Il Mattino Dopo..
Can: mi sono svegliato presto tra poco ripartiamo per tornare a casa, così dopo essermi sgranchito visto che tutti stanno ancora dormendo di andare a fare una corsa nel bosco un po d'aria fresca mi aiuterà riordinare i pensieri.. le parole del Proffesore ieri sera mi hanno accompagnato per tutta la notte .. ha ragione tra poco saremo laureati e dobbiamo pensare al nostro futuro .. io vorrei partire girare il mondo fotografarlo e raccontare ogni sua sfumatura attraverso i miei scatti .. e realizzare così il mio sogno.. ma ad esso si contrappone il desiderio di mio padre che entra in azienda e lavori al suo fianco, e poi c'è Demet a cui non posso anteporre i miei sogni hai suoi .. non posso pensare di partire senza di lei .. ormai fa parte in ogni senso di me ..e con lei penso anche a quel futuro che mi sembrava come l'ombra di un isola nel orizzonte.. un futuro dove unire le nostre vite per sempre .. che mi sapevata ma allo stesso tempo mi emoziona .. penso mentre mi fermo a prendere respiro e noto una coppia parlare accanto alla grande quercia .. e osservandoli bene noto quella coppia essere Volkan e Kiraz ma cosa ci fanno quei due insieme ..
Sotto La Quercia
Kiraz: perché hai voluto vedervi ??
Volkan: per parlare ..
Kiraz: e di cosa ??
Volkan: di ciò che accaduti tra noi Kiraz
Kiraz: Volkan te lo già detto cosa penso e capisco benissimo che hai una figlia a cui pensare e non mi metterei mai tra di voi .. so anche che la nostra differenza di età ti pesa per cui va bene così il nostro e stato solo bacio nulla di più.. saremo solo amici se vorrai ..
Can: cosa ?? Non posso crederci Kiraz e Volkan penso mentre decido di non ascoltare oltre e torno al Camp ..
Volkan: Kiraz aspetta e lasciami spiegare ..
Kiraz: ti ascolto Volkan ma sbrigati tra poco partiamo ..
Volkan: hai ragione la nostra differenza di età mi spaventa ma non così tanto .. quello che più mi preocupa è mia figlia .. dopo la scomparsa di sua madre, io mi sono dedicato solo a lei.. sono uscito qualche volta ma senza mai andare oltre o farla conoscere a lei .. ma con te e diverso .. non so spiegare cosa sia, ma c'è qualcosa mi attira a te .. sarà la tua autoironia, ho che nonostante la tua età sembri più matura, ho semplicemente che per la prima volta dopo molto tempo ho sentito il cuore tornare a battere ..
Kiraz: Volkan ti prego tu devi pensare a tua figlia e io a realizzare il mio sogno non complichiamoci le cose .. dico accerezandolo il viso ..
Volkan: Kiraz guardami le cose si complicano solo se tu lo permetti ..
Kiraz: Volkan ascolta e vero quel bacio a scosso anche il mio cuore con sentimenti che per la prima volta dopo molto tempo sento scorrermi dentro .. ma le cose come ti ho già detto sono complicate devi darmi tempo ..
Volkan: tutto quello che vuoi .. anch'io ho bisogno di tempo ma allo stesso tempo non voglio perderti.. dice per poi riunire le nostre labbra in un bacio che sa di un nuovo inizio ..
Al Camp
Demet: mio fratello con tua sorella ??
Can: si li visto parlare sotto la quercia ..
Demet: non posso crederci ..
Can: non sono arrabbiato ma solo preocupato per la loro differenza di età ecco ..
Demet: Can non perché sia mio fratello ma credimi Volkan non è un ragazzino e un uomo con la testa sulle spalle ..
Can: lo so.. lo capito dal modo in cui a rimesso in riga quegli imbecilli .. ma si tratta pur sempre di mia sorella e non posso far almeno di preocuparmi ..
Demet: devi avere più fiducia in lei infondo non è più una bambina ..
Can: ma per i miei occhi lo sarà sempre..
Demet: lo so .. dico accarezandoli il viso
Can: è va bene ma al nostro ritorno le voglio parlare ..
Demet: lo faremo insieme adesso aiutami a prepare la valigia tra poco si parte...
Prima Di Partire
Volkan: Demet sorellina vieni voglio controllarti la caviglia prima di partire ..
Demet: arrivo .. dico raggiungendolo nel ambulatorio ..
Volkan: vediamo po ..senti dolore se la tocco ??
Demet: ahi un pochino verso sinistra ..
Volkan: adesso ti do un antidolorifico così durante il viaggio non ti darà fastidio..
Demet: Grazie..
Volkan: dovere sorellina .. comunque conosco quello sguardo indagatore cosa vuoi dirmi ??
Demet: volevo parlarti di Kiraz
Volkan: la sorella di Can e simpatica la ragazza e noto che andate molto d'accordo..
Demet: si è come sorella ormai per me .. ed per questo che voglio chiederti una cosa ..
Volkan: cosa ?? Dice mentre mi cambia la fasciatura alla caviglia ..
Demet: Volkan non essere indeciso con lei e non farla soffrire non lo merita ..
Volkan: fatto .. ascolta sorellina tra me e quella ragazza non c'è niente siamo solo amici per ora ..
Demet: appunto per ora .. Volkan guardami ti conosco sei mio fratello .. se vuoi inziare una storia con lei pensaci bene capito se no te la vedrai non solo con Can ma anche con me e chiaro ??
Volkan: chiarissimo sorellina ma la stessa cosa dovrei dire io di Can se ti fa versare una sola lacrima se la dovrà vedere con me ..
Demet: adesso andiamo o partiranno senza di noi ..
Volkan: andiamo brontolona dice aiutandomi ad uscire dal ambulatorio e dirgermi dagli altri ..Buonpomeriggio bene i ragazzi tornano a casa con nuove emozioni e consapevolezze .. si avvicina la laurea e lo scadere dei mesi di scambio culturale chi sa cosa accadrà riusciranno a proteggere il loro amore per scoprirlo vi aspetto nel prossimo capitolo😘❤
STAI LEGGENDO
My Home♥️
RomansaDemet ha 28anni studia al ultimo anno di letteratura essendo risultata tra le migliori del suo corso viene scelta per uno scambio culturale e così si ritroverà a vivere a casa Divit per sei mesi .. cosa accadrà in questi sei mesi ?? tra amore, amici...