Aziz: Can Emre..
Can: papà siamo qui per Melo e non abbiamo alcune intenzione di rovinarle la festa..
Nihat: non è questo che stavamo pensando vero Aziz ??
Aziz: certo .. non so bene da dove incominciare so bene che con voi forse sono stato troppo severo, ma è stato fatto tutto per il vostro bene ..
Nihat: ragazzi essere un buon padre non lo impari come materia a scuola e non te lo insegna nessuno.. lo impari ad esserlo giorno per per giorno ..
Aziz: i genitori avolte sbagliano ma chiedere scusa hai proprio figli non è semplice.. capiterà anche a voi..
Can: per adesso i bambini sono ancora piccoli .. ma io farò di tutto per non commettere con loro il vostro stesso errore ..
Emre: posso chiedervi una cosa ??
Aziz: certo figliolo..
Emre: perché per tutti questi anni non vi siete fatti sentire ?? Da padre penso che l'amore per il propri figli venga prima del orgoglio e di qualsiasi altra cosa ....
Aziz: hai ragione .. ma vedi ..
Nihat: quello che vuole dire tuo padre e che l'orgoglio spesso a la meglio sul cuore e poi noi due siano due vecchi testardi ..questa è la verità..
Can: ascoltate io credo che adesso non sia il momento migliore per parlare .. se vorrete vi aspettiamo a casa nostra così che potrete conoscere anche i vostri nipoti...
Emre: che non hanno colpa dei vostri errori .. aggiunse Emre per poi insieme a Can raggiungere Demet e Leyla ..Can: amore come stai??
Demet: stanca con questa luna piena muoversi non è semplice.. e se ci aggiungi mia madre che a tentato un approccio con noi bene potrei stare meglio ..
Can: anche papà e Nihat hanno tentato un approccio con noi ..
Emre: siamo rimasti d'accordo che se vogliono chiarire le cose devono venire a trovarci e conoscere i loro nipoti ..
Leyla: spero sia una buona idea visto come e andata l'ultima volta ..
Demet: io credo che abbiano capito davvero i loro errore e dopo tutto sono sempre i nostri genitori per cui diamo loro in occasione..
Can: Demet a ragione sono passati troppo anni e il silenzio inzia a pesare ..
Emre: va bene .. allora vado ad avvisare Kiraz e Volkan che andiamo via tu Can prendi i bambini ci vediamo alle macchine ..
Can: d'accordo andiamo amore ..
Leyla: piano Demet così brava ..
Demet: non sono invalida ma incinta e so camminare da sola ..
Can: scusami se sia io che tua sorella ci preoccupiamo per te avanti brontolona vai con Leyla alla macchina i prendo i bambini e saluto e arrivo ..Kiraz: andate già via ??
Can: si sorellina Demet non si regge in piedi e deve riposare ..
Emre: ma prima di andare vogliamo dirvi che diciamo che un primo passo tra noi e nostri genitori c'è stato ..
Can: adesso tocca a loro lo abbiamo invitati alla tenuta ovviamente aspettiamo anche voi con la piccola Melo
Volkan: verremo allora buonanotte
Emre: Buonanotte vieni Elkan andiamo papà disse prendendo in braccio suo figlio .
Can: anche voi piccoli albatros salutate gli Zii.. e appoggiati sulle spalle del loro papà salutarono con la manina gli Zii ..
Volkan: Buonanotte e andate piano..
Kiraz: e avvisate quando siete arrivati
Can: tranquilli Buonanotte.. Dissero i due fratelli dirigendosi alle rispettive macchine per poi rientrare alla tenuta ..Una Settimana Dopo ..
Demet: amore günaydin
Can: günaydin amori disse baciando la luna piena di Demet
Demet: i piccoli ??
Can: Ydilz a già mangiato e Deniz sta facendo colazione ..
Demet: bene oggi o molte cose da fare in oltre dovrebbero venire anche i nostri genitori a trovarci ..
Can: ehi andrà tutto bene sono stato chiaro con i nostri padri ..
Demet: lo so e che o paura per i nostri bambini non voglio possano restare delusi da loro nonni..
Can: non accadrà te lo prometto .. adesso vado Emre mi sta aspettando tu chiama le ragazze e non fare niente da sola e chiaro ..
Demet: va bene amore buonagiornata
Can: anche a te amore disse baciando prima sua moglie e poi la loro piccolina racchiusa nella sua luna piena ..
STAI LEGGENDO
My Home♥️
RomanceDemet ha 28anni studia al ultimo anno di letteratura essendo risultata tra le migliori del suo corso viene scelta per uno scambio culturale e così si ritroverà a vivere a casa Divit per sei mesi .. cosa accadrà in questi sei mesi ?? tra amore, amici...