Ciao,🦁
Sono davvero scontenta che Wattpad abbia impostato il flag "solo per adulti" alle mie storie... 😡non posso fare niente per toglierlo e mi sono abbastanza abbattuta!😔
Spero veramente che chi tra voi ha la possibilità di continuare a leggere la mia storia continui a supportarmi con delle stelline!⭐️
Quindi ecco un nuovo capitolo per tutti voi superstiti 😂
Nel mio ❤️
Mi mordicchio con noncuranza le pellicine attorto alle unghie e mi soffermo davanti alla porta per ascoltare se ci sono dei passi in avvicinamento lungo il corridoio ma non scorgo nulla di anormale, nessun passo affrettato, nessuna voce adirata, solamente una volta è passato qualcuno davanti alla mia porta per sorpassarla e poi tornare indietro senza apparente motivo.
All'ennesimo ascolto il rumore che tanto stavo aspettando con altrettanta ansia è in avvicinamento, la cadenza dei suoi passi ormai la riconoscerei tra mille, mi sembra quasi di vederlo attraverso il muro, so che sta per aprirsi la porta ancora prima che accada, poi tutto avviene a velocità doppia.
Sono pronta, di fronte alla porta che sbatte sul muro opposto a causa della potenza con la quale è stata spalancata cerco di registrare tutto ciò che avviene, da Caden che entra a passo di carica a quando un nano secondo dopo si trova accanto a me e mi parla con voce tremante.
"Spogliati e mettiti sul letto" noto che sa tremando da capo a piedi, i muscoli delle spalle tendono la maglietta fin quasi a farla rompere e chiude gli occhi impaziente stringendo i pugni.
Non sta urlando, non sta alzando le mani ma mi incute ugualmente un terrore senza fine. Vorrei poterlo aiutare in qualche maniera, vorrei che si liberasse di tutto quello che il Grande Capo gli ha sicuramente detto per farlo alterare in questa maniera ma non so da dove cominciare.
Srotolo piano la banda elastica che ho arrotolato tre volte per accorciarmi la lunghezza del pantalone e armeggio con il nodo che ho fatto all'elastico e butto un occhio a Caden che sembra stia masticando qualcosa di molto duro da quanto sta digrignando la mascella.
Mi blocco con le mani ancora sull'elastico dei pantaloni e contemplo i suoi lineamenti dimenticando le parole che Aurus mi ha detto per mettermi in guardia prima di fuggire via.
Caden si accorge che mi sono fermata e squadra il mio viso per un momento prima di prendermi per le spalle e scuotermi.
"Cos'hai che non va? Ti ho detto esattamente cosa fare! NON FARMI INCAZZARE" tutta la sua frase è stata un crescendo di rabbia fino a che mi lascia andare con malagrazia.
"Caden...parlami, fammi capire che cosa è successo. Voglio aiutarti" alzo le mani lasciando cadere l'elastico ormai sciolto e facendo un passo verso di lui.
"SPO-GLIA-TI" non si muove ma la rabbia che prova mi colpisce come una cannonata, è come se nella stanza la temperatura sia calata di una decina di gradi in pochi attimi.
"Caden parlami! Parla con me!!! Non cambierà nulla nella maniera in cui tu vuoi risolvere tutto!" adesso sto tremando anche io ma dalla rabbia, non dalla paura. Caden ha in testa solo una bella scopata che però non risolverà mai nulla dato che l'incazzatura che gli ha provocato il suo capo non sarà semplice da far sbollire.
E poi non mi sento la sua bambolona che si cala i pantaloni appena lo chiede. Avrà le sue puttane per questo no?
"Perchè non vuoi volerti bene femmina? Se ti ordino di fare qualcosa è meglio per te farlo e non aumentare il mio nervosismo. Ti do ancora una ch..."
"Non sono la tua puttana Caden!!!! Sono una person..." ma come io non gli ho fatto finire la frase anche lui riserva lo stesso trattamento per me afferrandomi i polsi e facendomi ruotare su me stessa prima di assestarmi un bello sculaccione su una chiappa.
STAI LEGGENDO
Sottomessa🌙
Любовные романы"Inginocchiati" "Non lo farò mai" "Fallo, o le conseguenze non ti piaceranno" "Mi fai schifo!" "Ricordati le mie parole: mi pregherai anche in Turco per poterti inginocchiare a me e succhiarmelo. E ora... buon divertimento, troia" Ringrazio moltissi...