Lunedì Mattina
Can: stamattina mi somo svegliato presto avevo bisogno di andare a correre e da quando Emre e parito per lo scambio culturale che non andavo a correre, forse perché andavamo sempre insieme a correre diciamo che era uno di quei momenti tra fratelli ecco .. in oltre anche preocupato per Demet stanotte mentre scendevo in cucina per prendere un bicchiere d'acqua ho sentito dei lamenti, così sono andato a controllare e dopo aver verificato che non si trattava di Kiraz o capito che si trattava di Demet lo sentita lamentarsi volevo entrare un camera ma ho preferito non svegliarla anche perché poco dopo i lamenti sono cessati.. ma credo mi nasconde qualcosa e spero non sia nulla di grave .. penso mentre arriva al Bosforo e visto che sono appena le 7:00 deciso passare dal bar del vecchio Alpekin prendere i simit per Demet e Kiraz e poi tornare a casa
Demet: mi sono appena svegliato stanotte non sono riuscita a chiudere occhio questo livido non mi ha dato tregua, sono riuscita a prendere sonno solo dopo aver messo una noce di crema di centaura che a calamat9 il dolore ma il livido che ancora li .. decido di alzarmi metto riordino il letto poi vado in bagno mi lavo e mi vesto decido di indossare un pantalone della tuta con una maglia a mezze maniche gialla e le sinkers bianche .. spero solo il livido non mi dia problemi in classe .. penso mentre prendo la tracolla e scendo per andare a fare colazione ..
In soggiorno
Kiraz: Günaydin Demi
Demet: Günaydin Kiraz tuo fratello è già sveglio ??
Kiraz: si da un pezzo e andato a correre io invece sto riposando per il compito tu come stai non hai una bella cera ..
Demet: stanotte non ho chiuso occhio infatti ..
Kiraz: e come mai ??
Demet: se te lo dico mi devi promettete che non dirai nulla a Can non voglio che si preoccupi ulteriormente..
Kiraz: te lo prometto ma non farmi preocupare che succede ??
Demet: mi avvicino a Kiraz alzando la maglietta e mostradole il livido ..
Kiraz: Demi quel livido come te lo sei procurato e poi non mi piace il colore che ha ..
Demet: quando ho aiuto Polin lei involontariamente mi ha dato una gomitata nel fianco al inzio pensavo fosse solo un semplice livido che l'uguento di centaura potesse passare invece è ancora qui..
Kiraz: ascolta io non dirò niente a Can ma non trascurare la situazione secondo me dovresti andare da un medico non è nulla di grave ma potrebbe volerci una pomata o un antinfiammatorio ecco ..
Demet: dopo l'università ci vado
Kiraz: d'accordo e se vuoi vengo con te
Demet: non tranquilla posso farcela anche da sola ..
Kiraz: non ti lascio andare da sola e poi tu non conosci nessun medico qui mentre io si ..
Demer: e va bene grazie dico abbassando la maglietta per poi abbracciarla mentre sentiamo Can rientrare ..
Can: be che avete voi due cose tutta questa dolcezza di prima mattina ??
Kiraz: noi siamo sempre dolci vero Demi??
Demet: e vero dico dirgendomi da lui per poi rubarli un bacio ..
Can: adesso va meglio .. comunque vi ho portato i simit appena sfornati ..
Kiraz: fratellone ti ho già detto che ti amo ??
Can: raramente comunque tu magiane solo metà lo sai che non puoi mangiarlo tutto ..
Kiraz: tranquillo lo so ..
Demet: Grazie dico lasciandoli un bacio sulla guancia ..
Kiraz: ho capito piccioncini vado in cucina a prendere il tè
Can: Demi senti stanotte ti ho sentita lamentarti nel sonno .. come mai stai bene??
Demet: su tranquillo e che soffro di ansia e ogni tanto mi "attacca" nel sonno tutto qui dai adesso andiamo a fare colazione o faremo tardi in università..
Can: d'accordo dico non convinto.. prima però vado a farmi una doccia veloce dico lasciandole un bacio per poi correre la piano di sopra e in pochi minuti mi cambio e torno giù a fare a colazione ..
5 minuti dopo...
Can: allora noi andiamo ci vediamo più tardi sorellina
Kiraz: d'accordo a dopo
Demet: ti chiamo io più tardi
Kiraz: va bene Demi adesso vado anch'io o Miss Popins mi tira le orecchie dice andando in biblioteca mentre noi usciamo per dirigerci al università
1 Ora Dopo Giardino Del Università
Oycu: Buongiorno ragazzi
Demi: finalmente vi siete decisi voi due
Can: era ora comunque buongiorno
Serkan: e si ieri abbiamo parlato e ci siamo resi conto che di amarci
Demet: e ne sono felice ma Serkan occhi se fai soffrire la mia amica te la vedrai con me
Serkan: che paura .. scherzo comunque tranquilla non la farò mai soffrire lo promesso a me stesso ..
Can: bene allora andiamo i ragazzi sono li sulla panchina sotto alla grande quercia dobbiamo parlare di ciò che è accaduto sabato sera ..
Demet: Can non essere troppo duro
Can: gli dirò il giusto devono capire che hanno sbagliato ..
Serkan: esatto e devono ringraziare che non sia accaduto il peggio ..
Oycu: Demi vieni andiamo da Ezgi così cerchiamo di sapere come sta Polin
Demet: d'accordo a dopo ragazzi dico lasciando un bacio a Can e stessa cosa fa Oycu con Serkan
Sotto la Grande Quercia
Can: Buongiorno ragazzi
Birand: Buongiorno Can
Serkan: di che stavate parlando ??
Erdem: be in verità del panorama che dopo il tuffo in piscina di Polin e Demet abbiamo ammirato..
Muzo: Demet a tutte le curve al posto giusto
Birand: e Polin non e parliamo ragazzi
Erdem: si ma se dovesse scegliere con chi delle due divertirci io sceglierei Demet
Birand: anch'io però anche Oycu non è male ..
Muzo: confermo ci farei un pensierino
Can: adesso basta dico alzando la voce ..
Birand: Can calmati che ti è preso ti sei alzato con il piede storto stamattina??
Serkan: sia dia caso che le ragazze su cui state facendo che porchi pensieri siano le nostre Birand
Erdem: e da quando tu e Oycu state insieme non eravate amici di letto ..
Serkan: non sono affari tuoi ma si è da ieri che stiamo ufficialmente insieme per cui modera termini..
Birand: ehi ragazzi calmatevi su infondo non abbiamo detto niente di cosi grave ..
Can: a no Birand e secondo te dire che ti vuoi divertire con la mia ragazza non è grave ??
Serkan: per non parlare della bravata che avete fatto alla mia festa vi avevo chiesto di non introdurre alcol invece voi eravate ubriachi marci ..
Can: e non solo per colpa vostra Demet e Polin hanno rischiato di farsi seriamente male e non vi sentite meno un po in colpa per questo ??
Birand: una festa senza alcol e noiosa e poi era solo una bottiglia di whisky che sarà mai ??
Serkan: dici pure che sarà mai io non ho parole ..
Can: poteva essere anche una bottiglia di jentonik non è questo il problema il problema e che siete venuti meno a ciò che vi abbiamo chiesto mettendo in pericolo Demet e Polin e tutti gli altri perché per una vostra bravata poteva accadere di peggio ..
Serkan: Can a ragione avete esagerato sia alla festa che poco fa con quei schifosi commenti..
Erdem: se posso da quando siete fidanzati siete diventati noiosi sapete ..
Serkan: ragazzi non siamo più al liceo e non siamo più adolescenti per cui datevi una calmata e inziare a comportarvi da adulti ..
Can: è il momento di crescere basta con le bravate .. dico mentre con Serkan ci dirigiamo in classe lasciandoli li come stoccafissi.. sperando abbiano capito il cazziatone ..
In Classe
Demet: secondo te come starà andando li fuori??
Oycu: spero bene dice sedendosi la suo banco mentre veniamo raggiunte da Ezgi
Ezgi: Buongiorno ragazza Demet come stai ??
Demet: Buongiorno sto meglio grazie e Polin come sta ??
Ezgi: il raffreddore si è trasformato in influenza dovra restare a casa ancora un po ..
Oycu: mi dispiace magari dopo scuola passo a trovarla
Ezgi: le farebbe piacere se vuoi ci andiamo insieme Demet vieni con noi??
Demet: ho un altro impegno ma ci andrò domani con Kiraz
Ezgi: va bene, Oycu ti ho vista entrare mano nella mano con Serkan da quando voi due state insieme ??
Oycu: da ieri abbiamo parlato e capito che ci siamo innamorati l'uno del altra
Ezgi: mi fa piacere siete davvero belli insieme
Oycu: Grazie e tu con Ozgur ??
Ezgi: niente da fare mi confessato di essere innamorato di Zeynep
Demet: ma dai .. mi dispiace vedrai che troverai quello giusto ..
Ezgi: lo spero adesso vado a sedermi devo prendere gli appunti anche Polin a dopo ragazze ..
Oycu: a dopo .. dice mentre vediamo Can e Serkan entrare in classe ..
Demet: allora come è andata ??
Can: lasciamo perdere sono degli immaturi ecco cosa sono ..
Oycu: che e successo ??
Serkan: quando siamo arrivati per parlare con loro gli abbiamo sentiti ridere e fare di commenti diciamo di cattivo gusto ecco su alcune ragazze ..
Can: e quando ci hanno detto che le ragazze siete voi non ci abbiamo visto più
Demet: Can non avrete fatto a botte spero ??
Serkan: no ma quasi ..
Oycu: Serkan lo sai che con la violenza non si risolve nulla vero ??
Serkan: lo ma è che sentirli fare pensierini di te mi da i nervi ..
Can: avrei voluto spaccarli la faccia ma dico no, non siamo più al liceo eppure loro si comportano ancora come dei ragazzini ..
Demet: Can guardami loro su di me come su Oycu possono fare solo pensieri ma non avranno mai niente da noi ..
Oycu: perché noi abbiamo scelto voi due
Can: lo so ma mi da fastidio dice abbraciandomi mentre Serkan fa la stessa cosa con Oycu
Demet: e non deve .. io sono qui davanti a te e dei loro commenti non importa nulla ..
Oycu: e la stessa vale per me .. sono degli imbecilli e vero e voi due vi siete dimostrati più maturi di loro..
Demet: adesso lasciateli fare se davvero sono vostri amici vi chiederanno scusa e capiranno i loro errori ..
Can: non devono chiedere scusa a noi ma a voi due ..
Serkan: concordo con Can
Oycu: e va bene ma adesso sediamoci sta per entrare il proff ne riparliamo dopo .. dice lasciando un bacio a Serkan e lo stesso faccio io con Can giusto in tempo prima che entri il proff in classe ..
Proff: ragazzi silezio perfavore ho una comunicazione da farvi .. in vista del degli esami di fine trimestre abbiamo deciso in comune accordo con il preside della facoltà di economia di farvi vivere un esperienza attraverso il campus informativo ..
Oycu: in cosa consiste questo campus informativo Proff ??
Proff: ottima domanda Aciar allora il campus consiste nel farvi vivere non solo una settimana al contatto con la natura ma far si che impariate a collaborare e fare squadra ..
Serkan: quindi cosa faremo in questa settimana di campeggio ??
Proff: sarete divisi a squadre, dovrete fotografare un animale, un pianta o fiore e un minerale catalogarli spiegando il loro valore umano ed economico tutto chiaro ci sono domande ??
Can: quando dovremmo inziare questo campus ??
Proff: Divit il campus inziera mercoledì ci sono problemi??
Can: non proff era per poterci organizzare tutto qui ..
Proff: bene allora adesso torniamo alla nostra lezione, dimenticavo una cosa molto importante i voti di questo campus verranno somati a quello che otterete al esame di fine trimestre quindi impegnativi e zero distrazioni dico per poi tornare spiegarci la lezione ..
Ricreazione In Giardino
Serkan: l'idea di questo campus mi piace ci divertiremo
Oycu: amore hai sentito il Proff zero distrazioni
Can: infatti questo campus è importante per gli esami di fine trimestre Serkan io non voglio giocarmi la mia media
Serkan: e ne meno io se per questo..
Demet: Can abbiamo però un problema i tuoi rientrano sabato e noi mercoledì partiamo per il campus non possiamo lasciare Kiraz da sola ..
Can: lo so.. per questo quando torniamo a casa chiamo mio padre e vediamo se possono anticipare il rientro ..
Serkan: se possiamo chiedere al proff se puoi portarla con te sono sicuro che stare in mezzo la natura le farà solo bene ..
Can: non lo so non vorrei si cacciasse in qualche guaio e poi questo non è un campus di piacere ma di studio ..
Demet: adesso non pensiamoci quando rientriamo a casa ne parliamo e vediamo il da farsi .. adesso rientriamo in classe non voglio prendermi un altra nota di ritardo sembra che la Proff Gertrudis c'è l'abbia con me ..
Can: non darle ascolto c'è la con tutti penso sia ora che vada in pensione.. dico prendendomi per mano e ed entrando in classe appena in tempo ..
Intanto a Casa Aydin
Emre: ci mancava il campur informativo
Leyla: anche voi ??
Emre: non dirmi che anche voi andrete al campus ??
Leyla: si secondo la proff serve per imparare a far squadra e collaborare e il voto che prenderemo verrà sommato al esame di fine trimestre ..
Emre: bene direi .. che scocciatura io non amo tanto stare al aperto quello che ama la natura e mio fratello
Leyla: siamo in due anche mia sorella e quella che ama il campeggio ..
Emre: ma non possiamo tirarci indietro putroppo quindi prepariamoci per questo campus che speriamo passi infretta ..
Leyla: già..il problema però adesso saranno i miei già hanno Demet che resterà fuori per 5 mesi figurati quando dirò loro che anch'io starò fuori per una settimana di sicuro diranno di no ..
Emre: ci parlerò io capiranno che si tratta di un settimana di studio e non di piacere e vedrai che non faranno storie .. dico mentre vedo Volkan entrare nella stanza ..
Volkan: ragazzi avete un minuto ??
Leyla: si fratellone dimmi
Volkan: come sapere oltre a lavorare in ospedale faccio volontariato medico e stamattina mi hanno detto che dovrò stare una settimana fuori per un campus di studio che terranno alcuni studenti .. e volevo chiedervi se potete badare a Melo
Leyla: fratellone lo farremmo con tutto il cuore ma vedi ..
Emre: ma il campus di cui parli è quello organizzato dalle nostre università..
Volkan: bene allora credo che dovrò far cambio turno e questo significa anche prendersi una nota di demerito..
Leyla: aspetta non sarà necessario ci penseranno mamma e papà a Melo
Emre: Leyla a ragione
Volkan: ma hanno già da fare con il negozio
Leyla: sai che sono pazzi di Melo per cui tranquillo ..
Volkan: e va bene dai allora io vado in ospedale per avvisare che sarò fuori una settimana e poi stasera ne parliamo a cena
Leyla: va bene a dopo fratellone
Emre: a dopo Volkan
Volkan: a dopo ragazziBuongiorno e bene si dopo la festa abbiamo il campus chi sa cosa accadrà sotto il cielo stellato e la voce della natura.. forse si formerà un altra coppia chi sa ..
Spoiler:
<< scusa ma sei tu che sei venuta adosso a me ragazzina>>
<< ragazzina a chi o 24anni non più una ragazzina uomo delle caverne>>
<< uomo delle caverne a me a sentitala si dia il caso che sono più grande di te per cui porta rispetto e comunque per educazione ci si presenta sai >>
<< e tu sai che si chiede scusa dopo essere andati adosso a qualcuno troglodita>>
<< ragazzina se tu che mi sei venuta adosso>>
<< io ma se sei tu che non guardi dove cammini scusa>>Secondo voi a chi appartiene questo discorso abbastanza ironico ??
Per scoprirlo vi aspetto nel prossimo capitolo 😘♥️
STAI LEGGENDO
My Home♥️
عاطفيةDemet ha 28anni studia al ultimo anno di letteratura essendo risultata tra le migliori del suo corso viene scelta per uno scambio culturale e così si ritroverà a vivere a casa Divit per sei mesi .. cosa accadrà in questi sei mesi ?? tra amore, amici...