MyHome♥️ - Capitolo8

808 75 8
                                    

Il Giorno Dopo - Villa Divit

Aziz: allora Can lascio ha te la responsabilità della casa e delle ragazze, guardami bene niente feste ho raduni con gli amici può venire solo Serkan, non usate i fornelli potete riscaldare il pranzo e la cena nel microonde ..
Mirbhan: Demet sul frigorifero ci sono i numeri utili per ogni evenienza a Kiraz e allergica alle fragole e Can miracomando con l'insulina mattina e sera mi fido di te
Can: Mirbhan vai tranquilla e di mia sorella che stiamo parlando avrò cura di lei
Demet: non vi preocupate di niente e pensate solo a zia Aysun
Aziz: allora noi andiamo e ci vediamo tra due settimane a Can dimenticavo in mia assenza sarà zio Kemal ad occuparsi del azienda ..
Can: d'accordo papà
Mirbhan: Demet vicino alla porta che conduce in giardino ci sono le chiavi del mio laboratorio dove puoi trovare le tisane già pronte ..
Demet: va bene Mirbhan lo terrò a mente
Aziz: adesso andiamo Mirbhan miracomando ragazzi dice prima di prendere le valige e andare via ..
Demet: bene allora Kiraz adesso andiamo a fare colazione poi io e Can andiamo in facoltà
Kiraz: d'accordo io dopo la lezione con Miss Poppins metto in ordine la stanza e poi vado in biblioteca ..
Can: Kiraz tu ..
Demet: d'accordo ma mi manderesti un messaggio quando arrivi e quando torni a casa così ci fai stare più tranquilli..
Kiraz: va bene Demi ma adesso andiamo una fame ..
Can: vado in cucina a riscaldare la colazione ..
1 Ora Dopo ...
Can: bene insulina fatta adesso noi andiamo per l'una siamo a casa
Kiraz: d'accordo vi faccio trovare il pranzo pronto ..
Can: va bene sorellina a dopo
Demet: a dopo Kiraz dico mentre usciamo e ci dirigiamo verso la facoltà ...
Can: prima di uscire lo ripresa mentre riordinava la sua stanza e ho lasciato la telecamera accesa in cucina così da riprenderla mentre prepara il pranzo ..
Demet: bene poi esaminiamo i video così da mandarli hai tuoi e dimostrare loro che Kiraz con qualche accorgimento può vivere una vita normale dico mentre arriviamo in facoltà...
Can: speriamo funzioni ..
Demet: funzionerà ne sono certa.. dico mentre vediamo Polin arrivare vicino a noi ..
Polin: Can Buongiorno
Demet: io vado in classe
Çan: d'accordo dico lasciandole un bacio sulla guancia davanti a Polin
Polin: Can non mi piace questa confidenza che hai con Demet sai ..
Can: senti Polin non fingere con me so benissimo cosa è accaduto ieri in biblioteca
Polin: non so di cosa tu stia parlando
Can: si che lo sai .. ascolta non te lo ripeterò due volte, tra noi non c'è stato e mai ci sarà niente ..
Polin: e quella notte che abbiamo vissuto quando abbiamo compiuto 18anni non ha significato niente per te mi hai detto che mi amavi Can
Can: è stata solo una notte ed io non ti ho mai detto di amarti Polin e ne anche tu mi ami lo so benissimo ma sappi che io non sono il gioco o il trofeo di nessuno, ed un altra cosa perché poi devo entrare in classe lascia in pace Demet anche se so bene che sa diffendersi da sola ma io tengo a lei e non voglio che le dai più fastidio ...
Polin: cosa ci trovi in quella insulsa ragazzina cosa ha lei più di me ??
Can: Demet e diversa da te e intelligente altruista e bella ma non solo fuori ma sopratutto dentro ..
Polin: e d'accordo ma Can sappi solo una cosa non venire a piangere da me quando lei tornerà nel suo insulso quartiere hai capito dice girando i tacchi entrando in classe anch'io faccio lo stesso ..
A Ricreazione ...
Demet: spero di aver risposto bene al interrogazione..
Can: sei stata brava io invece credo di aver saltato qualche cosa nel tema ..
Demet: non penso secondo me sei andato bene ..
Serkan: sono io che mi prenderò un sei poco ma sicuro
Oycu: e certo invece che pensare a studiare pensavi ad altro e per colpa tua prenderò anch'io un sei ..
Serkan: vedi che la colpa non è solo mia ma anche tua abbiamo pensato ad altro insieme ..
Can: amico mio Oycu a ragione la colpa è tua se prendete un sei ..
Serkan: comunque come mai Polin non ti sta girando intorno come le api ??
Can: perché o chiarito le cose una volta per tutte con lei ..
Serkan: era ora direi e dalle medie che ti viene dietro e direi anche basta adesso ..
Oycu: io ero suo amica ma quando o capito che tipo di donna fosse non lo siamo più..
Demet: un po mi dispiace con lei vi conoscete da più tempo di me e non volevo ecco inclinare il vostro rapporto ..
Can: tu non hai fatto niente e stata lei con il suo comportamento a aver inclinato il nostro rapporto ma adesso basta parlare di lei ..
Serkan: parliamo del mio compleanno Can pensavo visto che i tuoi ti hanno lasciato casa libera be potremmo organizzarla da te la festa intendo..
Can: non se ne parla né meno o promesso a mio padre niente feste ..
Serkan: e dai lo sai che i miei stanno restaurando il giardino per cui non posso organizzarla a casa mia
Can: ho detto di no Serkan
Serkan: ma saremo in pochi su solo gli amici più stretti ..
Can: ho detto no e adesso torniamo in classe ..
Serkan: e diventato noioso prima non era così..
Demet: scusami Serkan ma Can non è noioso ma solo responsabile dico seguendolo subito dopo in classe ..
Serkan: due noiosi stanno bene insieme
Oycu: su andiamo alla macchinetta a prendere il caffè che poi torniamo classe brontolone..
In classe
Can: io noioso e assurdo avolte Serkan non lo capisco proprio mi sembra rimasto ancora hai tempi del liceo ..
Demet: Can stai bene??
Can: si scusami se ti ho lasciata lì da sola..
Demet: tranquillo ascolta io credo che litigare non serve a nulla perché non provate a parlare siete amici da tanti anni ..
Can: ci proverò ma mi da fastidio quel suo brontolare e dire di continuo che sono noioso..
Demet: e non lo sei .. anzi sei un ragazzo responsabile che a dato la sua parola hai suoi e vuole mantenerla e su questo non ci trovo nulla di sbagliato ..
Can: tu lo hai capito ma lui no ..
Demet: che ne dici se oggi lo inviti a casa e mentre giocate a basket parlate così da chiarire la situazione??
Can: dici ??
Demet: vedrai che parlando capirà e farete pace
Can: lo spero .. grazie dico lasciandole un bacio sulla guancia mentre la vedo arrosire .. poi torna al suo posto prima che entri in aula il professore..

Buonasera pian piano Demet e Can si stanno avvicinando sempre di più secondo voi sono già cotti l'uno del altra ?? Per scoprirlo vi aspetto al prossimo capitolo 😘 Buonalettura e Buonanotte ❤

My Home♥️Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora