Myhome♥️ capitolo26

680 61 6
                                    

4 mesi più tardi ..

La convivenza tra le due famiglia prosegue bene, Aziz e Nihat vanno molto d'accordo anche Mirbhan e Meycbe, lei due sono diventate buone amiche e mentre la prima insegna al altra a creare tisane, la seconda le dà consigli sulla cucina .. per quanto riguarda i ragazzi, anche tra loro le cose vanno bene, Can e Demet sono ormai un tutt'uno si amano ogni giorno di più..
Leyla e Emre fanno coppia fissa ed è impressionante come uno inzia e e termina la frase del altro, in quanto a Kiraz e Volkan io due si vedono di nascosto, solo la piccola Melo sa della loro realzione e la piccolina ne è molto felice, in Kiraz si può dire a trovato quella presenza femminile che manca nella sua vita.. e lo stesso e per Volkan con Kiraz parla di tutto e sopratutto con più tranquillità di Sibel a cui Kiraz a detto più volte che non vuole sostituirsi ma di cui vuole mantenere vivo il ricordo nella piccola Melo e di questo Volkan ne felice ...
Per quanto riguarda l'università i ragazzi stanno preparando gli esami di metà trimestre e sono tutti sotto pressione.. ma agevolarsi hanno deciso di creare un gruppo di studio che si ritrova ogni pomeriggio in biblioteca ..
Leyla e Emre invece stanno studiando in dad visto che sono dal altra parte della città rispetto alle loro università.. intanto a insaputa dei ragazzi le loro famiglie stanno già progettando i loro futuro ..

In Giardino ..
Nihat: Aziz parlando del ragazzi avete deciso cosa faranno dopo la lauera ??
Aziz: come già deciso Can e Emre lavoreranno in azienda Emre mi affiancherà nella parte economica e Can in quella creativa ..
Meycbe: mi sembra giusto hanno un posto sicuro e poi è il momento di dare una mano in famiglia invece per Kiraz ??
Mirbhan: Kiraz lavorerà con me alla coltivazione di fiori e alla prepazione delle tisane visto il suo problema di salute voglio tenerla sotto osservazione..
Nihat: e fate bene Mirbhan
Aziz: Nihat e tu per le ragazze ??
Nihat: be con Volkan non ho problemi lui lavora in ospedale solo che non può restare per sempre vedovo così abbiamo deciso che sposerà Ceyda e la figlia del presidente del quartiere sono cresciuti insieme e lei da sempre innamorata di lui e pensiamo possa essere un ottima mamma per la piccola Melo ..
Meycbe: per le ragazze Leyla andrà a lavorare a Gogek come contabile del ristorante di mia sorella Aifer e Demet invece andrà in Italia le abbiamo spedito un curriculum a una casa editrice italiana e loro la vogliono a lavoro subito dopo la lauera ..
Mirbhan: mi chiedo se non stiamo esagerando infondo sono adulti ormai ..
Meycbe: non solo se stiamo facendo la cosa giusta ma io voglio solo il loro bene devo fare le loro esperienze e vivere la loro vita poi mettere su famiglia
Nihat: concordo e poi si conosco da troppo poco tempo per dire che il loro è un grande amore potrebbero essere anche solo delle cotte che una volta che noi tornermo a casa non potrebbero sopravvivere alla distanza per questo e giusto che pensano prima a coltivare i loro lavoro poi per il resto si vedrà..
Aziz: infatti prima un buon lavoro, una casa e poi il resto ..
Intanto al Loft ..
Volakan: sai mi piace tenerti tra le mie braccia dopo che abbiamo fatto l'amore
Kiraz: non ti facevo così romantico sai ..
Volkan: in realtà quando stavo con Sibel a causa del lavoro lo ero poco ma con te non so, e come se fossi rinato ..
Kiraz: tu non sei il primo ragazzo ho avuto le mie prime cotte ma tu sei la prima vera realzioen Volkan e ho paura ??
Volkan: di cosa ??
Kiraz: della distanza del futuro ecco ..io no nono facile da gestire e poi sarò al altezza di fare da mamma a Melo ??
Volkan: amore non posso dirti che futuro avremo ma posso dirti che presente vivremo .. voglio comprare una casa dove andare a vivere insieme e poi Melo ti adora sono sicuro sarà per lei quella presenza femminile e materna di cui ha bisogno ..
Kiraz: lo spero .. ma per che ora torna ??
Volkan: abbiamo ancora un ora quindi direi di approfittarne ciliegina .. e così torniamo a fare l'amore consapevoli ormai che le nostre viste sono intrecciate indissolubilmente..

Buonpomeriggio scusate il ritardo ma portare avanti 4 anzi 5 storie e complesso ma sto cercando di farlo nel migliore dei modi .. comunque ecco il nuovo capitolo secondo voi cosa accadrà?? Per scoprirlo vi aspetto nel prossimo capitolo 😘❤

My Home♥️Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora