Mattino Dopo ..
Kiraz: stamattina mi sono svegliata più presto del solito, a causa del temporale non ho chiuso occhio, così decido di alzarmi e scendere al piano di sotto a prepare la colazione.. ma prima decido di passate da mio fratello per vedete se già sveglio come il suo solito o dorme ancora .. dopo essere andato in bagno esco dalla stanza per poi dirigermi in quella di Can ma quando entro stranamente non ci trovo nessuno e il latto è ancora intanto chi sa forse anche lui si è alzato prima del solito ed andato a correre così decido di passate a controllare Demet che avendo paura del temporale suppongo che come me non abbia chiuso occhio.. sto per bussare la porta quando la trovo stranamente aperta così la apro lentamente e la scena che mi si presenta davanti agli occhi mi lascia tra lo stupore e la tenerezza.. adesso ho capito perché mio fratello non dormito nella sua stanza dico mentre noto i loro copri coperti solo da un lenzuolo e intrecciati perfettamente l'uno altro .. così decido di lasciarli stare schiudono la porta e scendo al piano di sotto dove trovo zi Memeth sistemare la porta del giardino ..
Kiraz: Buongiorno zio come mai già sveglio ??
Memeth: e figliola il temporale di ieri a causato molti danni sai.. ho sentito che dal lato sud della città ad alcune case il vento forte a sradicato il tetto ..
Kiraz: caspita e qui invece che danni ci sono??
Memeth: la porta del giardino che sto sistemando il capanno degli attrezzi e il laboratorio delle tisane della signora Mirbhan
Kiraz: ho capsita va bene zio allora io adesso preparo la colazione e poi faccio alcune chiamate..
Mithat: va bene figliola io continuo a sistemare i danni a dimenticavo a chiamato MissPoppins poco fa a detto che per una settimana non verrà perché sua sorella a partorito e deve aiutarla con i gemelli
Kiraz: va bene nessun problema grazie per avermi avvisato zio .. vuoi un caffè??
Mithat: non grazie cara ho già fatto colazione
Kiraz: d'accordo allora vado un attimo in soggiorno e poi torno in cucina dico prendendo il telefono e andadomi a sedere sul divano dove decido di chiamare Volkan e sapere se da loro è tutto apposto ..dopo due squilli risponde ..
Volkan: Kiraz
Kiraz: Buongiorno Volkan ho appena saputo che dal lato sud della città il temporale a causato qualche danno più ingente voi come state ??
Volkan: il nostro quartiere è sotto sopra la maggiorate dei tetti delle case sono stati sradicati e i vetri dei negozi spaccati ..
Kiraz: mi dispiace molto ..
Volkan: adesso io e Emre siamo sul tetto di casa con i vigili del fuoco per vedere se la casa è agibile fin quando non sarà riparato il tetto dovremmo andare in albergo ..
Kiraz: Volkan nessun albergo in tal caso sarete nostri ospiti la casa e grande e c'è abbastanza spazio per tutti ..
Volkan: ti ringrazio ma non credo i miei acceteranno ..
Kiraz: se per i miei credimi che al mio posto direbbero la stessa cosa .. non ci sono problemi e poi per la piccola Melo sarebbe meglio stare in una casa con giardino che in un albergo ..
Volkan: hai ragione va bene allora ne parlerò con i miei e poi ti richiamo ...
Kiraz: perfetto allora ci sentiamo dopo ..
Volkan: Kiraz
Kiraz: dimmi Volkan
Volkan: mi ha fatto piacere sentirti sai ..
Kiraz: anche a me adesso devo andare ci aggiorniamo più tardi ..
Volkan: devo andare anch'io a più tardi ciliegina dice facendomi arrosiere per poi chiudere la chiamata .. una volta essermi ripresa torno in cucina a prepare la colazione ..
