Ritorno A Casa
Can: siamo da poco rientrati a casa mentre le ragazze disfano le valigie io ne approfitto per chiamare Emre loro sono ripartiti poco prima di noi e non abbiamo avuto modo di salutarci ..dico estraendo il cellulare e comprendo il suo numero ..
Emre: Can ehi allora siete rientrati??
Can: si da pochi minuti voi ??
Emre: anche noi Demet come sta??
Can: è in camera e Kiraz la sta aiutando a disfare la valigia ..
Emre: mi dispiace per quello che accaduto
Can: già.. senti Volkan e in casa??
Emre: no e andato in ospedale per prendere i prossimi turni perché me lo chiedi ??
Can: perché devo dirti una cosa..
Emre: Can che succede ??
Can: si tratta di Kiraz
Emre: che a combinato ??
Can: prima di partire sono andato a correre nel bosco per cercare di calmare anche i nervi, e li vicino alla quercia ho visto Kiraz con Volkan
Emre: che ma ne sei sicuro ??
Can: si di un bacio che è scattato tra loro ..
Emre: non posso crederci..
Can: per questo voglio che tu parli con Volkan cerca di capire che intenzioni ha con Kiraz non voglio che possa soffrire
Emre: Can conosco da poco Volkan ma posso assicurarti che non è un ragazzino ma un uomo con la testa sulle spalle
Can: le stesse parole che mi ha detto Demet
Emre: e lei e sua sorella quindi meglio di lei chi potrebbe dirlo..
Can: giusto.. comunque tu parla con lui io proverò a parlare con Kiraz
Emre: d'accordo lo farò adesso vado miracomando saluta le ragazze da parte mia e ci vediamo presto..
Can: sarà fatto e tu salutami Leyla
Emre: sarà fatto .. dice prima di chiudere la chiamata mentre io già compongo il numero di nostro padre per avvisarlo del nostro rientro anticipato..
Aziz: Can figliolo come vanno le cose Kiraz sta bene ??
Can: si papà Kiraz sta bene ecco ti ho chiamato per avvisarti che siamo rientrati in anticipo..
Aziz: e come mai è successo qualcosa ??
Can: è una lunga storia in breve Demet si è persa nel bosco riportando una caviglia slogata per questo i proffesori hanno scelto di rientrare in anticipo ..
Aziz: mi dispiace figliolo ma adesso come sta ??
Can: è in camera con Kiraz e sta bene anzi vi porge i suoi saluti ..
Aziz: ricambia figliolo adesso devo andare se tutto va bene sabato torniamo a casa
Can: d'accordo papà salutami Mirbhan e zia Aysun
Aziz: sarà fatto figliolo e tu salutami Kiraz
Can: sarà fatto papà dico chiudendo la chiamata per poi salire al piano di sopra a disfare la valigia..
In Camera Di Demet
Demet: Kiraz grazie per l'aiuto
Kiraz: figurati per così poco
Demet: senti ti vedo diversa rispetto a quando siamo partiti e successo qualcosa che non so .. con me puoi parlare
Kiraz: ma no che deve succedere e tutto apposto ..
Demet: Kiraz guardami dico fermandola un attimo dallo diffamento della valigia e facendola sedere sul letto accanto a me ..
Demet: anche se vivo da poco tempo qui, ho imparato a conoscerti e so che c'è qualcosa che non va..
Kiraz: e come lo sai ??
Demet: sono i tuoi occhi a suggerimerlo
Kiraz: traditori dice ironicamente..
Demet: non dirò niente a Can se è questo che ti preocupa ..
Kiraz: non è questo anzi mi fido di te e che non è facile ecco ho paura tu possa essere arrabbiata con me ..
Demet: e sentiamo di cosa dovrei essere arrabbiata ??
Kiraz: perché ho baciato tuo fratello ecco e penso di che sto inziando a provare qualcosa per lui ..
Demet: e dovrei essere arrabbiata??
Kiraz: non pensi sia sbagliato ??
Demet: assolutamente no, a cuore non si comanda e se i vostri hanno inziato a battere l'uno per l'altra benvenga ..
Kiraz: davvero ??
Demet: davvero ma ti chiedo solo una cosa..
Kiraz: chiedi pure..
Demet: Volkan dopo la scomparsa di Sibel ci ha messo molto per riprendersi, aveva deciso di dedicarsi totalmente a sua figlia le rare volte che usciva era per cene di lavoro organizzate dal direzione del ospedale .. quello che voglio dirti Kiraz è di non farlo soffrire e se davvero provi qualcosa per lui di essere sincera fino infondo ..
Kiraz: Demet so benissimo che Volkan ha una figlia e che lei adesso a la priorità lungi da me mettermi in mezzo per questo sono confusa non voglio che per colpa mia possa trascurare lei capisci ..
Demet: non lo farà conosco mio fratello e cechera di prendersi cura di entrabbe ma dalli tempo non pressarlo ..
Kiraz: e non lo farò e quello di cui abbiano parlato di prenderci il nostro tempo e capire cosa vogliamo realmente..
Demet: non sarà facile ma se davvero volete stare insieme allora potete farcela ..
Kiraz: lo spero sai .. con Volkan mi sento felice capita come mai prima d'ora sento davvero da noi possa nascere qualcosa di vero e intenso..
Demet: ed io lo spero ne sarei felice sai .. dico abbracciandola mentre vediamo entrare Can nella stanza ..
Can: ehi voi allora questa valigie le avete disfatte ??
Demet: si si adesso prendo il pc e concludo il compito che ci hanno segnato tanto mancava solo la parte scritta..
Can: d'accordo ma non stancarti troppo comunque volevo avvisarvi che ho parlato con papà e vi saluta se tutto va bene sabato rientrano ..
Kiraz: bene voglio parlare con loro sono stanca di stare chiusa in casa voglio finire ultimo anno scuola..
Can: li parleremo insieme promesso sorellina
Kiraz: va bene adesso vado a riposare un po poi finisco anch'io il compito.. dice uscendo dalla stanza per poi lasciarci soli ..
Demet: ho parlato con lei poco fa..
Can: è cosa ti ha detto??
Demet: che le piace mio fratello e ha lui piace lei ..
Can: ma che intenzioni hanno ??
Demet: di andare con calma conoscersi e poi si vedrà..
Can: ma quando è cresciuta così tanto sembra ieri che Mirbhan e papà l'anno portata a casa
Demet: il tempo scorre velocemente e ormai Kiraz e una donna
Can: lo so ma per me sarà sempre la mia piccola sorellina .. dice abbracciandomi per poi inziare a farmi il solletico ..
Demet: così non vale però sai che soffro il solletico..
Can: amore che dici se stanotte dormo qui??
Demet: Can non credo sia opportuno ..
Can: ho visto il meteo ed è previsto il temporale..
Demet: e va bene ma solo perché o paura del temporale ecco ..
Can: solo per quello come no .. dice tornando a farmi il solletico per poi riempirmi di baci e carezze ..
Demet: Can Can non adesso c'è Kiraz di là e non mi sembra il caso ..
Can: hai ragione dice rizandosi .. ma stasera non mi sfuggi dice rubandomi un bacio per poi andare in camera sua ..
Demet: lo vedremo dico sorridendo mentre prendo il PC e mi metto a studiare ..
Intanto Casa Aydin
Emre: Volkan possiamo parlare ??
Volkan: certo dimmi Emre
Emre: si tratta di mia sorella Kiraz
Volkan: Emre so cosa stai per chiedermi e si ci siamo baciati ..
Emre: lo so so ..per questo voglio sapere qual bacio cosa a significato per te ??
Volkan: tante cose .. per la prima volta dalla scomparsa di Sibel ho risentito il mio cuore tornare a battere forte ..
Emre: ma ??
Volkan: ma c'è mia figlia e poi la differenza di età isomma sono confuso ..
Emre: Volkan guardami e senza giri di parole dimmi cosa provi per mia sorella ??
Volkan: con lei mi sento bene e mi a capito come da molto tempo non capitava ecco Kiraz mi piace e anche tanto ma non voglio sfforzarla a niente voglio fare le cose per bene ..
Emre: d'accordo ma non farla aspettare troppo credimi che mia sorella pur avendo 24anni e più matura di molte ragazze della sua età...
Volkan: lo notato sai ed anche questo che mi a colpito di lei ..
Emre: ti chiedo solo un favore abbi cura di lei non farla soffrire
Volkan: e non è mia intenzione te lo giuro
Emre: bene adesso devo andare o tua sorella mi strozza dobbiamo finire il compito che ci hanno assegnato
Volkan: d'accordo io disfo la valigia e poi vado ha prendere Melo da zia Melhat prima che le tinga i capelli ..
Emre: e ne sarebbe capace dico ridendo mentre raggiungo Leyla nella sua stanza ..Buonasera prima di andare a vedere Il Serale di Amici sono riuscita a darvi un capitolo.. chi sa cosa accadrà quandi Aziz scoprirà di sua figlia con Volkan e poi Can e Demet si lasceranno cullare dal loro amore oppure ci sarà un imprevisto dietro l'angolo chi lo sa per scoprirlo vi aspetto nel prossimo capitolo 😉 vi auguro una buona serata e ha domani 😘❤
STAI LEGGENDO
My Home♥️
RomanceDemet ha 28anni studia al ultimo anno di letteratura essendo risultata tra le migliori del suo corso viene scelta per uno scambio culturale e così si ritroverà a vivere a casa Divit per sei mesi .. cosa accadrà in questi sei mesi ?? tra amore, amici...