MyHome♥️ - Capitolo15

760 70 8
                                    

Casa Divit

Can: siamo da poco tornati a casa Demet e Kiraz sono in cucina a pranzare mentre io sto chiamando papà e Mirbhan per avvisarli del campus informativo e vedere se possano anticipare il rientro ..
Aziz: pronto Can che succede Kiraz sta bene??
Can: pronto papà si Kiraz sta bene voi tutto apposto la zia sta meglio ??
Aziz; si noi tutto bene e zia Aysun sta meglio e se tutto va bene sabato rientriamo ..
Can: mi fa piacere salutala da parte nostra senti papà ti ho chiamato perché oggi il professore ci ha comunicato che mercoledì partiamo per un campus informativo che durerà una settimana .. e volevo sapere se tu e Mirbhan potete anticipare il rientro per non lasciare Kiraz da sola ..
Aziz: la zia Aysun e migliorata ma venerdì a la visita di controllo a cui dobbiamo accompagnarla quindi i rientro anticipato credo non sia fattibile ..
Can: l'alternativa sarebbe che Kiraz venga con noi ..
Aziz: non se ne parla né meno e troppo pericoloso..
Can: papà non dormiremo nelle tende ma in apposite capanne in legno e poi non sarà sola ci saremo io e Demet con lei
Aziz: Can non lo so ..
Can: papà ascolta io comprendo la tua preoccupazione ma Kiraz non è più una bambina e tanto meno un ragazzina lo hai visto anche dai video che ti ho mandato che sa cavarsela da sola, dove darle fiducia e lasciarle vivere la sua vita
Aziz: hai ragione figliolo allora portatela pure con voi al campus ma Can ricorda e sotto la tua diretta responsabilità di fratello maggiore ..
Can: tranquillo papà non la perderemo d'occhio ti do la mia parola .. adesso vado così chiamo il professore e poi inziamo a prepare le valigie ci sentiamo al nostro ritorno..
Aziz: d'accordo figliolo un abbraccio
Can: anche a te Mirbhan papà dico chiudendo la chiamata e raggiungendo le ragazze in cucina ..
In Cucina
Kiraz: allora cosa hanno detto ??
Can: non possono anticipare il rientro ..
Demet: e quindi niente campus informativo??
Can: dopo aver parlato con papà lo convinto a farti venire con a patto che sei sotto la mia completa responsabilità quindi Kiraz comportati bene non ficcarti nei guai ..
Kiraz: non ci credo grazie fratellone dice saltandomi in braccio ..
Can: va bene ma adesso scendi forza
Kiraz: vi prometto che mi comporterò bene e non vi darò pensieri vado a prepare la valigia poi Demet vieni con a me comprare un paio di cose che mi servono dico facendole l'occhiolino per farle capire che si stretta della scusa per poter andare dal medico ..
Demet: d'accordo a dopo allora ..
Can: io vado a chiamare l'università sperando il professore sia ancora in facoltà così da poterlo avvisare che Kiraz verrà con noi .. tu come stai ti vedo strana ..
Demet: sto bene tranquillo e solo un po di stanchezza ma passera .. dico accarezandoli il viso e rubandoli un bacio ..
Can: sai a prescindere se i commenti di quella banda di stupidi fossero su di te ho meno, non sopporto che sulle donne si usino ancora certi stereotipi mi da fastidio ecco .. voi siete un dono prezioso che va salvaguardato e rispettato..
Demet: Can Divit sia come sei ??
Can: come sono ??
Demet: come un biscotto ripieno ruvido fuori e morbido dentro ..
Can: quindi sarei un biscotto per te giusto ??
Demet: si.. ma seriamente parlando Can tu sei diverso dai ragazzi che ho conosciuto prima di incontrarti..
Can: che intendi dire ??
Demet: nel senso che erano maschilisti e pensavano solo a loro stessi..
Can: come Fulkan ad esempio ??
Demet: e tu come fai a ??
Can: ho ascoltato senza volerlo un conversazione tra te e Kiraz e ti ho sentita parlare di lui .. era il tu ex giusto??
Demet: si .. e stata la mia prima e vera realzione .. ci credevo in quella storia ma evidentemente lui no .. tanto che nel momento in cui avevo più bisogno di averlo al mio fianco mi a tradita .. dico asciugandomi una lacrima riposando a come sono stata in quel periodo ..
Can: Demet vorrei poter tornare indietro e cambiare le cose.. vorrei avere Fulkan tra le mani e dargli una lezione .. ma non posso cambiare le cose ne tanto meno dare una lezione a lui, ma posso prendermi cura di te  perché tu sei davvero importante per me più di quanto potessi immaginare.. forse è togliamo il forse .. mi sto innamorando di te dico stringendola tra le mie braccia mentre sento le sue lacrime baciarmi il collo ..
Demet: Can spiegarti cosa provo in questo momenti e difficile sento un flusso di emozioni scorrermi dentro .. e vero ho promesso dopo quel periodo di aver salvaguardare di più me stessa, ma sai al cuore non si comanda e be anch'io forse togliamo il forse mi sto innamorando di te .. dico per poi intrecciare i nostri sguardi e le mie braccia intorno al suo colpo e finalmente unire le nostre labbra .. mentre sento Can sollevarsi e farmi sedere sulla penisola, mentre con le sue labbra scende a baciarmi il collo, e sulla scollatura ma senza andare oltre, e le sue labbra a contatto con la mia pelle mi fa sta donando una cascata di brividi .. chiudi gli occhi e mi lascio cullare dal momento mentre le mani gli accarezzo le guancia e i capelli che ho sciolto da dal codino .. e presi dal momento non ci accorgiamo del arrivo di Kiraz in cucina ..
Kiraz: ehm scusate piccioncini vi ricordo che le camere da letto sono al piano di sopra e che io sono ancora troppo giovane per diventare zia ..
Can: scema dico staccandomi da Demet che rimane ancora un po tra le mie braccia e nasconde il viso imbarazzato nel mio collo ..
Kiraz: comunque la mia valigia e pronta devo solo prepare il beauty con le medice ..
Can: d'accordo allora adesso vado in università sperando di trovarci ancora il professore per avvisarlo che tu vieni con noi ..
Demet: e noi andiamo a comprare quello cose che ti servono vero Kiraz
Kiraz: a si si mi servono per forza .. dai andiamo Demi o faremo tardi dice prendendomi per mano ..
Can: a dopo e non fate tardi ..
Demet: tranquillo a dopo ..
Fuori Villa Divit
Kiraz: non volevo metterti in imbarazzo prima scusami ..
Demet: tranquilla e tutto apposto ..
Kiraz: ma quindi è ufficiale tu e mio fratello ..
Demet: direi di sì.. e che ancora non ci credo sai .. Can e così dolce, attento, premuroso,  posente e meraviglioso come come ..
Kiraz: un Albatros ??
Demet: esatto e da oggi sarà il mio Albatros
Kiraz: ma sentitela mia cognata ..
Demet: tu più tosto con Burac come procede ??
Kiraz: nulla da fare .. diciamo che è fidanzato e appena ho capito che ci stava provando con me ho messo in chiaro le cose..
Demet: hai fatto bene ..
Kiraz: comunque siamo arrivati lei e la mia dottoressa si chiama Fatma ed è bravissima ..
Demet: speriamo risolvi questo problema prima di partire per il campus informativo
Kiraz: dai saliamo e vediamo che dice .. in poco tempo saliamo al secondo piano di questa palazzina a due piani.. e una singora  dal aria proffesionale e dolce allo stesso tempo ci accoglie ..
Fatma: Kiraz come mai da queste parti cara stai bene ??
Kiraz: io sto bene grazie sono qui per mia cognata Demet
Demet: piacere di conoscerla Fatma
Fatma: il piacere e mio cara quindi tu sei la fidanzata di ..
Kiraz: Can ed nostra ospite per via dello scambio culturale ..
Fatma: bene e come posso aiutarvi ??
Kiraz: Fatma Demet a avuto un incidente in piscina e nel salvare un persona quest'ultima le tirato una gomitata abbastanza forte nel fianco ..
Fatma: capisco Demet allora sdraita pure e controlliamo questo fianco .. così mi sdraio e alzo la maglietta mostrando quel livido che da quche giorno mi fa compagnia ..
Farma: e si Demet hai preso decisamente una brutta botta .. dimmi se spingo ti fa male ??
Demet: ai si .. ho provato con la crema di centaura ma non a funzionato questa volta..
Fatma: e si perché questo non è un semplice livido ma una contusione per questo dovrai prendere un antinfiammatorio e mettere mattino e sera questa crema il primo ti aiuterà ad alleviare il dolore il secondo a far scomparire il livido .. adesso puoi sollevarti e abbassarti la maglietta mente ti scrivo le ricette ..
Kiraz: Fatma volevo chiederti una cosa ..
Fatma: dimmi pure Kiraz
Kiraz: ma questo deve restare tra noi ..
Fatma: tranquilla segreto proffesionale
Kiraz: ascolta ecco io isomma tu sai che ho il diabete ecco volevo sapere se questo può essere un problema in un rapporto diciamo "intimo"..
Fatma: be direi di no.. ma devi essere comunque cauta e importante nel tuo caso che il rapporto sia dolce e non troppo intenso ..
Kiraz: d'accordo ti ringrazio..
Fatma: bene queste sono le medicine per Demet ci vediamo tra una settimana per vedere come va d'accordo??
Demet: d'accordo grazie dottoressa
Fatma: chiamami Fatma infondo sei di famiglia ormai..
Demet: d'accordo Fatma grazie e arrivederci .. dico mentre prendo le ricette ed con Kiraz usciamo dal suo studio ..
Fuori Lo Studio
Demet: come mai a detto che sono quasi di famiglia ormai ??
Kiraz: perché Fatma e mia zia
Demet: cosa ??
Kiraz: e la sorella più piccola di mio padre avendo 38 anni e ben portati direi preferisco chiamarla Fatma e non zia ecco
Demet: che imbarazzo ..
Kiraz: ma no tranquilla zia Fatma e alla mano, non è sposata e non a figli ma sa il fatto suo credimi ..
Demet: allora tu le somigli..
Kiraz: così dicono .. comunque adesso andiamo passiamo dalla farmacia e poi da Tezenis devo prendere due tute quelle che avevo mi vanno piccole ..
Demet: sai una cosa sono felice di averti conosciuta..
Kiraz: anch'io cognata dire abbracciandomi ..

Buonpomeriggio allora Kiraz andrà al campeggio insieme a Can e Demet che intanto hanno inziato ad aprire il proprio cuore l'uno al altra.. ma chi sa cosa accadrà a questo campeggio e sopratutto Demet dirà a Can del livido oppure no??
Per scoprirlo vi aspetto nel prossimo capitolo 😘❤

Spoiler
<< dobbiamo andare a cercarla prima che cali la notte >>
<< siete degli imbeccilli>>
<< noi non pensavamo che potesse perdersi nel bosco e stato solo uno scherzo>>
<< lasciamo perdere adesso e pregate che non le sia accaduto nulla ho stavolta davvero ve le suono>>
<< ed io con lui stavolta avete esagerato>>

Che sarà successo??
Chi avrà fatto questo discorso ??
Per scoprirlo vi aspetto al prossimo capitolo 😘❤

My Home♥️Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora