MyHome♥️ - Capitolo13

798 68 4
                                    

Il mattino dopo ..

Demet: non so che ore sono ma il canto dei passerotti mi fa capire che è giorno quasi inoltrato.. così piano piano mi stiracchio le ossa quando senza rendermene conto con il braccio colpisco qualcosa o meglio qualcuno è mi rendo conto che quel qualcuno è quel qualcosa e Can e sopratutto il suo viso..
Can: Günaydin
Demet: Günaydin scusami e che non sono aiutata a svegliarmi in compagnia ecco
Can: tranquilla più tanto come ti senti dice toccandomi dolcemente la fronte constatando per fortuna che grazie al aspirana non ho febbre ..
Demet: bene l'aspirina a fatto il suo dovere
Can: bene adesso però direi di alzarci credo che gli altri siano già in piedi da un pezzo ..
Demet: ma che ore sono ??
Can: aspetta che vedo sul mio cellulare dico mentre lo prendo da sopra il comodino .. caspita sono le 10:00
Demet: abbiano dormito così tanto ..
Can: si ma per fortuna oggi è domenica e non abbiamo l'università..
Demet: si ma ciò non toglie che abbiamo comunque un giardino da riordinare per in piedi forza, mentre tu vai in bagno a farti una doccia io sistemo la stanza ..
Can: d'accordo dico alzandomi però prima le ruote un bacio ..
Can: comunque posso dirti che con te ho dormito bene e stato bello tenerti tra le mie braccia Demi dico mentre mi alzo e vado in bagno ..
Demet: anche per me Can e stato bello dormire tra le tue braccia ..
Can: comunque accanto al comò c'è un borsone dentro o messo un cambio sia per me che per te ovviamente o chiesto aiuto a Kiraz per le tue cose non sapendo esattamente cosa prendere ..
Demet: Grazie dico lasciandoli un bacio sulla guancia per poi vederlo entrare in bagno così ne approfitto per riordinare la stanza ..
Intanto in cucina
Kiraz: il bagno e pulito e igenizato per fortuna non hanno fatto tanto casino ma o ritrovato solo questo dico mostrando un boxer ..
Serkan: puoi anche buttarlo e comunque domani quando torniamo in università farò due chiarire con i ragazzi ..
Oycu: la stanza dove abbiano dormito noi e in ordine ho cambiato anche le lenzuola ..
Kiraz: ma non no era necessario..
Oycu: invece si comunque dopo averle lavate e sono in asciugatrice appena finisce mi aiuti a piegarle e metterle apposto..
Serkan: d'accordo ma i due piccioncini dove sono??
Kiraz: quando sono passata a svegliarli mezz'ora fa erano ancora  dormire come ghiri e stretti come bradibi l'uno al altro ..
Oycu: sono carini però dai..
Kiraz: si è da tanto che non vedevo mio fratello così sereno e il merito è di Demet
Serkan: quella ragazza da quando è arrivata a portato una ventata di aria fresca nella vita di oguno di noi..
Oycu: concordo ma adesso meno chiacchiere e andiamo in giardino che abbiamo un bel po di cose da fare ..
Kiraz: io mi occupo degli asciugamani
Serkan: io di ripulire i tavoli e smontarli
Oycu: e io ti aiuto
Intanto nella stanza di Can e Demet
Can: ho appena finito di farmi la doccia ma mi sono reso conto solo adesso di aver dimenticato il cambio di là .. così mi lego l'asciugamano intorno alla vita e torno in stanza ..
Demet: ho riordinato il letto adesso sto piegando i vestiti che abbiamo indossato ieri per poi metterli nel borsone e tirare fuori il cambio .. e non posso che pensare alla notte appena trascorsa .. alla braccia di Can che mi avvolgono con dolcezza e sicurezza allo stesso tempo .. dopo la storia che ho avuto con Fulkan non ho avuto altre relazioni .. ho avuto si qualche cotta ma Fulkan e stata la mia prima realzione credevo mi amasse invece mentre ero incovalescenza dopo l'operazione o scoperto che mi tradiva con un altra si avevamo entrambbi 18anni ma ci credevo in quella realzione rivelatosi poi tutto fumo e niente arrosto .. per questo con Can voglio andarci piano ho promesso a me stessa di fare le cose con più calma avendo più cura di me stessa e del mio cuore penso mentre piego il vestito e sento la porta del bagno aprisi e un Can baciato ancora dalle goccie d'acqua e con solo un sciugamano in vita mi si presenta davanti in tutto il suo splendore ..
Can: Demet ecco ho dimenticato il cambio qui in stanza per cui ho dovuto uscire così spero di non metterti adisagio ..
Demet: assolutamente no anzi .. volevo dire ecco il cambio dico passandoli i suoi vestiti da dentro il borsone mentre sento le guancia diventare rosse e una vampata di calore avvolgermi ..
Can: ok grazie allora torno in bagno dice mentre prende i vestiti sfiorando le mie mani e un brivido mi percorre il corpo ma cosa mi stai facendo Can Divit penso mentre lo vedo rientrare in bagno .. intanto una volta rimesso i nostri vestiti di ieri nel borsone e preso il mio cambio, controllo il cellulare trovando tre chiamate una di mia madre una di leyla e una di volkan spero non sia successo nulla di grave dico mentre chiamo Volkan
Volkan: Demet finalmente si può sapere dove sei finita la mamma stava chiamando chi la visto..
Demet: sto bene tranquilli io e Can siamo andati al compleanno di un nostro compagno di università e abbiamo fatto tardi ..
Volkan: tu e Can cosa mi nasconde sorellina ??
Demet: nulla che voi che nasconda comunque adesso devo andare di alla mamma che ci sentiamo stasera ti voglio bene fratello ..
Volkan: anch'io sorellina e fai la brava
Demet: d'accordo dico chiudendo la chiamata per poi mettere il cellulare a caricare e mentre prendo il cavo caduto per terra sento una fitta al basso ventre che mi ricorda la gomitata presa ieri da Polin mentre la tiravo fuori dalla piscina .. così mi tolgo la maglietta e controllo il livido che da rosso e diventato violaceo .. e se lo tocco mi fa anche male accidenti la gomitata e stata proprio forte .. penso mentre vedo Can uscire dal bagno vesito con la tuta e i capelli raccolti in un codino ben ordinato e cercato di coprire subito il livido ..
Can: Demi io ho fatto, ti ho sciaquato la doccia e messo l'asciugamano pulito questo lo porto giù in lavanderia.. Demet mi ascolti stai bene ??
Demet: ho si si .. grazie allora vado in bagno   e ci vediamo al piano di sotto ..
Can: Demet ti vedo strana c'è qualcosa che non va ??
Demet: ma no che dici va tutto bene tranquillo dai adesso raggiungi gli altri al piano di sotto dico lasciandoli un bacio per poi correre un bagno dove la scia del suo bagno schiuma mi avvolge ..
Al piano di sotto
Serkan: Buongiorno bel addormentato alla fine abbiano messo tutto noi in ordine grazie del aiuto ..
Can: scusami comunque non ti lamentare e il minimo che potevi fare visto che ti o prestato la casa per la festa
Oycu: Can a ragione comunque Demet come sta ??
Can: bene adesso sta finendo di cambiarsi e tra poco scende
Kiraz: ho chiamato Piril dice che Polin a preso il raffreddore ma tutto sommato sta bene e ringrazia ancora Demet per ciò che a fatto ..
Can: meglio così.. tu hai fatto colazione ??
Kiraz: si è anche l'insulina
Can: di nuovo da sola ??
Oycu: lo aiutata io o mia nonna che il diabete è so come si fa perché spesso l'aiuto a farla ..
Can: Grazie Oycu
Kiraz: hai visto che so badare a me stessa comunque o ridonato il bagno e la cucina Serkan e in giardino a ripulire i tavoli e smontarli per metterli nel capanno degli attrezzi..
Can: vado a darli una mano allora
Kiraz: d'accordo a fratellone hanno chiamato mamma e papà sabato tornata a casa
Can: va bene non hai detto loro della festa vero ??
Kiraz: no però tranquillo so che gli è lo vuoi dire tu ..
Can: brava adesso riposati ci pensiamo io e Demet al resto ..
Kiraz: d'accordo allora ne approfitto per chiamare Jacob ??
Can: è chi sarebbe scusa??
Kiraz: e un amico che o conosciuto attraverso il mio gruppo di lettura su Facebook
Can: io non mi fido stai attenta perfavore
Kiraz: tranquillo conosco la linea da non superare e se la superara chiudo la conoscenza..
Can: brava ora vado da Serkan a dopo
Kiraz: a dopo fratellone
In Giardino
Serkan: ecco fatto i tavoli sono puliti e smontati aiutami a metterli nel capanno degli attrezzi
Can: vado a aprire il capanno ..
Serkan: be come e andata ieri notte con Demet dal'ora in cui vi siete alzati deduco che non avete solo dormito o sbaglio ??
Can: ti sbagli infatti abbiamo solo dormito .. l'uno tra le braccia del altro ..
Serkan: e nient'altro ??
Can: nient'altro eravamo entrambbi stanchi e poi non vogliamo accelerare le cose preferiamo andarci passo per passo ..
Serkan: e fate bene ma ricorda amico che tra 5 mesi lei tornerà nel suo quartiere alla sua vita per cui godetevi ogni attimo insieme ..
Can: da quando sei diventato così saggio??
Serkan: sarà da quando da ieri ho un anno in più.. comunque i tavoli sono apposto adesso diamo un ultima ispezione intorno e poi portiamo questi due sacchi di spazzatura vicino hai bidoni ..
Can: va bene comunque domani dobbiamo parlare con i ragazzi quello che e hanno fatto ieri non e stato corretto..
Serkan: e la stessa cosa che ho detto a Oycu stamattina quindi ci parleremo insieme
Can: d'accordo a tal proposito voi due come procedono le cose ??
Serkan: per adesso ci troviamo bene insieme sopratutto sotto le coperte ..
Can: Serkan non potete andare avanti così solo un cieco non si accorgerebbe di come Oycu ti mangia con gli occhi e tu mangi lei ma se ascoltate l'orgoglio anziché il cuore finira che qualcuno te la porterà via ..
Serkan: lo so ma è che tutto nuovo e la prima volta che mi sento bene con una ragazza e non solo in quel senso e ho paura di correre troppo ..
Can: l'amore non conosce tempo e non una corsa contro esso ..
Serkan: hai ragione quando la riaccompagno a casa le parlerò e vada come vada ..
Can: bravo e ora forza finiamo di riordinare e poi andiamo voglio tornare a casa prima di sera ..
Serkan: andiamo..
In Cucina
Kiraz: asciugamani lavati asciugati piegati e messi apposto
Oycu: brava anche i piatti della colazione sono lavati e riposti al proprio posto ..
Demet: Buongiorno ragazze scusate l'ora ma ieri sera ho preso un aspirina a causa di quel tuffo non mi sono sentita bene ..
Oycu: tranquilla abbiamo messo noi in ordine comunque il quel sacchetto ci sono i simit Serkan e andato a prenderli stamattina presto ..
Demet: grazie dico sedendomi al bancone mentre sento un ennesima fitta ..
Kiraz: Demi stai bene ??
Demet: si tranquilla non è niente deve arrivarmi il ciclo
Kiraz: Demet guardami non diventerò zia vero ??
Demet: ma che dici no .. tra me e Can non è successo niente ..
Oycu: eppure vi siete alzati a tarda ora
Demet: abbiamo dormito abbracciati per tutta la notte e si sono sta bene come da tempo non accadeva da molto tempo..
Oycu: Demet ascolta so che forse non somo affari nostri ma sia io che Kiraz abbiamo visto come con Can hai una luce diversa state bebè insieme ma ..
Kiraz: abbiamo notato che ci stai andando come dire troppo piano con lui e vorremo sapere come mai ??
Oycu: so che ci conosciamo da poco ma io parlo per me ma penso anche per Kiraz ci siamo affezionate a te come ad una sorella ti sei dimostrata fin da subito una ragazza altruista e bella non solo fuori ma sopratutto dentro .. ad esempio a me mi hai aperto gli occhi su Serkan facendomi capire che sono cotta di lui ..
Kiraz: e per quanto riguarda me da quando sei arrivata in casa nostra mi stai aiutando a dimostrare hai miei che posso condurre nonostante tutto una vita normale ..
Oycu: ciò che ti vogliamo dire è che con noi puoi confidarti perché siamo tue amiche anzi un amica e una quasi cognata e ti vogliamo bene dice prendendo la mia mano nella sua mentre Kiraz mi abbraccia ..
Demet: lo so .. e anch'io vi voglio bene e in poco tempo mi sono affezionata a voi mi avete aiutata fin dal primo momento a non sentire troppo la nostalgia di casa
Kiraz: allora parla con noi perché con mio fratello ci stai andando così piano ??
Demet: e una storia un po lunga .. Kiraz ricordi del periodo di convalescenza di cui ti ho raccontato ..
Kiraz: si mi ricordo ..
Oycu: di che parli ??
Demet: quando o compiuto 18anni mi è stata trovata una piccola malfoziona cardiaca per cui sono stata operata adesso sto benissimo ma in quei giorni ero fidanzata con Fulkan lui e stato il mio primo ragazzo e pensavo mi amasse amasse un giorno ho scoperto che mi ha tradita ..
Kiraz: disgraziato
Oycu: porco
Demet: la delusione e stata così tanta che o preso la decisione di non permettere più nessuno di ferire il mio cuore e di aver più cura di me stessa ..
Kiraz: capisco e fai bene ma è non lo dico perché è mio fratello ma Can è diverso da quel Fulkan credimi e poi come lo visto con te non lo visto mai con nessuna ne meno con Polin
Oycu: confermo Can sembra rinato da quando ci sei tu nella sua vita
Demet: a me Can piace e tanto stiamo bene insieme ma ho paura infondo tra cinque mesi tornerò nel mio quartiere e alla mia vita e come faremo ??
Oycu: Demet aparte che ci sono i cellulari e tutto il resto è poi non pensare al domani ma viviti il presente ..
Kiraz: l'amore non conosce né tempo né distanza e il vostro come penso e amore allora vivitelo e basta ..
Demet: ci proverò grazie ragazze dico abbracciandole ..
Un ora dopo
Can: allora caldaia spenta, finestre chiuse voi avete presto tutto??
Serkan: si ho chiuso anche la piscina così non si sporca
Can: bravo allora possiamo andare ma dov'è Kiraz ??
Kiraz: eccomi sono andata in bagno e chiudo il rubinetto centrale che avevi dimenticato aperto ..
Can: giusto grazie sorellina allora andiamo forza dico uscendo e chiudendo la porta della cucina inserendo l'allarme e poi uscendo dal cancello dirgendoci in macchina .. e in poco tempo arriviamo a casa
Can: finalmente a casa
Kiraz: vado a vedere come sta fenix dice correndo in camera sua
Demet: io svoto i borsoni e carico la lavatrice ..
Can: d'accordo io scaldo qualcosa per la cena ..
Demet: va bene dico lasciandoli un bacio per dirgermi al piano di sopra ..
Intanto a villa Dincer
Serkan: Oycu possiamo parlare dico spegnendo la macchina
Oycu: Serkan io devo tornare a casa
Serkan: lo so ma prima devo parlare con te
Oycu: anch'io ha dir la verità
Serkan: Oycu da quanto tempo ci conosciamo noi due ??
Oycu: dai tempi del asilo ??
Serkan: si ma tu sia che con le ragazze sono sempre diciamo
Oycu: rodolfo valentino si lo so ..
Serkan: ecco si .. ma è da molto tempo che grazie a te non lo sono più.. Oycu io penso che a poco a poco mi sto innamorando di te e vorrei che d'ora in avanti il nostro rapporto sia più serio e non fatto solo di giochi sotto le lenzuola ..
Oycu: Serkan io ..
Serkan: aspetta io so bene che non ti fidi di me e fai bene ne meno io mi fiderei ma con te sono serio ci tengo a te e non farei mai niente per farti soffrire..
Oycu: vuoi stare zitto un secondo Serkan anch'io passo per passo mi sto innamorando di te dico per poi baciarlo mentre lui tira sopra le sue gambe ..
Oycu: ma devi promettetermi che d'ora in avanti o l'esclusiva del tuo cuore
Serkan: e che siamo a uomini e donne
Oycu: no ma non voglio che fai il galetto con le altre voglio che domani entriamo in facoltà mano nella mano e così mettiamo in chiaro le cose a tutti ..
Serkan: d'accordo come vuoi tu ormai sei la padrona del mio cuore dice per poi baciarmi e così suggellare il nostro nuovo inizio ..
Intanto a Villa Divit

Buonasera scusate il ritardo ma ieri ho preferito riposarmi un po .. comunque ecco qui il capitolo una coppia e già formata e ha chiarito i suoi sentimenti ma l'altra secondo voi quanto ci metterà ad ascoltare il proprio cuore e vivere il loro amore ?? Per scoprirlo vi aspetto al prossimo capitolo 😘

My Home♥️Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora