My home♥️ Capitolo 37

761 63 8
                                    

Le ore passarono in fretta, e dopo aver visitato l'intera azienda Can e Emre deciderò di portare Aziz e Nihat alla tenuta così da poter finalmente incontrare il loro nipoti ..

Aziz: devo dire che è davvero una gran bella azienda attenta sia hai bisogni del cliente sia quelli dei suoi lavoratori
Nihat: e ogni cosa curata nel minimo dettaglio avete fatto un ottimo lavoro ragazzi davvero ..
Emre: Grazie ma non abbiamo fatto tutto da soli ..
Can: Demet e Leyla sono stati fondamentali per la riuscita del progetto e il merito della riuscita di questa azienda e sopratutto loro ..
Aziz: figliolo senza rendercene conto si è fatto tardi per cui noi andiamo ..
Nihat: già non vi disturbiamo oltre
Can si scambio uno sguardo complice con Emre entrambbi avevano pensato di anticipare il famoso pranzo ed invitarli alla tenuta ..

Emre: be se volte sia a me che ha Can farebbe piacere avervi alla tenuta
Can: penso sia l'occasione giusta per poter appianare le divergenze e inziate da capo ..
Aziz: Nihat tu che ne pensi??
Nihat: per me va bene.. cinque anni sono stati lunghi e noi ormai siamo vecchi e stanchi dico bene Aziz ??
Aziz: dici bene amico mio .. vorremo goderci la pensione è i nostri nipoti ..
Can: non siete poi così vecchi sapete ..
Emre: Can a ragione comunque adesso aspettateci nel ufficio di Can noi consegniamo il programma di lavoro alla squadra e andiamo ..
Aziz: d'accordo a dopo figlioli ..

Intanto alla tenuta ..

Meycbe: devo dire che questo posto e meraviglioso ..
Mirbhan: e voi lo avete reso ancora più bello ..
Leyla: non è stato semplice agli inizi..
Demet: però a piccoli passi siamo riusciti a trasformarla nella nostra casa
Meycbe: e ci siete riuscite benissimo e un posto molto accogliente
Mirbhan: e amo il fatto che ne avete mantenuto comunque il suo aspetto originario..
Demet: il merito non è solo nostro Can Emre hanno lavorato giorno e notte alla ristrurazione e insieme a Bulut nostro amico e proprietario del orto al confine con la tenuta hanno reso possibile tutto questo..
Meycbe: e con i bambini come procede ??
Mirbhan: devono essere impegnativi ..
Leyla: be Elkan è un bambino tranquillo non mi da particolari problemi solo i primi mesi di vita scambiava il giorno per la notte ..
Demet: Deniz e Ydilz sono bambini vivaci il primo a preso da me ama leggere e scrivere e la piccola invece è molto curiosa e spirito libero come suo padre ..
Meycbe: be se per questo Leyla anche tu i primi mesi scambiavi il giorno per la notte
Leyla: non lo sapevo allora a preso da me ..
Mirbhan: e la vita matrimoniale come procede??
Demet: apparte alcuni momenti difficili, Can non mi fa mancare niente né ha né hai nostri figli e un marito e padre meraviglioso..
Leyla: anche Emre si prende cura di Elkan mi aiuta in tutto direi che siamo enteabbe fortunate ..
Meycbe: e direi di sì non è da tutti trovare il vero amore e voi figlie miei ci siete riuscite..
Mirbhan: come o sempre sostenuto io cara Meycbe disse facendo l'occhiolino alle ragazze che da sempre a sostenuto e voluto bene come figlie ..

Leyla: guarda sono arrivati Can e Emre
Demet: e ci sono anche papà e Aziz
Aziz: Leyla Demet siete incantevoli come state ??
Demet: bene signor Aziz anche lei e in ottima forma
Aziz: be non troppo sai cara l'età avanza ormai ..
Leyla: papà tu come stai ??
Nihat: si va avanti e voi figliole come procede la vita da sposate ??
Leyla: bene papà ci sono stati alti e bassi ma procede bene ..
Demet: ma non restare in piedi accomodatevi.. Can amore vieni un attimo con me un cucina a prendere il tè
Can: certo andiamo amore

In Cucina

Demet: perché non mi hai avvisata avrei preparato qualcosa in più per pranzo
Can: è stato tutto all'improvviso amore ma non preoccuparti o chiamato il ristorante di Nazli ci porteranno un po di cose..
Demet: menomale dai .. disse accarezandoli dolcemente il viso ..
Can: adesso andiamo non vorrei pensassero chi sa cosa sopratutto tuo padre
Demet: che pensasse pure ciò che vuole infondo siamo sposati ormai ..
Can: hai ragione .. disse baciandola intensamente sulle labbra per poi prendere  il vasoio e portarlo in veranda ..

Tre ore dopo ..

Leyla: Emre amore che ore sono ??
Emre: le quattro amore
Leyla: avevo chiesto ad Ayan di passare a prendere i bambini ma è strano che non mi abbia ancora chiamato ..
Demet: provo a chiamarla io .. disse prendendo il cellulare quando casualmente inizio a suonare e sul display apparve il numero del nido ..

Demet: pronto ..
Preside: signora Divit
Demet: si sono io mi dica signora preside
Preside: mi dispiace ma poco fa c'è stato un incidente i bambini stavano giocando in giardino quando la giostra su cui li avevamo fatti salite a ceduto .. putrppo i suoi figli e suo nipote sono in ospedale al momento non c'è dato di sapere la reale situazione..

Demet: i miei bambini .. disse in lacrime.. d'accordo la ringrazio arrivato subito .. disse chiudendo il cellulare ...
Leyla: sorella che succede non farmi preocupare
Demet: dobbiamo corre in ospedale i bambini sono li la giostrina su cui giocavano a ceduto e..
Meycbe: o mio Dio
Can: forza andiamo non abbiamo tempo da perdere
Emre: guido io
Nihat: ragazzi veniamo con voi ..

My Home♥️Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora