5 minuti Dopo ..
Volkan: ragazzi che succede qui ??
Can: niente Volkan stavo riproverando questi quattro imbecilli ..
Birand: avremo anche sbagliato ma modera i termini
Serkan: e voi chiedete scusa a Demet
Birand: vi abbiamo già chiesto scusa che altro dovremmo fare ??
Can: te lo ripeto e a Demet che devi chiedere scusa non a me ..
Birand: Can non fare il cavaliere adesso che lo sappiamo tutti che fino al altro ieri ti divertivi con Polin
Can: ma come ti permetti vedi di chiudere quella bocca Birand
Volkan: ragazzini adesso basta finitela, Demet sta bene ed qui sana e salva questa è la cosa più importante, ma ciò non toglie che non posso sorvolare su quanto è accaduto e non è solo perché si tratta di mia sorella ma perché davvero la vostra incoscienza poteva mettere in pericolo uno qualsiasi di voi per cui dovrò riferire tutto hai proffesori ..
Birand: Volkan ascolta tua sorella sta bene quindi direi che potresti anche chiudere un occhio su dai ..
Erdem: Birand adesso basta abbiamo sbagliato e dobbiamo prenderci le nostre responsabilità
Muzo: concordo non siamo più dei ragazzini .. Demet ti chiedo scusa non avrei dovuto assecondare questo stupido
Erdem: ne meno io ti chiedo scusa Demet
Demet: ragazzi accetto le vostre scuse ..
Serkan: bravi così si fa ..
Birand: siete degli stupidi.. dico allontanandomi dal gruppo ..
Can: io non ho parole e un immaturo
Serkan: lascialo perdere Can adesso ciò che conta è Demet come stai??
Demet: stanca e con una caviglia slogata e dovrò restare a riposo per un po ..
Oycu: mi dispiace ma l'importante è averti trovata ..
Volkan: adesso andiamo cenare forza tu però resta seduta pensiamo a tutto noi ..
Demet: d'accordo..
E Mentre Gli Altri Preparano La Cena ..
Polin: Demet
Demet: ehi Polin
Polin: mi dispiace per quello che ti è accaduto ..
Demet: non importa adesso sto bene tu più tosto come stai ??
Polin: fisicamente meglio ma moralmente così così..
Demet: mi dispiace..
Polin: dispiace di più a me.. ecco io volevo ringraziarti per avermi salvata l'altra sera alla festa ..
Demet: come ho già detto a tuo fratello lo avrei fatto anche se non fossi stata tu ..
Polin: già.. e dopo il modo in cui mi sono comportata con te avresti potuto anche lasciarmi affogare me lo sarei meritata ..
Demet: e vero con me non sei stata molto carina diciamo così ma io non sono una persona che porta odio o rancore sono due parole che non mi piacciono e due sentimenti che non fanno parte di me ..
Polin: adesso capisco perché Can si è innamorato di te, sei davvero una bella persona ..speciale direi ..
Demet: non sono speciale ma sono me stessa .. Polin posso chiederti una cosa ma si sincera..
Polin: dimmi??
Demet: sei innamorata di Can non è vero ??
Polin: si.. dai tempi del asilo .. sai quando i miei si sono separati lui e stato al mio fianco .. quando abbiamo compiuto 18anni ecco la mia prima volta e stata con lui per cui mi ha fatto male sentirli dire che per lui è stato lo divertimento ..
Demet: lo comprendo ma Polin devi capire che al cuore non si comanda .. però avolte vorremo farlo in realtà lui sarà sempre uno spirito libero e andrà sempre verso più si sente sereno..
Polin: lo so .. tu sei fortunata sai perché il suo cuore a scelto te .. lui ti ama davvero credimi e non lo mai visto così sereno .. Demet promettimi che avrai sempre cura di lui dice mentre contemporaneamente osserviamo Can che prepare il barbecue con gli altri ..
Demet: Can e molto importante e speciale per me Polin e non gli farò mai del male ..
Polin: adesso devo andare .. ci sentiamo
Demet: d'accordo dico vedendola tornare dal suo gruppo ..
Oycu: che voleva Polin ??
Demet: niente mi a chiesto scusa, abbiamo parlato un po e chiarito delle cose ..
Oycu: non ci credo dici davvero ..
Demet: si .. infondo non è così cattiva come sembra..
Oycu: quella ragazza non riuscirò mai a capirla comunque tu come stai??
Demet: un po stanca ma tutto sommato bene dai .. se Can non mi avesse trovato non so che fine avrei fatto ..
Zeynep: quegli stupidi Can li ha fatto una bella ramanzina sperando abbiano capito davvero la lezione..
Kiraz: mi sono presa un brutto spavento
Demet: dai adesso e tutto passato comunque mi sono davvero preocupata per te .. quando mi hanno detto che ti eri allontanata piangendo non ci ho pensato due volte e sono venuta a cercarti ..
Kiraz: quegli stupidi li vorrei prendere a schiaffi ..
Demet: lasciamo stare tu più tosto guarda che ho notato una certa complicità con mio fratello ..
Kiraz: ma che dici no assolutamente no ci siamo incontrati nel bosco mentre ti stavo cercando e si come nel correre mi sono stancata lui mi a soccorso tutto qui ..
Demet: sarà staremo a vedere ..
Can: cosa staremo a vedere ??
Demet: nulla tranquillo cose tra cognate
Can: va bene comunque la cena e pronta
Demet: ok andiamo ..
Can: no tu resti qui ti prendiamo i nostri piatti e torno ..
Demet: d'accordo
Kiraz: allora io vado con le altre ci vediamo dopo ..Buonpomeriggio scusatemi il ritardo ma ho avuto problemi di connessione comunque nel frattempo ho buttato giù alcuni capitoli e aggiornato le storie quindi vi auguro una buona lettura e fatemi sapere cosa ne pensate 😘❤
STAI LEGGENDO
My Home♥️
RomanceDemet ha 28anni studia al ultimo anno di letteratura essendo risultata tra le migliori del suo corso viene scelta per uno scambio culturale e così si ritroverà a vivere a casa Divit per sei mesi .. cosa accadrà in questi sei mesi ?? tra amore, amici...