Myhome♥️- Capitolo 24

751 61 5
                                    

La Sera ...

Birand: finalmente abbiamo finito ragazzi credetemi che non mi sento più sia le braccia che le gambe ..
Erdem: a chi lo dici amico la mi schiena ormai scricchiola come una vecchia porta di legno ..
Serkan: dai non siate esagerati il vostro problema e che non siete abituati a fare le pulizie..
Muzo: perché voi si ??
Can: io ho sempre dato una mano in casa e non esco mai senza riordinare la mia stanza ..
Serkan: anch'io ..
Birand: in verità anch'io di tanto in tanto riordino il garage oltre la mia stanza ..
Erdem: perfetto allora gli unici casalinghi disperati restiamo noi Muzo
Muzo: comunque ragazzi cambiando argomento come procede con le ragazze ??
Birand: Can tu con Demet vi vedo molto affiatati ..
Can: tra noi le cose vanno bene siamo innamorati e per il momenti ci viviamo giorno per giorno ..
Muzo: sei fortunato Demet a tutto al posto giusto ..
Birand: Muzo dice con sguardo duro..
Can: Birand tranquillo si Muzo hai ragione sono fortunato perché Demet oltre che bella esteriormente e questo lo abbiamo accurato tutti alcuni anche meglio di altri, e sopratutto bella dentro, con lei mi sente bene e sono me stesso in tutto per tutto...
Birand: siete davvero belli insieme e se tu sei felice lo siamo anche noi vero ragazzi
Erdem: Birand a ragione
Muzo: Serkan tu e Oycu che si dice ??
Serkan: anche tra noi procede tutto bene anche se dopo l'università molto probabile che dovrà partire per Milano a fatto domanda per il tirocinio ad alcune case di moda per cui non so vedremo forse andrò con lei ...
Can: è la cosa migliore la distanza non è mai la scelta migliore ..
Muzo: e tu Ozgur ti vediamo in sintonia con Zeynep
Ozgur: tutto procede e dopo l'università abbiamo deciso di andare a convivere ..
Can: è bravo il nostro Ozgur sta mettendo la testa apposto ...
Nello stesso tempo dal altro lato della facoltà ..
Oycu: dopo questa giornata prometto di non lasciare più nessuna cosa in disordine
Ezgi: concordo mamma mi non mi sento più i piedi ..
Polin: sfaticate che siete ..
Zeynep: concordo con Polin anche noi siamo stanche ma non ci lamentiamo come vuoi ..
Demet: esatto io se casa non è in ordine non mi sento apposto..
Ezgi: senti vi devo dire una cosa ..
Oycu: di che si tratta ??
Ezgi: Muzo mi ha chiesto di uscire ed io ho detto sì...
Polin: quel Muzo non ci credo ..
Ezgi: si diciamo che abbiamo capito di provare qualcosa l'uno per l'altra ecco ..
Demet: hai fatto bene provateci mal che vada avete vissuto un esperienza..
Oycu: anch'io devo dirvi una cosa .. ecco o fatto domanda di tirocinio a Milano per cui molto probabilmente dopo l'università mi trasferisco in Italia
Polin: be visto che siamo in vene di confidenze io invece dopo la lauera andrò a vivere a Londra con mia madre e lavorerò nel sua azienda..
Ezgi: bene vedo che oguna prenderà la sua strada solo io resterò qui tutta sola ..
Demet: ma ci terremo in contatto dai ..
Polin: Demet a ragione su adesso niente nostalgia..
Enzo: Demet scusami potremmo parlare un attimo ??
Demet: Enzo come adesso sono in compagnia delle ragazze comunque qualsiasi cosa puoi dirli anche davanti a loro..
Enzo: d'accordo allora volevo invitarti ad uscire si lo so che stai con Can ma vedi tu mi piaci e chi magari capisci che Divit non è quello giusto per te ecco ..
Ezgi: ma come ti permetti Enzo ..
Demet: aspetta Ezgi ci penso io.. Enzo ascolta a me non piacciono i ragazzi che ci provano con altre pur sapendo che sono fidanzate e appunto io sono fidanzata con Can e se presto d'ora in poi mantenere con me un rapporto puramente professionale ..
Enzo: d'accordo duce andado via con la cosiddetta coda tra le gambe ..
Polin: quel ragazzo non mi è mai piaciuto e so cosa ci trovino alcune in lui ..
Oycu: adesso basta parlare di Fabbri d torniamo a te Demi cose questa storia che tu e Can siete fidanzati che ci siamo persi ??
Demet: ecco noi ..
Polin: se ti fai problemi a parlare di Can perché ci sono io, non farteli Can ormai è chiuso in un casetto dei ricordi del mio cuore adesso mi sto frequentando con Levant per cui parla tranquillamente..
Demet: prima voglio dirti sinceramente che mi fa piacere che stai andando avanti e un bene credimi .. e poi be io e Can si isomma complice il temporale abbiamo trascorso una notte magica ..
Oycu: hai capito la nostra Demet
Ezgi: beata te amica mia
Polin: e poi cosa è accaduto??
Demet: abbiamo capito di amarci e stiamo ufficialmente insieme..
Oycu: felice per te amica mia siete davvero belli insieme
Polin: lungi da me dirlo ma concordo..
Intanto a Villa Divit
Kiraz: allora cosa hanno detto i tuoi ??
Volkan: accettano il vostro invito e vi ringraziamo per l'ospitalità..
Kiraz: bene e quando arrivate??
Volkan: domani mattina siamo da voi ..
Kiraz: bene Melo come sta ??
Volkan: in questo momento e da zia Melhat ma più tosto tranquilla ..
Kiraz: spero qui da noi si troverà bene non le faremo mancare niente..
Volkan: tu come stai??
Kiraz: un po stanca ma bene per fortuna per due settimane non dovrò studiare visto che la mia insegnate è via per impegni personali .. tu come va in ospedale ??
Volkan: per adesso ho dovuto cambiare i turni per cui lavorerò solo di giorno in modo di poter tornare a casa la sera ma diciamo si va avanti..
Kiraz: ascolta Volkan ecco io in questi giorni o pensato tanto a te e noi ..
Volkan: anch'io sai ..stasera ho decido di parlare con Melo voglio spiegarle un po di cose per me importante che lei stia bene e non pensi possa sostituire Sibel ..
Kiraz: fai bene e questo non accadrà mai Sibel sarà sempre sua madre comunque volevo dirti che se ti va quando sarete qui magari qualche sera possiamo uscire insieme...
Volkan: stavo per dirti la stessa cosa .. siamo telepatici ..
Kiraz: lo credo anch'io comunque adesso andare a prepare la cena dai salutami mio fratello e la piccola Melo
Volkan: d'accordo a domani all'ora ciliegina
Kiraz: a domani i doc ..

Buona Domenica ecco qui il nuovo capitolo dal prossimo inizia la convivenza chi sa che accadrà ne vedremo delle belle 😘❤

My Home♥️Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora