SORPRESAAAAAAAAA🥰🥰🥰🥰🥰🥰🥰🥰🥰🥰🥰🥰🥰🥰
DOPPIO AGGIORNAMENTO 😇😇😇😇😇
💜💜💜💜💜💜💜💜💜💜💜💜💜💜💜💜💜💜💜💜💜💜💜💜Pov
Narratore
JK non si aspettava quella reazione da parte di Jimin ,era convinto che sua sorella avesse un debole per lui ,si sentiva così stupido ,per sfogarsi e dire a qualcuno cosa fosse successo andò a cercare Tae ,lui era l'unico che poteva capirlo ,anche lui era convinto che sua sorella Yerin era cotta di lui ,ovviamente conosceva le grandi doti del suo amico quindi non aveva nulla in contrario dell'amore che entrambi provavano l'uno per l'altro ,faceva di sicuro il tifo per loro ,lo trovo insieme alle altre guardie .
"Capitano Kim ...vieni con me "
Poche parole che avevano già fatto capire a Tae che c'era qualcosa che non andava ,infondo si conoscevano da bambini e JK in quel momento aveva una faccia che lasciava poco all'immaginazione ."Arrivo vostra maestà "
I due ragazzi andarono nelle stanze del principe .
"Tae ....ho chiesto a Jimin di essere la mia sposa .........ma lei mi ha rifiutato "
"Cosa?.......avrei scommesso che ti avrebbe detto di sì "
Tae era sorpreso da questa notizia ,si era accorto di come Jimin guardava JK è questo rifiuto per lui non aveva senso .
"Jk non capisco ti ha detto il perché "
"No Tae ....non so il motivo "
"Senti JK per ora lasciala in pace .....magari fra qualche giorno ti darà una spiegazione "
il principe annuì al consiglio dell'amico ."COSA.........mi stai prendendo per i fondelli ....sei più femmina tu di tutte le fanciulle che sono venute a leccare il culo a mio fratello ....come può essere ..."
"Senti Yerin vuoi che mi alzo la gonna per mostrarti le mie grazie ?"
La principessa ci penso un attimo e scosse la testa rabbrividendo.
"Non azzardarti .....l'unica cosa a forma di banana che voglio vedere è quella in mezzo le gambe del capitano Kim "Yerin....sei disgustosa "
"Da che pulpito da uno che se lo guarda tutti i giorni e chissà cosa fa poi con quello pensando a mio fratello "
Jimin rimase a bocca aperta ,non riusciva a capire come fosse possibile che Yerin fosse una principessa.
"Sei sicura di essere una donna .....mi sta venendo un dubbio "
"No caro se qui c'è qualcuno con qualche pezzo di carne in più questo sei tu "
I due ragazzi si resero conto che questa confessione tanto temuta da Jimin si stava rivelando una scenetta comica ,Yerin stava palesemente sdrammatizzando la questione è quando torno seria disse ."Jimin a me non interessa cosa sei .......per me rimani sempre un punto di riferimento ,una persona che adoro e che non ripudierò mai "
Jimin riprese a piangere ,felice di aver detto la verità a sua sorella ,perche anche in questa circostanza si era dimostrata la sorella premurosa e amorevole che era sempre stata solo con un linguaggio da popolana .
STAI LEGGENDO
Un Omega a Palazzo (Jikook Omegaverse Più o Meno )
FanfictionJimin viene adottato ancora in fasce dalla famiglia reale ,per poter mascherare il suo segreto era costretto a fingersi femmina ,nessuno al di fuori dei regnanti sapeva che lui era in realtà un omega ,l'ultimo della sua specie ancora in vita.