Instabul
Quartiere sul Bosforo
Demet
Sono qui che passeggio sul mio amato Bosforo e cullata dalla voce del mare ripenso a ciò che è accaduto stamattina in università aver avuto l'occasione grazie alla mia media di poter fare un scambio culturale e un sogno per me ragazza di quartiere che a messo in naso fuori solo per andare un vacanza dai Nonni a Gogek e attraverso le piagne dei libri e un esperienza unica e se da una parte ho paura di vivere sei mesi lontano dalla mia famiglia in una casa e una famiglia che non conosco dal altra non vedo l'ora che inzii solo che non so come dirlo hai miei non accetteranno mai di lasciarmi andare sola dal lato nord della città per quanto siano buoni allo stesso tempo ci tengono molto alle tradizioni.. cosa posso fare penso mentre mi siedo sugli scogli e lancio un sassolino nel acqua quando una vocina che conosco fin troppo bene interrompe il flusso dei miei pensieri ..
Melo: zia Demi
Demet: amore zia che ci fai qui ??
Volkan: e voluta venire a passagere sul Bosforo ama il mare proprio come sua madre tu sorellina cosa ci fai qui tutta sola ..
Demet: pensavo ..
Melo: zia sai che da domani vado in piscina
Demet: a si brava amore
Volkan: ti conosco sorellina avanti dice sedendosi vicino a me .. cosa ti frulla per quella testolina creativa ??
Demet: oggi in università ho appreso di essere stata scelta per uno scambio culturale di sei mesi ..
Volkan: e una notizia bellissima sorellina e allora dov'è il pelo nel uovo ??
Demet: dovrò andare per sei mesi ospite della famiglia Divit che abita al nord della città..
Volkan: adesso ho capito .. hai paura che mamma e papà non ti lasciano andare e così??
Demet: esatto e non voglio perdere questa occasione capisci ..
Volkan: sorellina sono onesto saperti per sei mesi lontana da casa non mi fa stare tranquillo ma penso che per te questa possa essere una esperienza importante che possa insegnarti tante cose per cui anche se non mi fa piacere vederti partire parlerò io con mamma e papà e li convincere a lasciarti andare ..
Demet: dici sul serio ??
Volkan: ho mai scherzato su cose che riguardano te o la nostra famiglia??
Demet: Grazie fratellone dico abbracciandolo .. e al nostro abbraccio si unisce anche la mia nipotina che mi mancherà più di tutti .. ma sento che questa esperienza possa dare una svolta alla mia vita e magari aiutarmi a scrivere quel libro che tanto sogno di dar vita ..Nello stesso momento dal latro lato della città..
Emre: e un occasione unica fratello e sicuramente sono felice di averla ricevuta e poi saranno solo sei mesi..
Can: è questo il punto sei mesi senza di te e con una perfetta estranea in casa no grazie ma non ci sto e non capisco come hai potuto accettare senza dirci niente ..
Emre: lo fatto perché sono stanco di essere messo sempre in ombra tu sei il figlio modello Kiraz e la cocca della famiglia ed io chi sono il figlio della gallina nera per caso e poi voglio cambiare aria forse questa occasione oltre ad aiutarmi a crescere potrebbe portarmi anche l'amore
Can: tu che ti innamori non vedo se non credo sai ..
Kiraz: ehi ma si può sapere cosa succede qui vi si sente gridare dal piano di sotto
Can: chiedilo a questo stupido io esco..
Kiraz: Emre che succede perché Can a cambiato improvvisamente umore ??
Emre: dopo domani parto vado a vivere per sei mesi in una famiglia dal lato sud della città sono stato scelto per uno scambio culturale sorellina ..
Kiraz: e bellissimo anche se la casa non sarà la stessa senza di te ..
Emre: saprete cavarmela benissimo anche senza di me infondo già fate come se non ci fossi ..
Kiraz: ma che dici non vero tu sei parte della nostra famiglia è senza di te che mi rimbocchi le coperte e mi lasci il bicchiere d'acqua sul comodino come farò..
Emre: c'è Can tu lo sai che stravede per te e poi saranno solo sei mesi sorellina .. mi permetti che farai la brava e terrai a bada quella testa calda di nostro fratello ??
Kiraz: tranquillo ma anche tu fai il bravo e non dimenticarti di noi ..
Emre: non potrei mai e lo sai .. adesso esci devo finire di prepare le valigie ...Casa Aydin
Meycbe: io non capisco da dove è Saltara fuori questa idea no mi dispiace Demet non se ne parla non andrai da sola dal l'altro lato della città in una casa con gente sconosciuta no scordarelo e la questione è chiusa ..
Nihat: Meycbe aspetta un attimo anch'io sono preoccupato e non mi piace l'idea che nostra figlia vada dal altro lato della città da sola m potrebbe essere una bella esperienza per lei pensaci..
Volkan: mamma papà a ragione Demet non è più una bambina non potete tenerla ancora sotto la vostra ala protettrice lasciate che segui la sua strada e vivi le sue esperienze e poi saranno solo sei mesi ..
Melo: Nonna non essere cattiva con zia Demi se non io non parlo più con te ..
Meycbe: amore ma io .. e va bene ma una sola condizione ogni sera ti chiamerò e mi racconterai come vanno le cose e al primo istante in cui ti trattano male prendi le valigie e torni a casa e chiaro??
Demi: promesso mamma grazie ti voglio bene
Meycbe: non dire grazie a me a tuo fratello e e tua nipote sai che non so dirle di no ..
Volkan: la verità e che il generale Meycbe a un cuore d'oro
Meycbe: si ma non ve ne approfitto e adesso filate così riordino la cucina a Volkan hanno chiamato Aysun domani passano a prendere Melo sai che il fine settimana resta da loro ..
Volkan: d'accordo anche se non mi piace le cose le dicono ..
Meycbe: lo sai che parlando ancora attraverso il dolore dai loro tempo figliolo ..
Demi: io vado a prepare le valigie piccolina mi aiuti ??
Melo: sia zia Demi arrivo ..Nella stanza di Demet
Leyla: così per sei mesi avrò la stanza tutta per me ??
Demet: al dire il vero no .. Melo dormirà con te mentre Emre il ragazzo che farà lo scambio con me dormirà con Volkan per cui non avrai mai la nostra stanza tutta per te ..
Leyla: uffa però..
Demi: Melo amore mi vai a fare un bel disegno così lo porto con me
Melo: sii zia corro
Demet: non volevo parlare davanti alla bambina .. ascolta Leyla in mia assenza voglio che resti accanto alla mamma e sopratutto aiuti Volkan con Melo me lo prometti ??
Leyla: non sarà facile ma te lo prometto sorellina anche se mi mancherà avere avere mia gemella per casa ..
Demet: anche tu mi mancherai ma questa esperienza è importante me e non vedo l'ora cominci..
Leyla: lo so.. e poi sono curiosa di conoscere questo Emre spero sia carino ..
Demet: Leyla comportati bene e non ci provare con lui ricorda che sei fidanzata con Osman ..
Leyla: si lo so ma è un fidanzamento deciso dai nostri padri quando eravamo bambini e che sicuramente ne io ne Osman vogliamo visto che lui ama un altra ragazza..
Demet: e allora cercate di sceglierlo quanto prima per il bene di entrambbi e delle nostre famiglie ..
Volkan: ehi non gridate vi si sente fin in giardino ..
Demet: hai ragione scusa fratellone .. comunque grazie per aver convinto mamma e papà a lasciarmi andare ..
Volkan: non farmi pentire di averti sostenuto capito sorellina ??
Demet: tranquillo bene le valigie sono pronte vado un attimo da Ayan a salutarla e poi torno subito ..
Volkan: va bene allora io vengo con te così parlo con Osman e da tanto che non chiacchieriamo ..
Demet: d'accordo andiamo ..Buonasera ecco il primo capitolo precisazione Demet e Leyla sono gemelle ma completamente diverse l'una dal altra .. Osman e il migliore amico di Volkan e promesso sposo di Leyla anche se i due si voglio bene solo come sorella e fratello, Ayan e e la sorella di Osman e migliore amica di Demet dai tempi del asilo .. bene detto questo vi lascio al capitolo ditemi cosa ne pensate e spero vogliate accompagnarmi anche in questo nuovo viaggio 😉♥️
STAI LEGGENDO
My Home♥️
عاطفيةDemet ha 28anni studia al ultimo anno di letteratura essendo risultata tra le migliori del suo corso viene scelta per uno scambio culturale e così si ritroverà a vivere a casa Divit per sei mesi .. cosa accadrà in questi sei mesi ?? tra amore, amici...