Dopo Le Lezioni ..
Can: Sono seduto alla panchina mentre aspetto Demet per tornare a casa e ripenso alle sue parole durante la ricezione e credo abbia ragione devo parlare con Serkan e cercare di chiarire la situazione.. ed infatti parla di lui ed eccolo qui ..
Serkan: Can sei ancora arrabbiato con me ??
Can: non tanto ma vorrei capire perché ti sei comportato in quel modo stamattina??
Serkan: e che vorrei festeggiare il mio compleanno tu lo sai che un motivo o per un altro non lo mai festeggiato come si deve ecco ..
Can: lo so ma perché proprio a casa mia ??
Serkan: perché sia dia il caso tu sei il mio migliore amico??
Can: già è tu dovresti essere il mio e vorrei che capissi che ho fatto una promessa a mio padre che vorrei mantenere ..
Serkan: lo capisco credimi ma ..
Can: senti ti va di venire a casa nel pomeriggio giochiamo a basket e vediamo se troviamo una soluzione per festeggiare il tuo compleanno d'accordo??
Serkan: d'accordo allora corro a casa magio e poi sono da voi ..
Can: va bene dico mentre vediamo Demet e Oycu arrivare da noi ..
Demet: eccoci qui allora avete fatto pace voi due ??
Oycu: spero di sì..
Can: abbiamo trovato un accordo
Demet: bene e così che si ragiona
Oycu: Demet io vado ci vediamo oggi da te per studiare a quel compito
Demet: d'accordo a dopo
Oycu: Serkan muoviti su
Serkan: arrivo a dopo ragazzi
Can: che coppia quei due sono belli insieme
Demet: già però noi siamo più belli
Can: concordo in imbarazzo cercando di cambiare argomento .. allora Kiraz e tornata casa ??
Demet: si mi ha mandato un messaggio un ora fa con tanto di foto e a casa e sta bene
Can: meno male .. dai andiamo dico prendendola per mano .. e in poco tempo arriviamo a casa
Can: siamo casa Kiraz
Kiraz: eccomi ero in cucin vi ho riscaldato il pranzo ..
Demet: Grazie tesoro tu come stai ??
Kiraz: bene Demi
Demet: adesso andiamo a lavarci le mani e poi a tavola ci racconti la tua giornata ..
Kiraz: d'accordo allora porto il pranzo in tavola ..
A Tavola
Can: allora come e andata la giornata ciliegina ??
Kiraz: bene ho fatto lezione con Miss Poppins poi ho riordinato le nostre stanze e sono andata in biblioteca dove o rivisto la mia amica Ates mi ha detto che a scuola manco a tutti e spera possa toraci presto ..
Can: Kiraz quando tornano i nostri genitori vedremo ..
Demet: quindi tu andavi a scuola ??
Kiraz: si frequtavo la facoltà di architettura ma da quando sono svenuta in aula i miei non mi ci hanno più mandata ...
Demet: ci tornerai promesso ..
Kiraz: speriamo e ha voi come è andata ??
Can: bene come sempre nulla di nuovo
Kiraz: poco ci credo guarda che so che hai discusso con Polin ??
Can: è come lo sai ??
Kiraz: Peril sua sorella e mia amica anche se adesso non lo siamo più visto che ti accusa di aver tradito sua sorella cosa che so benissimo non essere vera visto che tra voi non c'è stato mai niente, con Demet sulla quale a spesso non poche parole carine che a me hanno dato fastidio perché Demi anche se ti conosco da poco tempo so che sei una brava ragazza per cui va bene così..
Can: quelle due sono identiche si vede Polin la sta intuendo bene a Peril va bene comunque io o finito vado a fare i compiti m prima passo dalla cucina a prendere un merenda per dopo dico facendo l'occhiolino a Demet
Demet: d'accordo senti Kiraz perché non mi fai vedere qualche tuo disegno
Kiraz: non sono poi così brava o ancora tanto da imparare ..
Demet: io credo invece che hai talento sai nei tuoi occhi si legge quanto ami e sogni di essere architetto e questo è una base importante per realizzare il propri sogni amarli fin dal primo mattoncino..
Kiraz: hai ragione allora adesso metto i piatti in lavastoviglie e poi ti faccio vedere alcuni miei disegni ..
Demet: d'accordo io salgo a fare i compiti a tra poco arrivano Serkan e Oycu
Kiraz: va bene a dopo ..
In Camera di Demet
Can: eccomi ho recuperato la telecamera la esaminiamo stare quando Kiraz andrà dormire e poi inviamo il video messaggio a Mirbhan e papà
Demet: d'accordo senti Can io mi dispiace che sto rovinando i vostri rapporti con Polin Peril e la loro famiglia ..
Can: ascolta Demet noi con Polin Pirl e la loro famiglia già non andavamo d'accordo e quindi non hai rovinato niente e poi hanno deciso loro di fare così e quindi non è un nostro problema ..dico accarezandole il viso .. mentre sento la porta suonare ..
Demet: vai saranno Serkan e Oycu
Can: vado dico scendendo al piano di sotto ..
Serkan: alla buon ora cose ti eri dimenticato del nostro arrivo ??
Can: spiritoso ero al piano di sopra a cambiarmi comunque entrare Oyvu conosci la strada ..
Oycu: si tranquillo a dopo ragazzi
Serkan: a dopo dice mentre Oycu sale le scale e lui non le toglie gli occhi di dosso ...
Can: scemo così la consumi dai andiamo in palestra così ti do una bella lezione
Serkan: lo vedremo amico mio ..
Intanto nella stanza di Demet
Demet: avevo ragione che hai talento sono bellissimi Kiraz
Kiraz: devo ancora finirli ma grazie Demi
Demet: davvero hai una creatività incredibile non smettere di seguire il tuo sogno perché hai tutte le carte in regola per realizzarlo ..
Oycu: ehi ragazze si può??
Demet: certo entra Oycu
Kiraz: allora vi lascio sole ..
Oycu: guarda che puoi restare giusto Demet
Demet: giusto dai siediti e facciamo una bella chiacchierata tra ragazze ..
Kiraz: bene allora inizio io voi due siete cotte come pomodori di mio fratello e del suo amico scemo dite la verità??
Demet: ma che dici no be si io e Can andiamo più d'accordo lui e molto dolce e premuroso con me ma no non sono cotta di lui per lo meno non ancora ..
Oycu: io e Serkan ma quando mai siamo solo amici di letto diciamo così..
Demet: Oycu la rimprovero con lo sguardo
Kiraz: ehi non sono nata ieri so come nascono i bambini tranquille ..
Oycu: e tu invece come stiamo messe a boys??
Kiraz: ma prima che non andassi più a scuola avevo una cotta per un mio compagno ma poi lui si è messo con un altra e la cotta e passata ..
Demet: mi dispiace
Kiraz: tranquilla da questa esperienza ho capito che meglio star da sole che conchiunque comunque tornando a te Oycu come Serkan isomma hai capito no ??
Demet: Kiraz non ti facevo così impertinente sai dico con dolcezza
Kiraz: sono solo curiosa tutto qui dai ..
Oycu: be è intenso e dolce allo stesso tempo diciamo stiamo bene insieme ecco ..
Kiraz: bene e tu Demet con mio fratello vi vedo sempre più complici ..
Demet: con tuo fratello niente te lo detto siamo solo amici anche se ..
Kiraz: anche se vorresti avere qualcosa di più con lui non è vero ..
Demet: be si ma con calma non voglio essere solo una notte per lui ecco .. ma kiraz non voglio parlare di queste cose con te infondo sei sua sorella ..
Kiraz: si è vero ma prima di tutto sono anche una donna e sopratutto tua amica per cui tranquilla ..
Demet: dai adesso cambiamo argomento parliamo di musica ..
In palestra
Can: ti ho battuto amico
Serkan: si ma quel tiro non era valido
Can: non mi sembra comunque pausa vieni sediamoci qui .. allora come vanno le cose con Oycu ??
Serkan: ci intendiamo e non solo a scuola ma anche sotto le coperte ..
Can: non ha perso tempo vedo .. ma voglio dirti una cosa Oycu e una brava ragazza e vedi di non farla soffrire capito ??
Serkan: non è mia intenzione le voglio davvero bene e lo sai .. comunque tu e Demet invece niente ancora??
Can: se pensi che Demet sia come Polin ti sbagli Demi e speciale e sta diventando sempre più importante per me e voglio rispettarla senza forzarla a niente per adesso stiamo bene così..
Serkan: va bene ma senti per il mio compleanno che si fa ??
Can: perché non chiedi a Oycu??
Serkan: casa sua non a il giardino..
Can: sei fissato con questo giardino
Serkan: e che voglio una festa tipo quelle americane hai presente??
Can: si ma qua non siamo in America comunque adesso andiamo al piano di sopra magari ne parliamo con le ragazze e troviamo una soluzione insieme ..
Serkan: d'accordo..
In soggiorno
Kiraz: Boys la merenda è in frigo e non lasciate il disordine che ho appena pulito
Can: Grazie sorellina dico per poi dirigemi con Serkan in soggiorno..
Demet: allora fatto pace ??
Can: si tutto risolto
Oycu:bene meglio così
Serkan: si ma io dove festeggio il compleanno ??
Kiraz: qui non si può lo abbiamo promesso a mamma e papà.. vediamo idea Can la casa in campagna del nonno e da molto che non ci andiamo ma perfetta direi a un ampio giardino con la piscina potremmo organizzare lì la festa ..
Can: non lo so ..
Demet: Can penso sia una buona idea così fai felice Serkan e allo stesso tempo mantieni la promessa fatta hai tuoi ..
Can: è d'accordo ma ad una condizione useremo solo lo spazio in giardino la casa no e chiaro??
Serkan: chiarissimo amico grazie dice abbracciandomi ..
Can: non devi ringraziare me ma mia sorella e Demet
Serkan: ragazze siete splendide fortunato l'uomo che vi sposerà
Kiraz: dai adesso che ne dite di giocare ha verità o penitenza ??
Can: perché esiste ancora quel gioco ??
Kiraz: si dai vado a prendere la bottiglia così inziamo ..
Poco dopo seduti tutti in cerchio in soggiorno inziamo il gioco ..
Kiraz: tocca a te Oycu penitenza o verità??
Oycu: verità
Kiraz: usciresti a cena con mio fratello ??
Oycu: se non ci conoscessimo dai tempi del asilo e non fossimo come fratello e sorella direi di sì..
Kiraz: bene adesso tocca a te Serkan penitenza o verità??
Serkan: penitenza
Kiraz: dai un bacio sulle labbra a Demet
Oycu: no
Can: Kiraz non è il caso di smetterla con questo gioco
Kiraz: e dai sul più bello no e poi è solo un gioco su che sarà mai .. dai Serkan bacia Demet
Serkan: d'accordo dice prendendo il viso di Demet per poi lasciarle un bacio a stampo sulle labbra ..
Can: dai adesso tocca a me e ti dico subito verità avanti sorella cosa vuoi che ti dica ??
Kiraz: calma fratello vediamo dimmi se sei innamorato o ti piace qualcuna ??
Can: innamorato non ancora ma si mi piace una persona ..
Kiraz: bene dico sorridendo sapendo benissimo che si tratta di Demet e adesso tocca proprio a lei ..
Kiraz: Demet verità o penitenza ??
Demet: penitenza
Kiraz: bacia mio fratello per cinque minuti nello sgabuzzino??
Can: Kiraz
Kiraz: avanti su e solo un gioco
Can: è va bene ma poi tocca a te sorellina dico prendendo Demet per mano e chiudendoci nello sgabuzzino..
Can: Demet se non vuoi non sei obbligata ..
Demet: chi ti dice non voglia..
Can: è senza pensarci la tiro tra le mie braccia e la bacio un bacio da prima lento poi passionale e intenso e continua così forse anche più di 5 minuti ..
Kiraz: ehi voi due non vorrete farmi diventare zia per caso
Can: sarà meglio andare ..
Demet: si dice uscendo prima di me dallo sgabuzzino ..
Kiraz: ma tu guardali tutti rossi come un pomodoro belli siete
Can: finiscila più tosto adesso tocca a te
Demet: Kiraz penitenza o verità??
Kiraz: verità
Can: sorellina c'è un ragazzo che ti piace e poi hai già dato il tuo primo bacio ??
Kiraz: fratellone non sono affari tuoi comunque non c'è nessun ragazzo attualmente che mi piace e si ho già dato il primo bacio ed è stato in camera tua ..
Can: cosa quando come è chi
Kiraz: quando avevo 3anni al tuo peluche preferito dice ridendo
Can: sei una ciliegina birichina tu e va bene dai basta con questo gioco anche perché si è quasi fatta ora di cena ..
Serkan: allora noi andiamo ..per la festa come facciamo ??
Can: domani dopo scuola andiamo alla casa in campagna sistemiamo il giardino in modo che per sabato sera sia tutto pronto ok ??
Serkan: perfetto inizio già a stilare la lista degli invitati..
Can: frena frena quella la facciamo insieme voglio che venga solo gente che conosciamo e con cui andiamo d'accordo chiaro??
Serkan: chiarissimo però facciamo così io stilo la mia è tu la tua e domani le confrontiamo d'accordo??
Can: d'accordo a domani all'ora
Serkan: a domani fratello
Oycu: Demet a domani
Demet: a domani ragazzi dico mentre li accompagniamo alla porta e torniamo in soggiorno per cenare ..Dopo Cena Stanza Di Kiraz
Can: come ti è saltato in mente di fare quel gioco oggi pomeriggio ??
Kiraz: era per scherzare un po dai e poi appunto e solo un gioco non mi dire che sei arrabbiato per questo ..
Can: non sono arrabbiato e solo che mi hai messo a disagio con Demet
Kiraz: non ti ho messo a disagio ma ti ho fatto un favore fratello dai che non vedevate l'ora di baciarvi su
Can: non sono affari tuoi .. comunque ecco fatto insulina fatta ficcanaso adesso metti il pigiama e riposati buonanotte dico mettendo tutto apposto nella scatola delle medicine sul suo comodino ..e andando i camera mia dove quando entro ci trovo Demet seduta sul mio letto ..
Can: Demet che ci fai qui ??
Demet: Can io volevo parlare di quello che è accaduto oggi pomeriggio ..
Can: ti chiedo scusa non volevo metterti a disagio ..
Demet: non è per quello è che ..
Can: cosa ?? dico mentre mi siedo accanto a lei sul letto ..
Demet: vorrei sapere cosa ha significato per te quel bacio ??
Can: non lo so.. tante cose che a cui non riesco a dare una definizione ..
Demet: per me non e stato solo un bacio dato per gioco ..
Can: che vuoi dire??
Demet: che tu mi piaci Can ma ho paura di questo sentimento perché lo sai che tra cinque mesi dovrò tornare nel mio quartiere alla mia vita capisci..
Can: io capisco che se ci preoccupiamo del domani non ci possiamo vivere bene il presente..
Demet: ma non possiamo non pensare al dopo capisci ..
Can: lo capisco ma Demet dico prendendo il suo viso tra le mie mani, viviamoci questo sentimento giorno per giorno senza pensare al domani .. sai come dicono in Italia??
Demet: no
Can: cogli l'attimo e allora noi cogliamo il nostro e poi si vedrà..
Demet: a ragione.. così d'istinto unisco di nuovo le nostre labbra in un bacio che sa di un nuovo noi .. poi mi stacco prima di correre in camera mia ..
Demet: Buonanotte
Can: Buonanotte
Demet: appena torno in camera mi appoggio alla porta mentre con una mano mi accarezzo il cuore cercando di calmarlo non so cosa mi succede ma so per certo che tu Can Divit ti stai costruendo un posto nel mio cuore ❤Buonpomeriggio ecco il nuovo capitolo e si finalmente si sono baciati ben due volte ma Demet riuscirà ad ascoltare il suo cuore e non le sue paure ??
Oppure alla festa entrare in scena qualcuno che rimescolara le carte nel cuore di Demet ?? Per scoprirlo vi aspetto al pessimo capitolo 😘♥️
STAI LEGGENDO
My Home♥️
RomanceDemet ha 28anni studia al ultimo anno di letteratura essendo risultata tra le migliori del suo corso viene scelta per uno scambio culturale e così si ritroverà a vivere a casa Divit per sei mesi .. cosa accadrà in questi sei mesi ?? tra amore, amici...