My home ♥️ capitolo 33

830 71 7
                                    

5anni più tardi ...

La vita è una parole di soli quattro lettere ma che in realtà è profonda come il cuore del mare e infinita come l'anima del cielo ..
Per Can e Demet la vita non è stata semplice come si prospettano.. i loro genitori alla fine hanno mantenuto la parola data non rivolgendoli per ben cinque anni la parola .. voi direte come si fa a dar ascolto all'orologio ferito e non rivolgere la parola per cinque lunghi anni hai loro figli ?? Be questo dobbiamo chiederlo ha i coniugi Aydin e Divit perché se da un lato interrotto i rapporti con Can Demet Leyla e Emre dal altra hanno invece perdonato Volkan e Kiraz a detta dei loro genitori sono stati più onesti degli altri quattro .. comunque tornado a Can e Demet dopo essere andati a vivere nella tenuta di Mirbhan, Can a inziato a lavorare con Akif ed oltre al loro studio fotografico, Can insieme a Emre a aperto una agenzia pubblicitaria che a ricosso grande successo, Demet invece a pubblicato il suo primo libro e ad oggi oltre ad essere mamma a tempo pieno dei piccoli Deniz e Ydilz e la proprietaria della Albatros Book Store la sua casa editrice e già oltre che scrittrice a diventata anche editrice di sé stessa e ne molto orgogliosa .. ma se nel settore lavorativo tutto va a vele spiegate in quello privato Can e Demet hanno dovuto affrontare anche la perdita di un bimbo infatti prima di Ydilz, Demet era rimasta incinta, tutto sembrava andar bene fino a quando un mattina mentre era insieme ad Ayan amica non che mental coach della azienda, a far compere, incontra sua madre Meycbe quel incontro non e stato dei migliori tanto che a causa della forte agitazione Demet a perso il bambino.. per lei stato un duro colpo tanto che entrata in una spirale di attacchi di panico e ansia per questo dovette ricorre a l'uso di ansiolitici.. spero quegli attacchi la portavano a litigare con Can che però comprendendo il dolore che stesse vivendo sua moglie non la mai lasciata sola.. certo anche lui stava male, ma sapeva che per una donna che a portato il piccolo dentro di sé il dolore è doppio..
Ma quei giorni bui sono passati e due anni dopo quella perdita e arrivata la piccola Ydilz la pricipessa di mamma Demet e papà Can che stravedono per lei ..

Anche per Leyla e Emre le cose non sono state semplici a casua della segretaria di Emre, Aylin che a perso la testa per lui.. tanto che un giorno mentre Leyla era in attesa del piccolo Elkan, entrando nel ufficio di Emre a trovato Aylin che stava provando a baciarlo .. ovviamente i due ebbero una furibonda discussione che porto Leyla a un parto prematuro.. da quel giorno Emre non a fatto altro che riempire Leyla e Elkan di attenzione a la prima cosa che a fatto appena rientrato in ufficio dopo la nascita di suo figlio e stato mandare via Aylin.
Da qualche mese sono diventati i proprietari della tenuta Mirbhan a deciso di lasciarla a loro, sicura che ne avrebbero avuto cura.. oggi e il decimo compleanno della piccola Melo dire piccola e riduttivo visto che pur avendo 10 anni e alta come una pianta di ficus benjamin .. e a proposito di Kiraz e Volkan dopo un anno di matrimonio hanno dato a Melo un fratellino che hanno chiamato Serkan il piccolo adesso a cinque anni ed il cocco dei nonni tanto che spesso litigano su con chi deve restare .. Kiraz vuole che alla festa di Melo siano presenti anche i suoi fratelli e le sue cognate sperando così di riunire la famiglia ..

Volakan: anch'io vorrei che stasera fossero qui ma non penso sia una buona dire farlo di nascosto hai nostri genitori ..
Kiraz: amore se le lo dicessimo sono certa che non verebbero per cui loro non devono saperlo ..
Volkan: certo che quando ti ci metti sei davvero testarda ma va bebè faremo come vuoi tu ..
Serkan: mamma Melo non vuole darmi la merendina
Melo: e per forza ne hai già mangiate due ..
Serkan: non è vero uffa
Kiraz: andiamo di là prima che si prendano a cucinare
Volkan: e ne sarebbero capaci ..

Alla Tenuta Divit

Demet: Can devo dirti una cosa ??
Can: dimmi amore..
Demet: mi ha chiamata Kiraz oggi e il compleanno di Melo vuole che andiamo alla festa..
Can: che problema c'è di pure che ci saremo ..
Demet: il punto che ci saranno anche i nostri genitori..
Can: tu lo sai come la penso .. e non so se sia un buona idea andarci ..
Demet: lo so e la penso come te, ma Can sono stanca di questo silenzio durato cinque anni ..
Can: lo so ma non posso dimenticare che a causa loro abbiamo perso nostro figlio ..
Demet: ma la vita va avanti e se non vogliono essere loro a fare il primo passo allora tocca noi ..
Can: hai ragione.. disse accarezzandole il viso ..ripensando al loro matrimonio una cerimonia semplice sul pontile dietro la tenuta..
Demet: adesso sarà meglio tornare al lavoro prima che Ayan riporti i piccoli a casa ..
Can: è la piccolina qui dentro come sta .. dice accarezandoli la pancia di quasi quattro mesi ..
Demet: sta bene però le manca molto i baci del suo papà..
Can: proverò subito ..e così alzando leggermente la maglietta di Demer riempi di baci quella luna piena meravigliosa culla della loro piccolina ..

La Sera - Compleanno Melo

Meycbe: avete organizzato una bellissima festa figlioli bravi ..
Mirbhan: concordo e la piccola Melo è così felice ..
Aziz: quel bambini e energia pura non si stanca mai..
Nihat: già credo che apposto dei piedi abbia le pile duracel ..
Volkan: non sarà che siete voi che ormai non avete più l'età per stare dietro a vostro nipote ??
Aziz: ehi non sono così vecchio figliolo
Nihat: se per questo anch'io
Meycbe: certo certo adesso andiamo Nihat così ti bevi un bel bicchiere di acqua fresca
Mirbah: anche tu Aziz forza ..

Volkan: adesso che si sono allontanati volevo dirti che sono arrivati ..
Kiraz: andiamo vieni .. così Kiraz una volta preso Volkan per mano si è diretta al entrata del giardino dove ad estenderli c'erano Can Demet Deniz e Ydilz con Leyla Emre con il piccolo Elkan ..

Kiraz: quanto mi siete mancati
Can: anche tu sorellina ti trovo in splendida forma
Volkan: e voi due non dite niente venite qui forza disse abbracciando le sue sorelle..
Demet: ci siete mancato fratellone
Kiraz e Volkan a differenza dei loro genitori non hai interrotto i rapporti con i loro fratelli e in questi cinque hanno sempre saputo tutto l'uno del altro ..

Lo so che doveva essere l'ultimo capitolo ma voglio darli un bel nuovo inizio a questa storia per cui ho aggiunti un capitolo un più 😉 buonalettura 😘

My Home♥️Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora