Dopo aver riguardito la Preside del nido Aziz e tornato alla tenuta.. appena entrato vide Can seduto in giardino con la testa fra le mani.. la verità e che Can si sentiva in colpa ultimamente a causa del lavoro aveva trascurato un po i bambini delegando ad Ayan mental coach del azienda e loro cara amica di andarli a prendere .. quando doveva essere lui a farlo ..
Aziz: Can figliolo che succede forse Deniz e peggiorato ??
Can: no papà per fortuna sta meglio e adesso è in camera sua giocare ..
Aziz: e allora che cos'hai e non dirmi niente perché ti conosco sei mio figlio ..
Can: papà se fossi stato meno preso dal lavoro e più presente forse avrei potuto evitare l'incidente in cui sono stati coinvolti i bambini..
Aziz: Can guardami tu non hai nessuno colpa gli unici responsabili qui sono i dirigenti del nido .. ascolta io so bene di non essere stato un padre molto presente nelle vostre vite, con voi o messo più pali che abbracci .. ma vedi essere genitori non te lo insegna nessuno, e non puoi studiarlo a scuola, semplicemente lo imparati giorno per giorno dalla vita ..
Can: sai quando e nato Denis il parto non è stato semplice.. Demet a subito un cesario in quanto il bambino aveva il cordone di pochissimo stretto al collo .. in Sala d'attesa ero solo .. Emre era con Leyla in viaggio di nozze ..e sai quanto avrei voluto tu fossi con me ??
Aziz: Can io ..
Can: papà crescere un figlio significa educarlo, amarlo e proteggerlo ma non guidarne i suoi passi .. capisci
Aziz: si figliolo .. in questi cinque anni ho avuto modo di riflettere e sia io che Nihat ci siamo pentiti per il modo in cui abbiamo messo bocca nelle vostre vite ..
Can: io so che si tu che Nihat avete pensato solo al nostro bene .. ma far il bene di un figlio non significa prendere decisioni al suo posto capisci ..
Aziz: sai Can sentiti parlare così mi rende orgoglioso di te .. sia tu che Emre siete diventati degli uomini responsabili e con la testa sulle spalle come io e vostra madre abbiamo sempre desiderato..
Can: mi manca la mamma sai ..
Aziz: anche a me .. vedi anche se mi sono rifatto una vita con Mirbhan, Huma sarà sempre il mio primo amore
Can non aggiunge altro dopo ben cinque lunghi anni finalmente a abbracciato suo padre ..
Mentre accadeva ciò da casa di Leyla era tornato Nihat ..Nihat: mi fa piacere vedervi così posso sedermi con voi ??
Aziz: certo amico mio ..
Nihat: sono stato da Leyla perfortuna il piccolo si è ripreso e il peggio e passato ..
Aziz: meglio così dopo ci passo anch'io devo parlare con Emre anzi ci vado subito disse alzandosi a dopo ..
Can: a dopo papàNihat: Can adesso che siamo soli vorrei parlare con te ..
Can: anch'io ma inzia tu ..
Nihat: in questi anni o avuto modo di riflettere rendomi conto di quanto sia stato egoista nei vostri confronti sopratutto con le mie figlie ..
Can: Demet a sofferto molto la vostra lontananza ..
Nihat: lo so .. Leyla me ne ha parlato..
Can: adesso sono padre anch'io e mi rendo conto che essere genitori non è facile..
Nihat: per niente credimi.. io per mia figlia volevo solo il meglio non capendo che il meglio per lei era semplicemente farle vivere la propria vita .. come poi a fatto ..
Can: già ..
Nihat: Can io ti devo delle scuse per averti giudicato in malo modo e averti accusato di avermi portato via mia figlia sono stato uno stupido padre egoista ..
Can: come ho detto a mio padre poco fa essere genitori non te lo insegna nessuno lo puoi imparare solo dalla vita giorno per giorno ..
Nihat: vero figliolo è posso dirti una cosa ?? Non avrei desiderato marito e padre migliore per mia figlia e i miei nipoti
Can: Grazie ma è Demet e i nostri figli a rendermi un uomo migliore ..Nello stesso momento Demet aveva appena finito il bagnetto alla piccola Ydilz e una volta messo il pigiamino pulito la mise a fare il riposino come aveva detto il medico i bambini avevo bisogno di riposo per riprendersi ..
Demet: fai dolci sogni amore mio .. disse lasciandole un tenero bacio sulla fronte ..
Meycbe: mi sembra ieri che facevo la stessa cosa con te figliola ..
Demet: mamma
Meycbe: vieni lasciamo Ydilz riposare e andiamoci a prendere un tè..
Demet: d'accordo.. disse uscendo dalla stanza di Ydilz e raggiungerò il soggiorno dove in pochi minuti Meycbe aveva preparato il tè..Demet: quanto mi è mancato il tuo tè mamma
Meycbe: a me sei mancata tu figlia mia ..
Demet: sai quando mi hanno chiamata dal ospedale dicendomi che i bambini erano lì o avuto tanto paura ..
Meycbe: lo so ti capisco più di quanto immagini .. Tu e Leyla eravate molto piccole per cui non potete ricordarlo ma anche voi siete finite in ospedale ..
Demet: davvero??
Meycbe: già.. quel giorno era una giornata di metà primavera così avevamo deciso che sotto la sorveglianza di nonna Remide di lasciarvi giocare in giardino .. Hinal la nostra vicina stava portando i suoi alberi quando un ramo di essi cadde nel nostro giardino .. Volkan si butto su di voi riuscendo a farvi da scudo .. voi riportate solo qualche escoriazione ma vostro fratello a rischiato di perdere un braccio .. perfortuna però tutto andò bene ma quella paura la sento ancora adosso sai ..
Demet: lo so.. io da quando o perso mio figlio o sempre quella paura adosso ..
Meycbe: Demet figlia mia ..
Demet: mamma sa cosa ho passato in questi cinque anni e quanto avevo bisogno di te al mio fianco ??
Meycbe: potessi tornare indietro non sarei così testarda credimi ..
Demet: quando o dato alla luce Deniz non è stato con un parto naturale ma con un cesario perché aveva il cordone intorno al collo .. avevo tanta paura era la prima gravidanza si Can non mi ha mai lasciata sola né meno per un istante ma è di te che avevo bisogno mamma e tu non c'eri mamma ..
Meycbe: e ti chiedo perdono figlia mia
Demet: e facile chiderlo adesso ..
Meycbe: hai ragione ma essere genitori non te lo insegna nessuno lo impari giorno per giorno capisci.. io e tuo padre abbiamo pensato solo al meglio per te senza capire che il meglio per te era lasciarti vivere la tua vita ..
Demet: adesso che sono genitore anch'io lo capisco ..
Meycbe: sai quando ti ho vista con Ydilz poco fa mi sono resa conto di quanto tu sia diventata una donna meravigliosa.. le disse accarezandoli amorevolmente il viso ..
Demet: se lo sono e anche merito di Can e lui che mi rende ogni giorno migliore mamma lui che un marito e padre stupendo..
Meycbe: e ti ama con tutta l'anima .. lo vedo dai suoi occhi ed questa la cosa che più conta per me ..
Demet stava per risponderle quando sente dei forti calci alla pancia ..
Meycbe: figliola che succede ??
Demet: non lo so mamma manca ancora una mese alla nascita.. ai ..
Meycbe: calmati adesso fai dei respiri profondi..
Demet: chiama Can mamma presto
Meycbe: corro ma tu respira e stai calmaIn giardino
Meycbe: Can corri presto Demet sta male
Can: che succede Meycbe ??
Nihat: che a nostra figlia ??
Meycbe: credo stia per partorire
Can: ma manca ancora un mese non è possibile ..
Meycbe: adesso non abbiamo tempo di discutere forza dobbiamo andare in ospedale Nihat resti tu con Ydilz??
Nihat: ci mancherebbe andate forza ..
Così Can senza perdere tempo prese Demet tra le braccia caricandola in macchina mentre Meycbe prese la borsa parto preparata da Demet si diressero in ospedale ..In ospedale..
Dottore: allora signora Divit le è in travaglio
Demet: ma impossibile manca ancora un mese dottore
Dottore: avolte succede ma non è nulla di grave se si tratta solo di un mese in anticipo sa semplicemente e il bambino che non vuole più restare nella pancia ..
Demet: ai ..
Dottore: vediamo lei secondo la cartella a fatto un cesario e un parto normale ok allora procediamo con quello in acqua e il meno dolore.. infermiera prepari la vasca delle nascite ..
Infermiera: d'accordo Dottore vado subito..
Dottore: se volete potete assistere ma solo uno di voi due..
Can: allora Meycbe vai tu
Meycbe: Can ma tu sei il padre della creatura
Can: è tu la nonna e quanto Demet desideri averti al suo fianco .. quindi io aspetterò in sala d'attesa ..
Meycbe: Grazie figliolo .. disse comossa per poi dirigersi con sua figlia nella sala parto ..
STAI LEGGENDO
My Home♥️
RomanceDemet ha 28anni studia al ultimo anno di letteratura essendo risultata tra le migliori del suo corso viene scelta per uno scambio culturale e così si ritroverà a vivere a casa Divit per sei mesi .. cosa accadrà in questi sei mesi ?? tra amore, amici...