Università...
Preside Thasin: allora ragazzi vi abbiamo riunito qui in cortile visto i fatti accaduti durante il campus informativo e stato decido di comunque accordo con il preside Semir che tutti gli alunni che hanno preso parte al campus informativo dovranno pulire non solo la facoltà di fotografia ma anche quella di lettere da poco resa di nuovo agibile..
Preside Semir: alla fine delle pulizie passeremo a controllare e se tutto sarà al loro posto la nota di demerito verrà annullata e chiaro..
Preside Thasin: bene adesso andate entro le otto della sera voglio la riconsegna degli edifici..
Preside Semir: per la divisione dei compiti lasciamo a voi la libera assegnazione buon lavoro a tutti ..
Facoltà di fotografia ...
Can: bene allora come ci dividiamo ragazzi ??
Demet: facciamo così Can amore tu occupi delle aule stanze oscure, Serkan tu delle aule per simulazione dei servizi fotografici
Oycu, tu, io, Ezgi e Polin ci occupiamo delle aule studio e voi invece Birand Muzo Tolga Erdem e Fabbri vi occupare della biblioteca aula magna e il cortile
Can: perfetto allora diamoci da fare..
Birand: ehi frena perché deve essere lei a decidere ??
Oycu: forse perché è stata la "vittima" del vostro stupido scherzo e poi perché sappiamo tutti che Demet e ottima coordinatrice per cui zero lamentele e tutti a lavoro prima inziamo e prima possiamo dedicarci alla facoltà di economia e poi tornare a casa
Can: esatto forza andiamo ...
Intanto a Villa Divit
Kiraz: le stanze sono pronte i genitori di Demet dormiranno nelle stanze degli ospiti Leyla nella mia stanza io con Demet e Emre nella sua .. invece Volkan e Melo dormiranno nel loft così che la piccola non entri in confusione a causa delle troppe persone in casa,
Mithat: Kiraz figliola il capanno degli attrezzi e sistemato e anche anche porta del giardino e al suo posto adesso vado a dare una controllata alla villa in campagna per vedere se tutto apposto tu puoi cavartela anche da sola qui sarà questione di mezza oretta circa ..
Kiraz: tranquillo ne approfitterò per riposare un po, poi finisco un di lavoro ad un disegno e poi chiamo mamma e papà
Mithat: va bene allora vado a più tardi
Kiraz: a più tardi zio dico mentre prendo il pc e mi siedo sul divano finendo prima il mio disegno e poi acquistando un album per colorare e i colori per la piccola Melo così che quando arrivi possa sentirsi come a casa e mentre penso ciò mi nasce spontaneo un dolce sorriso ...
Intanto In Facoltà ...
Oycu: ma da quanto tempo non venivano pulite queste finestre ??
Polin: da secoli direi comunque adesso ci si può specchiere dentro
Demet: anche i banchi sono puliti
Oycu: il punto è che le aule universitarie sono più delle classiche e tenerle pulite e un ordine non è facile ..
Polin: infatti comunque adesso manca colo la lavagna led e quel armadio e quest'aula e fatta ne mancano altre e tre abbiamo finito
Polin:e tutta questo fatica per colpa di quei stupidi ..
Ezgi: lasciamo perdere guarda comunque ragazze torniamo al lavoro e dopo aver pulito anche la seconda aula ci prendiamo una pausa che dite ??
Polin: concordo forza olio di gomito e diamoci da fare ..
Intanto nel cortile
Serkan: finalmente un cortile certo che il laboratorio camera oscura e quello simulatore di servi fotografici non erano tanto in disordine..
Can: si nella camera oscura c'erano da cambiare le vaschette con il linquisto sviluppatore e pulire il bancone ..
Serkan: Can senti non credi che dovremmo chiarire con Birand e gli altri penso abbiano capito la lezione e i loro errori ..
Can: ci stavo pensando anch'io sono stanco di questi continui litigi tra di noi ...
Serkan: allora andiamo da loro forza dice dandomi una pacca sulla spalla mentre ci dirigiamo da loro ..
Birand: ragazzi che faticaccia d'ora in avanti lungi da me lasciare le aule in disordine
Erdem: prometto che pulito sempre la mia parte di banco
Fabbri: e io metterò apposto i materiali della laboratorio shorting dopo averlo usato ..
Muzo: la verità è che se non fossimo stati così stupidi avremmo potuto evitare tutto questo ..
Birand: hai pienamente ragione mi rendo conto solo adesso che abbiamo sbagliato sia nei modi sia nelle parole nei confronti di Demet e delle altre ..
Erdem: concordo mi sento in colpa per quello stupido scherzo che le abbiamo fatto
Muzo: Birand dopo aver finito le pulizie dobbiamo andare a chiederle scusa tu per primo ..
Birand: lo avevo già pensato ..
Can: ragazzi possiamo parlare??
Birand: Can ecco noi ..
Erdem: si noi volevamo chiedervi scusa
Muzo: non solo per lo scherzo imbecille fatto a Demet ma anche per ...
Birand: i commenti poco opportuni verso le ragazze ..
Can: come vi ho già detto noi accettiamo le scusa ma non è a noi che dovete farle ma a Demet e le altre ragazze
Birand: hai ragione infatti pensavamo di andare da loro subito dopo aver finito le pulizie..
Serkan: bene comunque Birand posso chiederti una cosa ??
Birand: certo dimmi..
Serkan: come mai hai reagito un quel modo anzi avete reagito in quel modo stupido dopo l'arrivo di Demet nella nostra facoltà??
Birand: non saprei.. diciamo che per noi tutti non è un periodo abbastanza facile ecco ..
Erdem: e non è per giustificarci anzi, prendi me ad esempio mio padre mi ha messo bene in chiaro che o mi lauero ho posso scordarmi di avere una famiglia..
Muzo: mia madre invece a già scelto cosa farò dopo la lauera senza meno prendere in considerazione ciò che voglio io ..
Serkan: mi dispiace ma ciò non toglie che prendervela con Demet e stato un comportamento infantile
Can: Birand e tu non dici niente??
Birand: cosa devo dirvi che mio padre e parito per cuba per problemi di salute ?? ecco adesso lo sapete ..
Can: scusami io non sapevo ..
Birand: e tutto apposto anzi vi chiedo io scusa a tutti se ho sfogatoa rabbia e preoccupazione su di voi non stato un buon buon amico nel ultimo periodo ..
Serkan: diciamo di sì ma adesso stai migliorando.. comunque ragazzi che ne dire se sabato organizziamo una partita di calcio come hai vecchi tempi ??
Birand: ci sto
Erdem: giocheranno anche le ragazze ??
Muzo: Erdem e dai su ..
Erdem: scherzavo squadre miste va benissimo..
Birand: anche per me ..
Can: allora siamo d'accordo dico dando il cinque a tutti per poi metterci al lavoro prima ci muoviamo e prima finiamo ...Buonasera scusate l'assenza ma o avuto problemi di connessione ma adesso eccomi qui con tanti nuovi capitoli spero vi piacciono 😘❤
STAI LEGGENDO
My Home♥️
RomanceDemet ha 28anni studia al ultimo anno di letteratura essendo risultata tra le migliori del suo corso viene scelta per uno scambio culturale e così si ritroverà a vivere a casa Divit per sei mesi .. cosa accadrà in questi sei mesi ?? tra amore, amici...