Intanto Nella Stanza Di Demet
Can: dal canto dei passerotti e il raggio del sole che entra dalla finestra mi fa capire che già mattina così pian piano mi sveglio e mettendo a fuoco mi rendo conto che non sono nella mia stanza e il profumo inconfondibile di Demet me lo conferma così la stringo di più tra le mie braccia riempiendole il viso di baci .. e con la mente ripenso alla notte appena trascorsa.. a quello che ci siamo detti tra carezze, baci e dolci spinte .. non esagero nel dire che è stata la notte più bella della mia vita .. penso mentre sento Demet lentamente svegliarsi ..
Demet: Günaydin
Can: Günaydin amore
Demet: ma come siamo dolci ma che ore sono??
Can: su per giù le sette del mattino e per fortuna il temporale e passato come puoi notare fuori c'è un sole meraviglioso ma non solo fuori anche dentro direi ..
Demet: e chi sarebbe il sole meraviglioso ??
Can: una certa Demet Aydin tra le mie braccia ..
Demet: comunque riguardo a stanotte ecco
Can: è stata la notte più belle dalla mia vita
Demet: anche per me .. dico accarezandoli dolcemente la guancia ..
Can: Demet io devo chiederti una cosa ..
Demet: se stai per chiedermi se con il mio ex siamo andati oltre la risposta di no .. tra noi ci sono stati solo preliminari ma nulla di più..
Can: mi sento più sollevato ma quindi tu sei solo mia adesso ..
Demet: direi di sì e tu solo mio ??
Can: solo tuo dico baciandola per tornare a diventare un tutt'uno ...
Mezz'ora Dopo..
Kiraz: Günaydin Pincioncini
Can: Günaydin sorellina da quando sei sveglia ??
Demet: Günaydin Kiraz
Kiraz: Günaydin cognata comunque sono sveglia dalle cinque grazie al temporale che non mi ha lasciata chiudere occhio .. mentre invece noto che a voi fatto l'effetto contrario o sbaglio ..
Can: scema non sono affari tuoi comunque cosa sono tutti questi rumori ??
Kiraz: e zio Mirthat che sta sistemando la porta del giardino e il capanno degli attrezzi sradicati entrabbi dal temporale di questa notte ..
Can: accidenti a causato tutti questi danni ??
Kiraz: si è non solo i danni più ingenti li hanno avuti dal lato sud della città..
Demet: oddio devo chiamare subito i miei
Kiraz: cognata ci ho già pensato io ho parlato un ora fa con Volkan la maggior parte dei tetti del vostro quartiere e i vetri dei negozi sono stati sradicati e rotti dal temporale..
Can: è loro come stanno dico abbracciando Demet che noto inizia a tremare ..
Kiraz: tutti bene ma la vostra casa cognata è momentaneamente in agibile così ho proposto a Volkan di venire qui saranno nostri ospiti per tutto il tempo di cui hanno bisogno ..
Can: hai fatto bene papà avrebbe detto la stessa cosa..
Demet: non so cosa dire ..
Kiraz: niente perché ormai siamo una famiglia e questa casa è anche casa tua Demi ..
Demet: Grazie dico abbracciando Kiraz
Kiraz: adesso però la colazione si fredda io ho già fatto adesso vado di sopra a cambiarmi a Can a chiamato Miss Poppins per una settimana non terra lezione visto che è diventata zia di tre gemelli e deve dare una mano a sua sorella ..
Can: va bene allora noi facciamo colazione e poi andiamo in Facoltà credo ne avremo per tutta la giornata visto che per punizione dobbiamo ripulire l'edificio da cima a fondo ..
Kiraz: tranquillo io penserò a riordinare casa e perpare il tutto per Volkan e la sua famiglia ..
Can: Volkan e la sua famiglia ma sentila
Demet: dai lasciala stare .. e finiamo di fare colazione su ho faremo tardi ..Buonpomeriggio a quando sembra le cose si sono evolute e le due famiglie dovranno convivere chi sa come andrà questa convivenza per scoprirlo vi aspetto nel prossimo capitolo 😉❤
STAI LEGGENDO
My Home♥️
RomanceDemet ha 28anni studia al ultimo anno di letteratura essendo risultata tra le migliori del suo corso viene scelta per uno scambio culturale e così si ritroverà a vivere a casa Divit per sei mesi .. cosa accadrà in questi sei mesi ?? tra amore, amici...