Mercoledì - Partenza
Can: mi sono svegliato presto stamattina anche più del solito, perché oggi partiamo per la settimana del campus informativo, dire che non sono preocupato sarebbe una bugia, in realtà sono preocupato per Kiraz spero vada tutto bene e questa sia per lei un esperienza oltre che di svago anche educativa.. sono in cucina a prepare la colazione prima di partire sono andato a fare la mia solita corsa sul Bosforo e poi sono passato dal vecchio Alpekin a prendere i Simit per le ragazze adesso dopo aver preparato il tè e averlo messo in tavola preparo i simit nel piatto poi vado a svegliare le ragazze, ieri sera Kiraz era così elettrizata che a costretto Demet a fare una specie di pigiamaparty e così sono andate a dormire tardi dico mentre salgo le scale passando prima da Kiraz che come pensavo sta ancora dormendo..
Can: ehi sorellina sveglia la colazione è in tavola e tra un ora dobbiamo essere nel cortile del università oggi partiamo per il campus informativo ..
Kiraz: ma se non è ancora l'alba
Can: in realtà sono le 5:30 quindi pelandrona inzia a svegliarti che dopo colazione dobbiamo fare anche l'insulina su alzati dico togliendole le coperte di dosso e lasciandole un bacio sulla fronte ..
Kiraz: d'accordo d'accordo mi alzo dai dice mentre dopo aver svegliato lei passo a svegliare Demet che per fortuna da quella notte non ho sentito più lamentarsi .. entro instanza e la osservo mentre noto come anche quando dorme sembra un angelo .. le lascio dolci baci sul collo mentre la sento pian piano svegliarsi ..
Can: amore sveglia sono le 5:30 è tra un ora dobbiamo essere nel cortile del università..
Demet: altri cinque minuti su ..dice girandosi dal l'altro lato ..
Can: ehi dormigliona dai alzati Kiraz e già sveglia e la colazione pronta in tavola ti ho preso i simit che ti piacciono tanto ..
Demet: quelli del chiosco del vecchio Alpekin ?? dice svegliandosi di scatto
e con gli occhi che brillano come fosse la mattina di natale ..
Can: si proprio quelli dai ti aspettano belli caldi giù in cucina ..
Demet: non so cosa, ma almeno una cosa buona l'avrò fatta nella mia vita per avere la fortuna di aver incontrato te amore dice baciandomi appassionatamente e lasciandomi una cascata di brividi su tutto il corpo ..
Can: amore vorrei poter restare anch'io così sotto le coperte con te, ma dobbiamo muoverci ho faremo tardi ..
Demet: uffa e d'accordo arrivo .. dice scendendo dal letto e andando in bagno mentre io torno al piano di sotto per dare disposizioni a Mithat il nostro fedele custode ..
Can: allora Mithat noi staremo via un settimana torniamo mercoledì prossimo mentre i miei rientrano sabato per cui tieni d'occhio la villa, vedi che prima di andare inserirò il sistema di allarme, e perfavore in nostra assenza prendi la corrispondenza e non fare entrare nessuno e tutto chiaro ??
Mithat: Can figliolo e vero che ormai ho quasi una certa età ma somo 40 anni che lavoro qui, e so badare benissimo alla villa tranquillo voi pensate solo a divertirvi e occhio alla piccola Kiraz anche se so che tanto piccola non lo è più ormai..
Can: tranquillo non la perderemo di vista ho dato la mia parola a papà e Mirbhan
Mithat: bene allora io torno da Onam voi fate buonviaggio e ci vediamo al vostro ritorno..
Can: Grazie Mithat dico lasciandoli un pacca sulla spalla .. Mithat e sua moglie Onam sono qui da quasi 40anni hanno visto crescere sia me che Emre e poi anche Kiraz e per noi sono parte integrante della famiglia isomma come una sorta di zii acquisiti ecco ..
Kiraz: fratellone camera riordinata e finestra chiusa adesso vado a fare colazione la mia valigia e già vicino alla porta ..
Can: d'accordo in cucina trovi la colazione miracomando solo mezzo Simit
Kiraz: va bene fratellone dice lasciandomi un bacio e correndo in cucina mentre vedo Demet scendere le scale ancora mezza assonata ..
Can: stai ancora dormendo ??
Demet: e che quando faccio tardi la sera poi la mattina ci metto un pochino a mettermi in moto ..
Can: allora o io la soluzione dico tirandola tra le mie braccia e riempiendo il suo collo profumato di caldi e dolci baci..
Demet: adesso si che sono sveglia Günaydin amore
Can: la mia furbetta comunque Günaydin anche a te amore dico rubandole un bacio mentre andiamo in cucina prima che mia sorella faccia indigestione di simit ..
1 Ora Dopo ..
Can: allora avete preso tutto ?? i carica batteria, le medice..
Kiraz: fratellone è la decima volta che te lo ripeto abbiamo preso tutto stai tranquillo più tosto tu hai dato le indicazione a Zio Mithat ??
Can: mentre stavate ancora dormendo o parlato con lui ed tutto sistemato allora possiamo andare dico uscendo e chiudendo la porta ..
Kiraz: sono così elettrizata non sono mai stata in campeggio e la prima volta ..
Can: lo so ma ti ricordo che noi non ci stiamo andando per divertimento , ma studiare e che la riuscita di questo compito varrà per gli esami finali quindi vedi di filare dritto sorellina
Demet: Can dai lasciala stare e falle godere questa settimana in compagnia e all'aria aperta se lo merita..
Kiraz: Demet a ragione me lo merito è poi vedi che anche per me non e un divertimento Miss Poppins mi ha assegnato un compito, prendere spunto dalla natura e disegnare il giardino che vorrei e se supero questo compito chiedera hai nostri genitori di riserirmi a scuola quindi ci tengo ha questo progetto ..
Can: bene allora impegnati e perfavore cerca di restare sempre sotto i nostri occhi
Kiraz: lo farò adesso andiamo o partiranno senza di noi.. dice salendo in macchina mentre io carico le valigie..
Demet: Can capisco la tua preoccupazione ma vedrai che andrà tutto bene e per Kiraz questa è l'occasione per fare nuove amicizie e tornare a socializzare con gli altri .. in vista speriamo del suo ritorno a scuola..
Can: lo so ma è sotto la mia responsabilità e non posso non preocuparmi sopratutto se quel gruppo di imbeccili faranno gli scemi con lei .. l'hai vista e non perché sia mia sorella ma è una bella ragazza ..
Demet: lo è ma ti garantisco che è anche molto sveglia e li metterà al loro posto vederai dice lasciandomi un bacio per poi salire in macchina ..
Can: speriamo dico chiudendo il bagagliaio per poi salire in macchina e dirigerci al università..
Intanto a Casa Aydin
Meycbe: Leyla hai presto tutto medice, caricabatteria..
Leyla: mamma per la decima volta si o preso tutto e no non sto partendo per l'America ma solo per una settimana nei boschi di Gogek
Nihat: nostra figlia a ragione Meycbe e poi non sarà da sola con lei ci saranno Volkan e Emre quindi possiamo stare tranquilli..
Volkan: esatto non la perderemo di vita vero Emre ??
Emre: confermo saremo la sua ombra
Leyla:non esageriamo adesso
Meycbe: invece hanno ragione e tu miracomando pensa a studiare e non ad altro ci siamo capite figliola
Leyla: mamma dai perfavore comunque tranquilla ci tengo che questo progetto riesca bene non voglio rovinarmi la media
Emre: e ne meno io se per questo..
Leyla: ecco appunto quindi puoi stare tranquilla penseremo solo a studiare
Volkan: mamma miracomando a Melo sul frigorifero trovate i numeri utili e per qualsiasi cosa chiamatemi e torno subito ..
Meycbe: Volkan figliolo ho cresciuto tre figli quindi saprò badare a mia nipote o no ??
Nihat: tua madre a ragione figliolo tu pensa solo tenere d'occhio questi due che alla piccola ci pensiamo noi ..
Volkan: d'accordo..
Melo: papà ma un giorno ci porti pure me in campeggio ??
Volkan: quando sarai più grande ci andiamo promesso amore adesso papà deve andare ma torno presto tu intanto fai la brava e dai sempre ascolto hai nonni me lo prometti ??
Melo: promesso papà ti voglio bene
Volkan: anch'io cuoricino
Emre: le valige sono in macchina direi che possiamo andare
Nihat: divertitevi ma state anche attenti
Volkan: tranquillo papà ci penso io
Meycbe: va bene allora andate e ci vediamo tra una settimana dice chiudendo la porta mentre noi saliamo in macchina e partiamo per il campus informativo, essendo Volkan il medico volontario che è stato assegnato al campus informativo abbiamo deciso di partire con lui così stiamo anche più comodi ..
Leyla: ho provato a chiamare Demi ma non risponde..
Emre: forse stara ancora dormendo tranquilla la richiamerai più tardi per fortuna anche nel bosco abbiamo il wifi ma solo nelle vicinanze dei capanni
Leyla: meglio di niente direi
Volkan: invece che pensare sempre a questi cellulari cercate di godervi la natura e questa esperienza ..
Intanto a Gogek ..
Proff: bene siamo arrivati Benvenuti al campus informativo di Gogek qui solitamente si riuniscono i boyscaut durante il raduno nazionale ma per una settimana saremo noi ospiti di questo meraviglioso posto, quindi miracomando rispettate l'ambiente, ma sopratutto la fauna e la flora che vive qui .. in oltre volevo avvisarvi che non saremo soli, a questo progetto si uniranno le classi di lettere ed economia del università della parte sud della città per cui è dico a voi tre Birand Erdem e Egin vedete di comportarvi bene e chiaro se vi pesco fare i piccioni con le ragazze avrete la nota di demerito e chiaro
Birand: chiaro proff ..che palle
Proff: hai detto qualcosa Birand
Birand: nulla Proff
Proff: bene adesso vi dirò come siete stati suddivisi le stesse suddivisioni valgono anche come squadre per il progetto a cui lavorerete e chiaro ..bene procediamo dunque gruppo A Tucan Divit e Dincer
gruppo B Ezgi Polin e Deren gruppo C CeyCey Egin è Muzo gruppo D Aydin Aciar Zenynep e la piccola Divit gruppo E Ozgur Fabbri e Tolga tutto chiaro bene adesso andate nei vostri capanni e tra 15 minuti vi voglio tutti qui nel aria picnic per parlare del compito che dovete svolgere e incontrare le classi del università della parte sud della città..
Appena Il Proff Si Allontana
Can: Birand vedi di non fare strani rumori e comportati bene ha e sul letto di sotto ci dormo io ..
Birand: d'accordo ma tu non fare il rompi scatole ..
Serkan: Birand se ti vuoi divertire se pregato di farlo fuori dalla nostra stanza e chiaro il concetto
Birand: e va bene scassa palle
Can: modera i termini dico prima di dirgermi da Demet e Kiraz
Kiraz: menomale che ci hanno messo insieme non avrei sopportato di stare con Polin ..
Demet: anch'io ..
Oycu: mi dispiace per Can e Serkan che dovranno sopportare Birand
Demet: spero solo non finiscano per litigare
Can: non accadrà abbiamo già messo in chiaro le cose dico mentre l'abbraccio a me dalla vita ..
Serkan: se farà qualcosa dormira al aperto nel sacco a pelo ..
Can: esatto, comunque Kiraz miracomando dai ascolto a Demet e Oycu e non allontanarti troppo da noi ..
Kiraz: tranquillo ci divertiremo molto vero cognata
Demet: si ma dobbiamo anche studiare
Kiraz: lo so tranquilla
Oycu: sono arrivate le classi del università della parte sud della città andiamo prima che il prof ci richiami .. così ci dirigiamo verso l'aria di incontro dove ci sono i tavoli da picnic e osservando le classi non posso credete hai miei occhi ...
Emre: Can anche voi qui ??
Can: non ci credo quanto mi sei mancato fratello ..
Kiraz: Emre dice saltandoli in braccio
Emre: ciliegina ma quanto si cresciuta
Demet: ehi gemella che fai non mi saluti
Leyla: Demi non sai quanto mi sei mancata
Demet: lo capito ma così mi soffochi Leyla
Can: quindi anche voi partecipate al campus informativo..
Emre: si anche se tu lo sai non amo molto stare al aria aperta
Can: lo so ma ti farà bene vedrai..
Demet: allora siete in due anche Leyla non ama particolarmente la vita da campeggio ..
Leyla: ma mi ci abituerò e poi si tratta solo di una settimana
Demet: comunque Can lei è Leyla mia sorella gemella Leyla lei è Can
Can: piacere Leyla Demet mi a parlato tanto di te
Leyla: il piacere e mio Can e spero bene
Can: Demet lui è Emre mio fratello Emre lei è Demet la ragazza con cui avete fatto lo scambio culturale ..
Emre: ci conosciamo già ci siamo visti in qualche videochiamata con la piccola Melo comunque Demet come stai spero questo orso ti stia trattando bene ..
Can: ehi orso a chi bradipo che non sei altro
Demet: si per fortuna sia Can che Kiraz mi hanno fatta sentire fin da subito come fossi una di famiglia
Emre: bene mi fa piacere ..
Demet: io invece spero che i miei genitori non sia troppo assillanti
Emre: ma che anzi sono meravigliosi mi hanno subito fatto sentire come a casa
Demet: bene mi fa piacere
Kiraz: scusate ma chi è quel ragazzo con il borsone da medico ??
Demet: Volkan anche tu qui
Volkan: ma bene le gemelle si sono riunite povero me
Leyla: finiscila scemo
Volkan: comunque sono qui come medico volontario ecco diciamo e speriamo che non serva, ma sarò il vostro medico di base per tutta la settimana
Demet: Can lui è mio fratello Volkan , Volkan lui e Can
Can: Volkan piacere di conoscerti Demet mi ha parlato tanto anche di te
Volkan: il piacere e mio spero questa rompiscatole si stia comportando bene
Demet: ehi rompiscatole a chi
Can: comunque si da quando e arrivata a casa nostra a portato una ventata di aria fresca ..
Volkan: mi fa piacere bene allora io vado dai vostri professori per farmi dare l'elenco completo di entrambbe le classi così da potervi monitorare meglio a dopo
Demet: a dopo fratello
Kiraz: però niente male il ragazzo
Can: Kiraz dico sgridandola ..
Kiraz: fratello non credo ci sia nulla di male se ammiro il panorama dice prim di tornare nel suo capanno..
Demet: lasciala stare dai e normale alla sua età ..
Can: lo so ma non voglio possa cacciarsi nei guai ..
Emre: ma come mai anche Kiraz e qui ??
Can: papà e Mirbhan sono andati da zia Aysun a darle una mano e rientreranno sabato per questo abbiamo deciso dopo essermi consultato con papà di portarla con noi ..
Emre: va bene dai ci sono anch'io e la terremo d'occhio insieme ..
Leyla: scusate ma credo che dovrete riporre più fiducia in lei infondo non è più una ragazzina
Demet: concordo con mia sorella lasciatela respirare e abbiate fiducia ..
Can: avete ragione ..
Oycu: ragazzi i proff ci chiamano forza andiamo ..Buonpomeriggio allora il campeggio e inziato.. e come Kiraz a notato Volkan anche a lui non è sfuggito di guardare lei .. chi sa cosa accadrà tra quei due 😏 per scoprirlo vi aspetto nel prossimo capitolo 😘❤
STAI LEGGENDO
My Home♥️
RomanceDemet ha 28anni studia al ultimo anno di letteratura essendo risultata tra le migliori del suo corso viene scelta per uno scambio culturale e così si ritroverà a vivere a casa Divit per sei mesi .. cosa accadrà in questi sei mesi ?? tra amore, amici...