Casa Divit
Ora di pranzo
Demet: mentre stavo finendo di riordinare le mie cose non mi sono resa conto che è già arrivata l'ora di pranzo così vado in bagno a darmi una rinfrescata e scendo al piano di sotto dove sul divano trovo Can intanto a leggere un libro e Kiraz che gioca con un bellissimo gatto persiano .. mi osservo intorno e non posso non pensare a come le nostre realtà sia così diverse eppure nei valori sento che siamo molto simili più di quanto pensiamo.. mentre scendo le scale mi soffermo su un quadro alla mia sinistra che ritaraie una donna alta bruna e occhi azzurri con due bambini tra le braccia chi sa chi sarà a uno sguardo che sembra non conoscete mezze misure o ti capisce o ti ignora completamente .. mi perdo ad osservarlo quando sento Can alle mie spalle..
Can: quella era mia madre e quei bambini siano io e Emre quando avevamo tre anni ..
Demet: era molto bella e tu le assomigli tanto ..
Can: io credo sua Emre che assomigli di più a lei ..
Demet: scusami se ti sembrerò invadente ma lei dov'è adesso??
Can: non c'è e andata via quando io e Emre eravamo poco più che adolescenti..
Demet: quindi Mirbhan
Can: lei è la seconda moglie di mio padre e la madre di Kiraz mia sorella e arrivata dopo il loro matrimonio e anche se al inizio accettare tutto ciò almeno per me stato difficile però Mirbhan a saputo dimostrare di essere ha brava persona ama davvero noi e nostro padre e sono felice di avere una sorella ..
Demet: siete una bella famiglia davvero ..
Can: Grazie ma ehi non ti ci abituare qui la parola calma e una rarità comunque adesso andiamo il pranzo sarà già in tavola ..
Kiraz: hai visto Fenix quei due già se la intendono ..
Fenix: miao miao
Kiraz: hai ragione anche per me stanno bene insieme..
Can: kiraz a tavola e lascia in pace quel povero gatto tanto mica capisce ciò che dici ..
Kiraz: vedi che Fenix capisce e anche meglio di te fratellone
Can: si certo come no forza a tavola
Mirbhan: e voi due non litigate come il vostro solito su.. scusami Demet si vogliono bene ma avolte sono come cane e gatto ..
Demet: tranquilla anch'io sono così con mio fratello
Aziz: hai un fratello ??
Demet: si Volkan che più grande di me e Leyla la mia gemella
Mirbhan: e parlaci un po di te che università frequenti quali sono i tuoi sogno cara ??
Demet: frequento la facoltà di lettere e sogno di aprire una biblioteca tutta mia e magari pubblicare un libro ..
Can: bisogna vedere sei hai talento non tutti possono essere scrittori attraverso la tua penna devi saper far emozionare e far viaggiare le persone ..
Demet: non so se ho talento non sono di certo io che devo dirlo ma amo la scrittura e se anche una sola persona su dieci riuscita a sognare attraverso la mia penna mi ristero soddisfatta..
Kiraz: brava Demet sei il mio nuovo idolo ragazza
Aziz: e i tuoi genitori che lavoro fanno ?? Hanno accetato subito questo scambio culturale oppure no??
Demet: i miei gestiscono il fruttivendolo di quartiere e inizialmente non volevano accettassi questo scambio ma poi grazie anche mio fratello hanno capito l'importanza di questa opportunità..
Mirbhan: e quindi adesso tu studierai economia e Emre letteratura giusto ??
Demet: esatto e come una specie di stage che può tornare utile in futuro ..
Aziz: la trovo un ottima idea cara .. bene io adesso devo andare ho un incontro alla fiera di Instabul Can tu perché non mostri la casa a Demet e magari la porti in giro per il quartiere ..
Can: papà non posso devo vedermi con Serkan e studiare per il test di domani
Aziz: quel ragazzo può farcela benissimo da solo e tu so che sei preparato sul argomento per cui perfavore porta Demet a visitare il quartiere ..
Can: è va bene capitano Aziz
Mirbhan: bene allora io vado a riordinare la cucina ..
Demet: Mirbhan lasci che l'aiuti
Mirbhan: assolutamente no cara tu sei nostra ospite per cui vai pure con Can e divertiti..
Kiraz: mamma posso andare con loro ??
Mirbhan: no Kiraz sai che non puoi uscire
Demet: e perché no ??
Kiraz: perché soffro di diabete e l'ultima volta sono svenuta e da l'ora sono chiusa in casa ecco perché..
Demet: io non lo sapevo scusami..
Kiraz: tranquilla Demi ormai ci convivo e solo che ogni tanto vorrei poter avere anch'io una vita come tutte le ragazze della mia età..
Can: Kiraz andiamo ti faccio l'insulina e dopo esco con Demet
Kiraz: d'accordo Demi vieni con noi
Demet: non voglio essere invadente ecco ..
Kiraz: assolutamente nessuna invadenza dai così mi fai anche compagnia ..
Can: ecco qui siediti e alza la maglietta così brava pronta sto per pungere
Kiraz: vai .. fatto ??
Can: fatto adesso riposati quandi torno se fai la brava ti porto un cioccolatino
Demet: ma può mangiarlo ??
Kiraz: si uno si apparte che non sia ogni giorno ma una volta ogni tanto ..
Can: dai ti prometto che appena finisce l'università di porto alla casa al mare tanto ormai manca poco per le vacanze estive ..
Kiraz: e va bene ma comportati bene con Demi se vedo scendere una sola lacrima sul suo viso per colpa tua di tiro un calcio hai gioielli di famiglia..
Can: sento già dolore .. ironia a parte hai la mia parola sorellina ..
Poco dopo in soggiorno ..
Demet: da quanto Kiraz soffre di diabete ??
Can: poco dopo la sua nascita il suo e di tipo K ed una forma rara che prova svenimenti per cui deve restate chiusa in casa per questo a un insegnante privata ..
Demet: mi dispiace e una ragazzi così ironica e piena di vita ..se posso fare qualcosa per aiutarla non esitare a chiedermelo..
Can: Grazie lo farò adesso andiamo vieni prima ti mostro la casa e dopo il quartiere.. dunque le stanze come sai sono la piano di sopra, qui invece al piano di sotto abbiamo a destra il soggiorno è l'ufficio di mio padre e ha sinistra la cucina con la porta finestra che dal sul giardino .. e questo è il giardino a sinistra c'è la piscina a destra il dondolo e l'amaca ..
Demet: amo l'amaca anche se non ne ho mai avuta uno il nostro giardino e troppo piccolo abbiamo solo un dondolo a due posti ..
Can: vorra dire che una di queste sere la proveremo insieme ..
Demet: d'accordo cioè..
Can: leggendo un libro o guardando le stelle intendevo..
Demet: capito ..
Can: adesso ti porto a conoscete il quartiere vieni .. allora su questo viale ci sono 10 ville poi verso desta abbiamo la biblioteca e il parco a sinistra invece l'università..
Demet: e d'accordo un bel quartiere sai ..
Can: bene adesso che sai tutto io devo andare mi aspettano i miei amici ..
Demet: d'accordo allora io vado al università per ritirare gli orari dei corsi ..
Can: va bene a dopo all'ora ..Casa Aydin
Nihat: allora Emre parlaci un po di te hai fratelli ??
Emre: si due un fratello Can e una sorella Kiraz
Leyla: e senti che in che facoltà studi ??
Emre: economia spero un giorno di poter entrare in azienda e lavorare al fianco di mio padre ..
Meycbe: bravo figliolo e senti sei fidanzato ??
Emre: al dire il vero per adesso non penso al amore voglio dedicarmi agli studi
Nihat: e fai bene e tuoi sono stati felici di questa occasione o non volevano che l'accettasi??
Emre: mio padre era al inizio non contento ma poi a accetato la mia decisione ..
Meycbe: e tua madre ??
Leyla: mamma dai ..
Meycbe: che ho detto scusa e una semplice domanda ??
Emre: Leyla tranquilla .. purtroppo mia madre ci ha lasciati quando sia io che mio fratello eravamo adolescenti e quindi non so lei cosa ne avrebbe pensato forse in un primo momento mi avrebbe detto no ma poi si sarebbe convinta ..
Volakn: bene io devo correre al lavoro Leyla accompagni tu Melo a nuoto vero ??
Leyla: si ci penso io tranquillo
Volakn: bene e già che ci siamo mostra il quartiere a Emre
Leyla: con piacere spero di non incontrare Zia Melhat davanti..
Emre: chi è zia Melhat
Meycbe: e mia sorella gestisce il parrucchiere qui accanto e tanto buona quanto pettegola figliolo e appena ti vedrà sarai già sulla bocca tutto il quartiere..
Volakn: buona fortuna amico .. ciao amore di papà
Melo: ciao papà buon lavoro
Volkan: Grazie amore
Leyla: Emre andiamo porto la peste in piscina e ti mostro il quartiere
Melo: ehi io non sono una peste zia
Emre: sei una bellissima pricipessa
Melo: sii grazie Emre dice dandoli un bacino sulla guancia ..
Leyla: andiamo Melo forza o faremo tardi ..
Poco dopo nel quartiere..
Leyla: allora come sai quello affianco a casa nostra e il parrucchiere di zia Melhat difronte ci sono il nostro negozio e il bar di Rami quella poco più in là e casa di Osman migliore amico di Volkan e un caro amico anche mio e di Demet ci ha visto crescere ed è un bravo ragazzo mentre sua sorella Ayan e troppo ironica ma anche lei una buona amica .. se percorri questa strada infondo arrivi al Bosforo mentre a destra si va alla piscina e biblioteca e sinistra per il parco e l'università che tra l'altro è la stessa che frequenti io ..
Emre: e davvero un bel quartiere si respira tanto entusiasmo .. quindi studi economia
Leyla: si il mio sogno e poter entrare a lavorare una azienda importante..
Melo: zia muovti o faremo tardi
Leyla: si si ma non tirare ecco siamo arrivati forza vatti a cambiare così poi ti presto alla maestra ..
Melo: eccomi zia come sto ??
Leyla: bene amore miracomando fai la brava ascolta sempre la tua maestra e non litigare con nessuno ..
Melo: zia forse non voglio più nuotate duce guardandosi intorno notando tante bimbe e bimbi con le loro mamme ..
Emre: Melo tu stai pensando alla tua mamma vero ??
Melo: si.. dice scoppiando a piangere
Emre: ascolta piccolina anch'io non più la mamma sai ..
Melo: davvero ??
Emre: si ma ti confido un segreto la mia mamma e sempre con me ..
Melo: e dove??
Emre: qui dico indicando il mio cuore
Melo: quindi anche la mia è qui dice indicando a sua volta il suo cuore ..
Emre: si piccolina lei e sempre con te e sono sicuro sarà felice di vederti imparare a nuotare..
Melo: zia voglio andare a nuotare ..
Leyla: va bene amore andiamo dalla maestra forza .. Emre grazie
Emre: di niente buona nuotata piccola
Melo: Grazie EmreBuongiorno piano sua Demet che Emre si stanno ambientando nella loro nuova vita chi sa cos'altro avrà in servo per loro il destino ?? Per scoprirlo vi aspetto al prossimo capitolo 😘♥️
STAI LEGGENDO
My Home♥️
Любовные романыDemet ha 28anni studia al ultimo anno di letteratura essendo risultata tra le migliori del suo corso viene scelta per uno scambio culturale e così si ritroverà a vivere a casa Divit per sei mesi .. cosa accadrà in questi sei mesi ?? tra amore, amici...