Dov'è eravamo rimasti ...
Volkan:Aziz
Kiraz: mamma papàDa quel imbarazzante momento sono trascorsi alcuni i minuti dove i ragazzi dopo essersi rivestiti sono scesi al piano di sotto dove ad attenderli c'erano un Aziz e una Mirbhan alquanto scossi ..
Kiraz: mamma posso spiegare ogni cosa
Volkan: Aziz se mi permette vorrei dirle come stanno le cose ..
Aziz: sedetevi qui ..
Mirbhan: Kiraz da te non mi aspettavo un comportamento simile ..
Aziz: ti abbino dato fiducia figliola e così che ci ripaghi ??
Kiraz: parlate di fiducia proprio voi .. io mi sono fidata di voi pensafo davvero avesse capito e mi aveste lasciato vivere la mia vita e invece mi avete preso in giro ..
Mirbhan: se mai sei stata tu a prendere in giro noi figliola ..
Volkan: Kiraz non a colpe la colpa è solo mia ..
Aziz: e tu Volkan mi meraviglio di te sei padre anche tu e dovresti essere più responsabile...
Volkan: appunto essendo padre capisco la sua preoccupazione ma coprendo anche le ragioni di Kiraz io so che lei ha il diabete ma non si tratta di un tipo aggressivo anzi da medico posso dirvi che lei può benissimo vivere una vita normale purché tenga monitorata la glicemia ..
Mirbhan: Volkan queste sono cose di cui ti chiedo gentilmente di restare fuori ..
Kiraz: no mamma lui non può restare fuori ..
Aziz: che vuoi dire ??
Volkan: Kiraz non adesso ..
Kiraz: invece si sono stanca di nascondermi Volkan .. noi ci siamo sposati
Mirbhan: cosaaaaa
Aziz: Mirbhan prendi la colonia mi sto sentendo male ..
Mirbhan: Aziz che hai
Aziz: non respiro
Kiraz: papà
Volkan: per caso soffre di cuore ??
Mirbhan: no fino ad ora è stato bene
Volkan: Kiraz presto li nella mia borsa c'è la cardiospirina
Mirbahn: Aziz storditi bravo così respira piano..
Kiraz: eccola
Volkan: singnor Aziz la prenda vedrà che si sentirà meglio ma dopo le consiglio di fare alcuni esami ..
Kiraz: papà come ti senti ??
Aziz: meglio .. grazie Volkan ..
Volkan: dovere Aziz adesso la prego senza agitarsi ci ascolti e poi tragga le sue conclusioni ...
Aziz: e sia ..Intanto in Italia...
Demet: Roma e bellissima e dal vivo e tutta un altra cosa ..
Can: è vero ma tu sei più bella di lei ...
Demet: quanto sei dolce.. sai non mi sembra vero di essere nella città eterna con te ..
Can: anche per me .. comunque io non so ancora dove alloggeremo ho lasciato decidete tutto a te ...
Demet: e hai fatto bene ... alloggeremo in una piccola pensione..
Can: è come conosci questa pensione??
Demer: perché appartiene a Margherita una vecchia e cara amica di mia Nonna Ates
Can: capisco allora non vedo l'ora di conoscere il posto ma prima che dici di andare alla fontana di Trevi e lanciare la monetina??
Demet: non aspettavo altro andiamo ..In Francia
Leyla: Emre ma questa è la Provenza
Emre: esatto o pensato che Parigi fosse una scelta troppo scontata così ho scelto la Provenza so quanto ami la lavanda ed essa è per eccellenza il luogo di nascita della lavanda ..
Leyla: e meravigliosa grazie dice gettandosi tra le sue braccia
Emre: per te questo è altro amore ..Al quartiere di Sanem
Meycbe: Melo sei sicura che papà non ti abbia detto dove sarebbe andato??
Melo: no Nonna io non so niente mi lasciato un bacio e mi adetto che sarebbe tornato presto .. ( bugia la piccola Melo sa perfettamente dove si trova Volkan ma a promesso al padre di non dire niente hai Nonni)
Nihat: quel ragazzo e un irresponsabile ma quando torna mi sente..
Meycbe: Nihat calmati ho ti si alzera la pressione su ..
Nihat: sono calmissimo più tosto le ragazze sono arrivate in Italia ??
Meycbe: si Demet mi a mandato un messaggio poco fa sono atterate e stanno bene ..
Nihat: almeno loro non mi daranno pensieri ...Buongiorno come vi già detto in un messaggio postato sul mio profilo chiedo scusa per il tirardo dei capitoli ma sono un po incasinato tra spiccatamente e sistemazione della casa ma comunque ci sono e appena ho un attimo vi posto il capitolo .. vi comunico che quasi sicuramente due delle storie avranno già il nuovo loro inizio ..
Detto questo vi auguro una buona lettura e un abbraccio a tutti spero vi siete ancora ..😉😘❤
STAI LEGGENDO
My Home♥️
RomansaDemet ha 28anni studia al ultimo anno di letteratura essendo risultata tra le migliori del suo corso viene scelta per uno scambio culturale e così si ritroverà a vivere a casa Divit per sei mesi .. cosa accadrà in questi sei mesi ?? tra amore, amici...