Una Settimana Dopo ..
Villa Divit
Sanem: i giorni proprio come le foglie sugli alberi che cambiano colore così i giorni in questa casa passano.. con Can i rapporti sono tra alti e bassi.. abbiamo pensieri opinioni diametralmente diversi per questo ci troviamo spesso a scontrarci.. con Kiraz invece siamo diventate buone amiche e una ragazza che nonostante il peso che le stato messo nello zaino della vita non perde mai il sorriso a una forza incredibile.. l'ammiro molto per questo..
Sono da poco dal università devo ammettere che i corsi di economia aziendale ed economia civica sono davvero impegnativi ma sto cercando di impegnarmi per tranne il massimo insegnamento .. ed infatti sono qui in camera a studiare per il compito di economia civica anche se questi calcoli mi stanno facendo girare la testa ..
Vorrei avere Leyla la mio fianco per lei questo compito sarebbe un gioco da ragazzi infondo da studiando tutto ciò per realizzare il suo sogno.. penso a lei e inevtibalimente penso alla mia famiglia mi mancano così tanto si ci sentiamo ogni sera ma mi manca poterli abbracciare e sentire il loro profumo .. anche se Aziz è Mirbhan non fanno mancare niente e dal primo istante che ho messo piede in questa casa mi fanno sentire parte della famiglia ma mi manca la mia casa il mio quartiere ecco ..
Sono persa nei pensieri quando mi accorgo che stanno busando alla porta e così vado ad aprire trovando Kiraz sulla soglia..
Kiraz: ehi Demi disturbo ??
Demet: no tranquilla tanto avevo bisogno di una paura questi conti mi stanno mandando in pappa il cervello ..
Kiraz: ti capisco non so mio fratello come faccia ad amarli così tanto e un mistero ...
Demet: confermo tu che succede come mai hai quel broncio ..
Kiraz: ma nulla è che domani e il mio compleanno è avrei voluto festeggiare andando al Luna Park ma i miei non voglio che ci vada e come ogni anno spegnero la candeline al l'ora di pranzo e poi basta isomma un po triste no ??
Demet: Kiraz i tuoi genitori lo fanno per il tuo bene anche se avolte possono essere esagerati e lo capico ma non recriminarli essere genitori lo impari a scuola ma giorno per giorno dal mestiere della vita..
Kiraz: hai ragione ma è che avolte mi sembra non si fidino di me .. io non mi metterei mai in pericolo vorrei solo passare un compleanno/giornata diversa ecco ..
Demet: ti ci porto io al Luna Park ma niente zucchero filato e niente giostre pericolose andiamo sulla ruota poi tiro a segno e stanza degli specchi va bene ??
Kiraz: dici davvero ??
Demet: si ma alle 18:30 torneremo a casa va bene ??
Kiraz: promesso grazie Demi ti adoro dice abbracciandomi mentre vediamo Can entrare nella stanza ..
Can: volevo avvisarvi che la cena e quindi pronta.. ehi voi due che state complotando??
Demet: Kiraz dico facendoli sguardo di dire la verità a Can
Kiraz: dobbiamo proprio ??
Demet: si è giusto che lo sappia
Can: che dovrei sapere ??
Kiraz: che domani Demi mi porta al LunaPark
Can: puoi scordatelo e non so tu come puoi illuderla così..
Demet: Can ascolta io non sto illudendo nessuno voglio solo farle passare la giornata del suo compleanno in modo diverso e senza metterla in pericolo non somo così irresponsabile..
Kiraz: e dai fratellone ti prometto che starò attenta e non mi allontanero mai da Demi ..
Can: è va bene ma ad una condizione ??
Kiraz: quale ??
Can: che verrò con voi andremo con la mia macchina così non rischiamo che ti stanchi troppo e chiaro??
Kiraz: d'accordo grazie fratellone dice abbraciandomi
Can: adesso scendi la cena e quasi pronta noi ti raggiungiamo subito
Kiraz: d'accordo duce correndo al piano di sopra..
Demet: Grazie per non averle negato questa gioia ..
Can: lo fatto per lei ma sappi che se le succede qualcosa ti riterrò responsabile e adesso andiamo che dopo cena devo uscire ..
Demet: d'accordo ma sai una cosa tu sei sei responsabile quanto me dico per poi uscire dalla stanza lasciando senza dar modo di ribattere ..Casa Aydin
Emre: i giorni da quando mi sono trasferito in casa Aydin e nonostante i primi giorni non siano stati facili ambientarmi adesso però mi sento come a casa, Meycbe e Nihat sono due persone stupende e mi hanno fatto sentire dal primo giorno parte della loro famiglia, con Volkan siamo diventi buoni amici usciamo spesso insieme ed è davvero un ragazzo molto simpatico oltre che un padre premuroso con la piccola Melo per cui ormai sono divento zio Emre e devo dire che se al inizio ero in imbarazzo adesso ne sono felice e una bambina dolcissima oltre che molto intelligente proprio come Leyla con lei ci punzenchiamo e pur avendo caratteri diversi in realtà spesso ci troviamo d'accordo su molte cose .. ho saputo che è fidanzata con Osman quindi ho deciso di starle lontano anche se vivendo nella stessa casa non è facile .. ma devo farlo .. e così ho inziato ad uscire con Aylin la figlia del presidente quel quartiere e devo dire che con lei mi trovo bene ma nulla di più..
Adesso sono in camera a studiare i corsi di letteratura non sono facili ma ho promesso mio padre di tranne il meglio da questo periodo..
Volkan: basta io ci rinuncio dice entrando sbraitando nella nostra stanza..
Emre: che succede Volkan ??
Volkan: si tratta dei miei suoceri vogliono togliermi mia figlia perché secondo loro sono troppo impegnato con il lavoro
Emre: e assurdo non possono farlo Melo a già perso un genitori non possono toglierli anche l'altro ..
Volkan: infatti ho provato a parlarci ma sono irremovibili..
Emre: ascolta non puoi arrenderti Sibel non lo vorrebbe
Volkan: hai ragione e che sto perdendo le speranze ..
Emre: e non devi ascolta invitali a pranzo qui fai vedere loro che Melo sta bene ed è felice con suo padre e che ti prendi cura di lei come giusto che sia sono sicuro cambieranno idea ..
Volkan: tu dici ??
Emre: si non arrenderti fallo per Sibel e la vostra piccola Melo
Volkan: Grazie Emre dice abbracciandomi
Emre: nessun grazie anzi sono io che lo dico a te e alla tua famiglia per avermi accolto senza pregiudizi ..
Volkan: sei un bravo ragazzo e poi noi siamo una famiglia umile ma fatta di sani valori e siamo felici di averti nella nostra casa
Emre: bene andiamo a cena adesso tua madre ci lancia la padella
Volkan: ne sarebbe capace ihihihBuonasera ecco il nuovo capitolo pian piano le due famiglie si stanno intrecciando sempre di più chi sa cosa accadrà .. lo scopriremo nei prossimi capitoli 😘♥️
STAI LEGGENDO
My Home♥️
RomanceDemet ha 28anni studia al ultimo anno di letteratura essendo risultata tra le migliori del suo corso viene scelta per uno scambio culturale e così si ritroverà a vivere a casa Divit per sei mesi .. cosa accadrà in questi sei mesi ?? tra amore, amici...