attirare l'attenzione di JK ,la principessa Lisa .
"Principe ,cosa guardate io sono qui ,prestatemi un po di attenzione "
A quelle parole JK si girò e diede un occhiata alla fanciulla per poi risponderle ."Mi dispiace principessa ma decido io a chi dare la mia attenzione ed in questo momento non siete voi "
La ragazza si girò verso Jimin dandogli un occhiata infastidita ,atteggiamento che non passo in osservato al principe .
"Senti principessa dei miei stivali leva subito lo sguardo da mia sorella ,anche perché non sei degna di guardare tanta bellezza "
Lisa lo guardò scandalizzata ,ma la sua faccia tosta prevalse .
"Sembra quasi che stiate guardando la vostra innamorata non vostra sorella ,che rapporto ambiguo "
JK la guardò con durezza .
"Senti gallina spelacchiata .....non parlare di mia sorella ,o tu e tuo fratello questa sera non tornerete vivi a casa vostra hai capito "
La principessa si sbianco capendo il perché la gente descriveva il principe come freddo e crudele ,in effetti in quello sguardo poteva vedere il suo vero carattere ,quello che mostrava a tutti tranne alla sua dolce sorellina ,lo aveva infastidito il modo in cui ne parlava la principessa e sopratutto la faccia tosta nell'insinuare che il suo rapporto con Jimin era tutto meno che fraterno.
Con passo svelto arrivo da Jimin ,lo prese per il braccio e lo porto nel retro del palazzo ,dove non c'era anima viva .
"Jimin dimmi se quel coglione ti ha infastidito ,giuro che se ti ha mancato di rispetto sia lui che quella gallina della sorella non torneranno vivi a casa loro "
Jimin lo guardo con aria sorpresa ."No JK non mi ha fatto nulla .......calmati cosa è successo con la sorella ? Ho visto che ci stavi discutendo "
JK lo guardò ,non poteva dire il motivo della discussione con Lisa ,si sarebbe sentito in imbarazzo perciò fece l'unica cosa che gli venne in mente ,menti .
"stava facendo battute stupide è una capra "
Jimin si mise a ridere ,suo fratello lo faceva sempre divertire con le sue battute .
STAI LEGGENDO
Un Omega a Palazzo (Jikook Omegaverse Più o Meno )
FanfictionJimin viene adottato ancora in fasce dalla famiglia reale ,per poter mascherare il suo segreto era costretto a fingersi femmina ,nessuno al di fuori dei regnanti sapeva che lui era in realtà un omega ,l'ultimo della sua specie ancora in vita.