-25- Dobby è un elfo quasi libero🌙

12.7K 271 18
                                    




Ciao🐛

La storia continua a piacervi?☺️

Mi spiace per l'attesa ma lunedì sono tornata a lavorare dopo essere rimasta per giorni a casa con il Covid 😶(per questo ero riuscita a scrivere molto di più) quindi avete dovuto aspettare e mi spiace!😖 Ma ho scritto questo capitolo più lungo per scusarmi e il prossimo sarà piccante!😏🔥

Love💙





Se qualcuno mi avesse detto che avrei potuto trovare piacevole dormire con Caden avrei sicuramente sbuffato e alzato gli occhi al cielo esasperata, ma ora mentre passeggio su e giù per la stanza devo ricredermi.

Appena posata la testa sul cuscino mi sentivo un blocco di ghiaccio, le braccia e le gambe sembravano non appartenermi e nella testa infuriava un caos senza limiti, ma non appena il braccio di Caden era entrato in contatto con la pelle del mio fianco e mi aveva stretta a sé avevo trovato la tranquillità.

Per quanto io abbia trovato quel sonno piacevole e ristoratore la luce del giorno è arrivata anche troppo presto costringendo Caden ad alzarsi e ad andarsene lasciandomi di nuovo da sola tra queste quattro mura.

Annoiata mi piazzo davanti alla libreria decisa a mantenere attivo il mio cervello e ripasso lo sguardo sulle poche copertine per quella che sarà la millesima volta, nessuno di questi libri mi attrae tranne il primo volume di Harry Potter che troneggia in solitudine sulla prima mensola. Allungo la mano per prenderlo ma mi fermo, da quando Caden me l'ha fatto avere l'ho letto già tre volte e per quanto io adori alla follia la storia ormai ne conosco quasi a memoria le frasi e non vorrei finire per disgustarlo quindi ritorno alle altre copertine e le studio chiudendo poi gli occhi e prendendone uno a caso.

Quando li riapro e metto a fuoco, la scritta rossa sul nero si fa subito riconoscere, con una smorfia getto lo sguardo su quelli che sono ancora sul ripiano e poi lo riporto sul libro che stringo tra le mani.

E va bene, se ho scelto Stephen King Stephen King sarà. Oppure è stato lui a scegliere me... Oddio ecco ho già i brividi sulla schiena, non ritengo una scelta super intelligente leggere un genere di libro che potrebbe farmi venire delle paranoie nella situazione nella quale mi trovo ma ormai la scelta è stata fatta.

Avvicino la poltroncina alla finestra orientandola in direzione del sole in modo tale da poter godere dei suoi raggi settembrini e mi ci accomodo sistemando la vestaglia in modo tale da non lasciare molta pelle scoperta.

Mi rendo conto di essermi incantata a guardare il panorama solo quando, con un brivido di freddo improvviso, la voce di Caden mi riporta nella realtà e penso che il brivido sia stata una reazione più che normale dato che il sole non mi baciava già da una decina di minuti.

"Hai letto molto vedo" si china e allunga una mano per chiudere la copertina e vedere il titolo "ooooh L'incendiaria, e ti senti abbastanza coraggiosa da leggere un libro così pauroso mentre sei tenuta prigioniera di una pericolosissima gang?" si appoggia con entrambe le mani al bordo della sedia e mi sorride.

"Beh a dire la verità non ho molta scelta.." e con la mano indico la scarsa scelta che mi è riservata.

"A questo possiamo provvedere infatti oggi ti ho portato una cosina, anzi due" si avvicina al letto e mi fa cenno di avvicinarmi.

Mi alzo dalla sedia e sistemo con cura la vestaglia prima di avvicinarmi a passi lenti, poso lo sguardo sulle coperte e noto che sopra al piumone sono stati appoggiati dei vestiti e un libro.

"E' un altro della mia collezione?" sollevo il secondo volume di Harry Potter e sfiorandone la superficie lo sistemo sulla mensola vicino all'altro poi mi volto verso Caden.

Sottomessa🌙Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora