My Home♥️ - Capitolo7

901 71 4
                                    

Casa Divit - Stanza di Can

Can: allora hai capito come funzione ??
Demet: per ogni evenienza va rimodulata l'offerta giusto ??
Can: esatto brava
Demet: devo dire che nonostante non è la tua materia la conosci bene
Can: io sono sempre stato molto curioso mi piace conoscere imparare tante cose e poi avendo mio fratello che ama questa materia diciamo mi ha insegnato molto ..
Demet: capito e adesso andiamo a te di cosa parla il compito in classe di domani ??
Can: dello sviluppo della fotografia dai primi del 800 ad oggi ..
Demet: e dov'è il problema ?? Io non ne so molto ma credo che lo sviluppo della fotografia tra 800 ad oggi sia non solo accostato al uso di macchine fotografiche più soffisiticate ma sopratutto alle emozioni che esse racchiudono cioè che gli anni passano ma le emozioni che racchiudono sono sempre le stesse ..
Can: è cioè??
Demet: la vita Can la vita che scorre tra le nostre dita nelle foto restano racchiuse al di là del tempo che passa ..capisci ..
Can: è vero ottima osservazione mi hai stupito ancora una volta sai ..
Demet: be adesso però se abbiamo finito andiamo e ora di cena e poi ho una fame da lupi ...
Can: anch'io e poi devo parlare con papà e mirbhan ..
Demet: e come mai ??
Can: zia Aysun di e fatta male a un piede e mio padre e Mirbhan andranno a darle una mano visto che non è ne sposata e non ha figli solo che vogliono portare Kiraz con loro e lei vuole restare con noi..
Demet: se posso aiutarti ci parlerò anch'io ormai mi sono affezionato tanto a Kiraz e mi dispiace vederla soffrire ..
Can: Grazie dico accarezzandole di istinto una guancia lasciandoci su un bacio..
Demet: sarà meglio che andiamo o faremo tardi per la cena dice raccogliendo i suoi libri e quaderni e uscendo dalla mia stanza .. non so cosa mi sia preso ma sentivo di volerlo fare e lo fatto è devo ammettere che mi è piaciuto a una pelle così profumata e morbida .. a Can ma che pensi avanti scendi a cena forza ..
A Tavola
Aziz: ragazzi ascoltate putroppo zia Aysun si è fatta male ad un piede e così a chiesto a me e Mirbhan di andare a darle una mano per cui siamo costretti a lasciarvi soli per una settimana o due, e Kiraz verrà con noi ..
Kiraz: io non vengo con voi
Mirbhan: figliola ne abbiamo già parlato
Can: a tal proposito Mirbhan penso che Kiraz sia abbastanza grande per decidere cosa sia meglio o no per lei e in oltre sia io che Demet possiamo prenderci cura perfettamente di Kiraz
Demet: Can a ragione scusate se mi intrometto ma lo faccio perché anche se sono con voi da poco tempo, mi sono affezionata a Kiraz ed ecco io vi prometto che deciderete di lasciarla qui con noi non la perderemo mai di vista vi do la mia parola ..
Aziz: Mirbhan tu che ne pensi ??
Mirbhan: e che penso Aziz che mi auguro non dovremmo pentirci della decisione ecco ..
Kiraz: quindi posso restare a casa??
Mirbhan: si ha patto che ascolti sempre Can e Demet e chiaro signorina
Kiraz: e chiaro mamma grazie anche a te papà
Aziz: Can ti lascio la responsabilità della casa e di Kiraz miracomando niente feste e chiaro e per qualsiasi cosa avete bisogno trovate i numeri sul lato destro del frigorifero
Mirbhan: e nel frigorifero invece trovate il pranzo e la cena per queste due settimane dovete solo riscaldare il tutto ..
Demet: d'accordo ci penserò io Mirbhan stia tranquilla ..
Aziz: ed ora andiamo a dormire che domani partiamo presto
Mirbhan: Buonanotte ragazzi
Can: Buanotte
Demet: Buonanotte
Kiraz: Notte
Nella camera di Kiraz
Kiraz: Demi grazie non sai quanto sono felice di poter restare qui con voi, i miei mi trattano ancora come una bambina e sono stanca di tutto ciò..
Demet: ti capisco e so cosa provi.. dico sedendomi sul letto accanto a lei.. voglio raccontarti una cosa.. vedi quando o compiuto 18 mi è stata constatata di avere una piccola malfozione al cuore così mi hanno operato rimesso il cuore apposto ma da quel giorno i miei non mi hanno permesso di fare più tante cose, compreso il farmi andare a scuola saltando cosi due anni .. ma io non mi sono arresa e grazie a mio fratello hanno capito che io stavo bene potevo condurre una vita normale ..
Kiraz: ma nel mio caso e diverso putroppo ..
Demet: non è poi così diverso il punto è che i tuoi proprio come i miei hanno così tanta paura che pesano che tenerti chiusa in casa sia la cosa migliore ma so per esperienza che non è così.. quindi per questo motivo in queste due settimane dimostreremo hai tuoi che tu puoi condurre una vita normale basta solo avete quale piccola attenzione in più..
Kiraz: Demet io non ho mai avuto sorelle non so ne meno cosa significa averne una, si ho due fratelli meravigliosi, ma avere una sorella e tutta un altra storia e grazie a te ne sto capendo il vero significato.. ti voglio bene dice abbraciandomi ..
Demet: anch'io ..
Can: sono andato un attimo in bagno quando tornado per fare l'insulina a Kiraz sento che sta parlando con Demet e so che non si dovrebbe fare ma mi sono fermato ad ascoltare, avendo la conferma di quanto Demet sia non solo bella fuori ma anche dentro e davvero una ragazza speciale e mi sto davvero rendendo conto di quanto mi stia legando tanto a lei .. dopo questa riflessione decido di entrare in stanza..
Can: bene ciliegina pronta ??
Kiraz: si ma fai piano mi fa fa ancora male il livido che da stupida mi sono procurata ..
Demet: tranquilla adesso ti metto un altro poco di crema di centaura e vedrai che domani mattina non avrai più niente ..
Can: ecco fatto .. sentito niente ??
Kiraz: no niente saresti un ottimo infermiere..
Can: Grazie ma non esageriamo bene adesso vado in camera mia buonanotte sorellina ..
Kiraz: Buonanotte fratellone
Demet: metto una goccia di crema di centaura a Kiraz per poi darle la buonanotte e andare in camera mia dove a sorpresa trovo Can ad aspettarmi ..
Can: scusami se sono entrato qui senza permesso ma volevo parlare con te
Demet: tranquillo dico mentre sento le guaccie diventare rosse e lascio il baratolino di centaura sul comodino ..
Can: Demet io prima senza volerlo e forse anche sbagliando o ascoltato cio che hai detto a Kiraz ..
Demet: anche spione adesso ??
Can: ma che dici no .. e stato solo per puro caso ..
Demet: comunque si è vero quello che hai sentito e stato un periodo difficile ma da cui ne sono uscita per questo capisco cosa prova Kiraz anche se so benissimo che le due situazioni sono diverse.. alzadomi e mettendomi di spalle ha lui mentre tiro fuori il pigiama.. e penso allo stesso tempo di aver sbagliato a raccontare tutto ciò a Kiraz ..
Can: Demet non hai sbagliato se questo che stai pensando.. e solo che non voglio illudere mia sorella ..
Demet: mi giro di scatto intrecciando nostri sguardi.. io non volevo illudere Kiraz ma solo infonderle speranza ecco esserle di conforto ..
Can: scusami mi sono espresso male.. e solo che quando si tratta di Kiraz non è mai facile .. quando è nata pesava poco per cui è stata qualche giorno in più in ospedale e quando l'hanno riportata a casa e lo vista e stata un emozione bellissima, i giorni trascorsero.. io e Emre ci stavamo preparando per dare gli esami di maturità quando una mattina Mirbhan ebbe un malore e fu portata subito in ospedale dove venne operata sembra che dopo il parto non avveserò eseguito bene tutte le procedure causandole una piccola ma seria infezione così lei dovette restare in ospedale per un po e nostro padre doveva occuparsi di lei oltre che del suo lavoro e così tocco a me e Emre prenderci cura di Kiraz non è stato semplicie abbiamo anche dovuto rifare l'ultimo hanno ma alla fine c'è l'abbiamo fatta ..
Demet: mi dispiace non deve essere stato un periodo semplice ..
Can: non lo è stato, noi non sapevamo quasi niente di bambini eppure non abbiamo mai pensato un solo istante di mollare perché è nostra sorella ed è nostro compito prenderci cura di lei ..
Demet: e sei un bravissimo fratello lo sai questo si ..
Can: lo spero cerco di fare del mio meglio ma non sempre è facile ..
Demet: lo capisco sai.. quando mia cognata Sibel e venuta a mancare dando alla luce Melo, da essere la sorella più piccola mi sono ritrovata ad essere la sorella maggiore mio fratello Volkan i primi mesi non riusciva a tenere Melo in braccio e si era chiuso in se stesso .. lui è medico e ancora oggi si incolpa per non essere riuscito a salvare Sibel .. in casa ero un caos mia madre e mio padre erano impegnati con il negozio Leyla stava dando gli esami di ammissione alla facoltà di economia e così è toccato a me prendermi cura di Melo e Volkan ..
Can: avrei fatto anch'io la stessa cosa se fossi stato al tuo posto sai..
Demet: ricordo che mia madre pensava non fossi in grado di prendermi cura di Melo .. invece le ho dimostrato con pazienza e volontà che potevo benissimo prendermi cura di mia nipote.. e so che le due situazioni sono molto diverse ma credo che Kiraz possa davvero condurre una vita quasi normale basta solo darle un po di fiducia in più..
Can: è quello che penso anch'io infondo non è più una bambina a 24anni e non perché sia mia sorella ma penso sia molto più responsabile di tante altre ragazze della sua età... ma i miei questo non lo comprendono..
Demet: e allora gli è lo faremo comprendere noi in queste due settimane in cui saranno da tua zia..
Can: è come ??
Demet: pensavo di mandare dei video messaggi dove mostreremo che Kiraz sa badare a sé stessa ..
Can: è un ottima idea riprenderemo Kiraz di nascosto mentre studia, pranza e riordina la sua stanza così vedranno con i loro occhi che non è più una bambina ..
Demet: esatto ..
Can: Grazie intendo non solo per l'aiuto che stai dando a mia sorella ma perché da quando sei arrivati hai portato una ventata si aria fresca nella nostra vita.. e scusami se inizialmente sono stato scontroso con te ma io e mio fratello siamo sempre stati insieme ancor di più dopo la scomparsa di nostra madre e sai non è stato facile accettare di averlo per sei mesi distante da me ..
Demet: lo capisco io e Leyla siamo gemelle anche esteriormente siamo molto diverse l'una dal altra, abbiamo sempre fatto tutto insieme e sapere che per sei mesi sarei stata lontana da lei non è stato facile posso dirti che di sicuro starà dando filo da torcere a tuo fratello ..
Can: lo immagino anche mio fratello però non è da meno a un bel caratterino chi fa forse nascerà qualcosa tra loro ... e anche tra di noi ..
Demet: Can adesso è tardi voglio andare a dormire domani abbiamo tuo il compito ed io l'interrogazione per cui non voglio arrivare a scuola mezza addormentata ..
Can: va bene hai ragione ma penso davvero ciò che ho detto sai ..
Demet: Buonanotte dico lasciandoli un bacio sulla guancia prima di spingerlo fuori dalla mia stanza e chiudermi la porta alle spalle .. sai Can penso anch'io che possa nascere qualcosa tra di noi .. sorriso a questo pensiero poi mi metto il pigiama e vado a letto ..
Intanto a Casa Aydin
Leyla: allora io esco non so per che ora torno
Meycbe: Leyla vieni un attimo qui
Leyla: dimmi mamma
Meycbe: a mezzanotte ti voglio a casa hai capito, non bere niente e stai attenta hai ragazzi ..
Leyla: si mamma tranquilla e solo un festa di compleanno che sarà mia ..
Nihat: conoscendo Gulize la tua compagna la madre avrà organizzato una mega festa per cui occhi aperti ..
Volkan: o messo Melo a dormire e corro in ospedale sono di turno
Nihat: d'accordo figliolo buon lavoro
Volkan: Grazie papà
Nihat: Emre tu che fai ??
Emre: studio domani compito in classe e poi vado a letto ..
Leyla: che noioso che sei
Emre: non sono noioso ho promesso a mio padre di tenere la testa sulle spalle comunque quella gonna e troppo corta ..
Leyla: non sono affari tuoi
Emre: comunque stai attenta va bene e per qualsiasi cosa io resto sveglio come ho già detto studierò fino a tardi poi vado a dormire ..
Leyla: lo terrò a mente ciao ..
Meyceb: Emre scusala di solito Leyla non è così ma è che da quando Demet a fatto lo scambio culturale e cambiata..
Emre: le manca sua sorella lo capisco anche a me manca mio fratello .. adesso salgo a studiare Buonanotte
Nihat: Buonanotte figliolo dico vedendolo salire al piano di sopra ..
Meycbe: Nihat hai visto come si guardano quei due ??
Nihat: lo visto e credo stia nascendo qualcosa sia Meycbe
Meycebe: esatto per questo credo sia giusto annulare il fidanzamento di Leyla con Osman infondo non possiamo decidere noi con chi i nostri figli devono passare la loro vita
Nihat: hai ragione ci avevo già pensato e domani proverò a parlare con Mitaht sperando sia d'accordo nel lasciare liberi i ragazzi di decidere con chi passare la loro vita
Meyceb: adesso andiamo a dormire domani devo andare a fare il rifornimento per il negozio e in posta a pagare la bolletta
Nihat: a fare il rifornimento ci vado io tu pensa solo alla posta d'accordo ??
Meycbe: d'accordo grazie caro
Nihat: di niente cara ..
Intanto alla festa
Gulize: Leyla di un po ma tu stai con Emre ??
Leyla: ma che dici no certo che no..
Gulize: allora non ti dispiace se ci provo io vero cara ??
Leyla: fai pure ma non credo tu sia il suo tipo cara .. dico mentre giro i tacchi e vado a prendere qualcosa da bere al buffet
Isamil: Leyla sei tu da quanto tempo non ci vediamo ??
Leyla: Ismail dalle elementari più o meno ma quanto sei cambiato ti ricordavo più tondo sai ?? Dico abbracciandolo
Ismail: la palestra a dato i suoi frutti ma che mi racconti sei fidanzata e tua sorella Demet come sta e qui??
Leyla: mia sorella e fuori città per uno scambio culturale ma sta bene ed io no non sono fidanzata tu invece ??
Ismail: ne meno io .. comunque mi a fatto piacete rivederti sai questo è il mio numero io studio alla facoltà di giurisprudenza in futuro potrebbe severiti un avvocato be a tua disposizione ..
Leyla: lo terrò a mente grazie ..
Poco dopo ..
Hakan: ehi Leyla tutta sola stasera ??
Leyla: Hakan sparisci perfavore
Hakan: su Leyla dai non trattarmi così infondo siamo amici dai tempi del liceo o no ??
Leyla: amici noi ?? Ma fammi il piacere siamo stati insieme si ma tu poi mia hai tradito con Aylin per cui non siamo più niente noi due ..
Hakan: a me non sembra dice tirandomi in suo abbraccio ..
Leyla: Hakan lasciami dico spingendolo
Hakan: dai Leyla ricordiamo i vecchi tempi su dice provando a baciarmi ..
Leyla: no dico spingendolo .. non abbiamo niente da ricordare noi due ..
Hakan: a Leyla Leyla vedo che hai dimenticato i pomeriggi a casa mia vero come ti piacevano..
Leyla: sei solo un porco e ora lasciami o mi metto ad urlare .. ma lui mi stringe più forte ..
Emre: hai sentito che a detto lasciala andare subito ??
Hakan: e tu chi sei damerino da dove salti fuori non sei di queste parti ..
Emre: non ti importa chi sono ma ti ripeto lasciala subito andare adesso
Leyla; Emre
Hakan: se no cosa mi fai dice con tono provocatorio ..
Emre: questo dico tirandoli un pugno sul naso per poi prendere Leyla e andare via di lì..
Ismail: che succede Leyla dice un ragazzo fermandoci poco prima del uscita da quella festa ..
Leyla: niente Ismail sto bene ma è tuo fratello Hakan che a bisogno di aiuto e perfavore tienilo lontano da me
Ismail: ti chiedo scusa a nome suo e non ti preocupare ci penso io a lui non ti darà più fastidio..
Leyla: grazie dico per poi uscire con Emre da quella festa a cui non avrei dovuto venire da sola ..
Emre: Leyla stai bene dice prendendo il mio viso tra le sue mani ..
Leyla: si adesso si ma tu come hai fatto a ..
Emre: guarda il tuo telefono e partita un chiamata verso il mio numero così ho ascoltato tutto e sono corso qui il luogo lo trovato grazie ad una tua foto che hai postato poco fa su instagram
Leyla: sei incredibile comunque grazie dico mentre sento le lacrime bagnarmi il viso ..
Emre: nessun grazie più tosto chi era quel ragazzo ??
Leyla: il mio ex dopo che ho scoperto che mi a tradito lo lasciato ma insiste ancora che vuole tornare con me ..
Emre: capisco .. ma adesso non parliamo di lui tu più tosto te la senti di tornare a casa ho vuoi andare a prendere un po d'aria ??"
Leyla: vorrei andare sul Bosforo e calmarmi un po prima di tornare a casa se non ti dispiace ..
Emre: andiamo all'ora dico prendendola d'istinto per mano e andando sul Bosforo .. non cosa mi succede ma credo che tra me Leyla stia nascendo qualcosa di forte e importante e spero lo stesso sia per lei...

Buongiorno ecco qui il nuovo capitolo con alcune parti della vita di Can e Demet svelate così spero siano più chiari alcuni punti detto questo vado hai fornelli e vi auguro una buona lettura ♥️😘

My Home♥️Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora