MyHome♥️ - Capitolo19

679 72 5
                                    

Il Mattino Dopo...

Kiraz: ieri io e Oycu abbiamo deciso di lasciare che Demet dormisse con Can così mentre Oycu e andata a dormire con Serkan io sono andata a domrire nel capanno adebitò a prontosocorso .. per fortuna o messo la sveglia così da non alzarmi tardi.. mi sgranchisco le ossa e pian piano iniziò a mettermi in moto, quando vedo Volkan uscire dalla sua stanza adiacente al ambulatorio ..
Volkan: Buongiorno
Kiraz: Buongiorno
Volkan: dormito bene ??
Kiraz: isomma ma meglio di dormire al aperto con le zanzare ..
Volkan: concordo comunque come mai già sveglia ??
Kiraz: colazione e poi insulina..
Volkan: giusto.. hai già fatto colazione??
Kiraz: stavo per farla proprio adesso
Volkan: allora la facciamo insieme ti andrebbe fette biscottate integrali e marmellata hai frutti di bosco ??
Kiraz: assolutamente si ..
Volkan: vieni allora .. se posso chiedertelo dico mentre prendo le fette biscottate e la marmellata dalla piccola dispensa .. da quando hai il diabete??
Kiraz: nessun problema ho il diabete dal età di 3anni ormai diciamo che siamo perfetti coinquilini..
Volkan: mi piace la tua autoironia ..
Kiraz: e ciò che mi aiuta ad andare avanti sai ..
Volkan: quanti anni hai ??
Kiraz:24 da poco compiuti tu ??
Volkan: 35 lo so, sono un vecchietto ormai ..
Kiraz: non è vero cioè voglio dire che te li porti bene ecco dico in imbarazzo ma cosa mi succede uffi ..
Volkan: e cosa studi ??
Kiraz: arichiettura sogno di diventare architetto paesaggistico
Volkan: e un bel sogno sai ..
Kiraz: tu invece mi hai detto che hai una figlia presumo che sei anche sposato ho mi sbaglio??
Volkan: lo ero, ma Sibel e andata via dando alla luce nostra figlia..
Kiraz: mi dispiace .. dico notando i suoi occhi lucidi poggiando di istinto la mia mano sulla sua ..
Volkan: non preoccuparti sono passati 5anni ormai anche se non posso fare almeno di sentirmi in colpa..
Kiraz: e perché tu non centri niente..
Volkan: invece si.. non avessi avuto quel urgenza e mi fossi accorto prima delle complicazioni che stava avendo forse oggi Sibel sarebbe qui ..
Kiraz: Volkan comprendo quel tuo sentire di non aver fatto abbastanza per lei, ma tu non hai colpe, hai aderito al tuo dovere di medico, non potevi sapere cosa stesse accadendo a Sibel la colpa credo sia solo del ginecologo che la seguita che è stato superficiale e poco attento e medici così non meritano di fare un lavoro così delicato e importante..
Volkan: per la prima volta dopo molto tempo sento il mio cuore accelerare i battiti intreccio lo sguardo con quello di Kiraz ed incredibile come questa ragazzina è riuscita a capirmi più di altri anche più grandi di lei ..
Kiraz: d'improvviso tra noi cala un strano silenzio, ed solo il battito del nostro cuore a scandirne il ritmo.. non so cosa mi succede ma qualcosa mi attira verso questo ragazzo così apparentemente grande e forte ma in realtà fragile e dal animo buono ..ed un attimo che non so come ne il perché ma ritrovo le sue labbra unite alle mie .. in bacio dolce e intenso allo stesso tempo e senza rendermene conto mi ritrovo sulle sue gambe ..
Volkan: non so il perché sentivo di volerla baciare e lo fatto.. questa ragazza sta sconvolgendo tutto il mio equilibrio.. in pochi istanti la porto sulla mie gambe e sento le sue braccia circondarmi il collo mentre io con le mie le circondo la vita .. e dopo secondi forse minuti ho ore scegliamo le nostre labbra ma non il nostro abbraccio e i nostri sguardi ..
Kiraz: adesso sarà meglio che vada o mio fratello si chiedera che fine abbia fatto ..
Volkan: Kiraz io ..
Kiraz: lo so Volkan sono troppo piccola per te lo capisco devi pensare a tua figlia ed è giusto così ma sappi che non mi pento di quello che è successo tra noi poco fa ..
Volkan: ne anch'io ..
Kiraz: adesso vado .. dico alzandomi dalle sue gambe e ricomponendomi ..
Volkan: Kiraz aspetta ..
Kiraz: dimmi ..
Volkan: l'insulina ecco se vuoi te la faccio io ..
Kiraz: e meglio di no.. vado da mio fratello ci penserà lui .. a dopo Volkan dico uscendo dal ambulatorio..
Volkan: a dopo Kiraz
Intanto Hai Tavoli da Picnic
Birand: Can davvero direte hai Proff del incidente di Demet ??
Can: Birand si quello che è accaduto e molto grave lo capisci a causa del vostro stupido scherzo Demet si ritrova con una caviglia slogata ..
Erdem: adesso non esageriamo la colpa della caviglia e della sua disattenzione non del nostro stupido scherzo
Birand: appunto per cui chiudiamola qui e non allarmiamo i proff per nulla ..
Serkan: nulla dici ?? ma ti ascolti quando parli per te nulla che Demet si persa nel bosco e quasi rotta una caviglia ??
Can: no che non lo è..
Birand: tu parli così perché te la fai con lei e facile no ..
Can: ma come ti permetti tu non sai niente di noi due Birand e modera i termini quando parli di lei ..
Volkan: ehi ehi voi due calmatevi ho sarò costretto a darvi un richiamo disciplinare ..
Birand: se verrò riviato e tutta colpa tua Divit
Can: la colpa è solo tua Tuncan non mia ..urlo mentre vediamo i Professori arrivare con tempismo perfetto direi ..
Proff1: che cosa sta succendo qui ??
Volkan: se venite con me vi spiegherò ogni cosa sono accaduti dei fatti davvero incresciosi durante la vostra assenza ..
Proff2: come immaginavo forza andiamo
Proff1: Dincer e Bolat tenete a freno queste due teste calde fino al nostro ritorno
Serkan: certo Proff
Serkan2: va bene proff ..
Intanto i ragazzi si sono divisi a gruppi oguno seduto hai tavoli da picnic in attesa della decisione dei Proff ..
Demet: Can guardami basta discutere con Birand non serve a niente..
Can: Demet per colpa sua sei con una gamba fasciata..
Demet: in parte perché in parte è anche colpa della mia disattenzione ..
Can: adesso lo difendi anche
Demet: non o detto questo
Serkan: Can calmati perfavore così facendo dalla parte del immaturo ci passi tu
Can: hai ragione e che sono molto nervoso a proposito dove Kiraz
Demet: in stanza a studiare..
Can: bene non voglio che mi veda così..
Oycu: arrivano i proff
Proff1: ragazzi venite tutti qui ..
Proff2: alla luce dei fatti gravi accaduti durante la nostra assenza abbiamo deciso di prendere dei provvedimenti..
Proff2: primo Birand Erdem Muzo Tolga e Fabbri avrete un provvedimento disciplinare che prevede il 6 al compito che vi era stato assegnato..
Proff1: in oltre domani stesso ripartiamo e finirete il compito in aula ..
Proff2: e una volta tornati in facoltà abbiamo deciso che pulirete la scuola per una intera settimana lo farete tutti senza discutere..
Proff1: ragazzi vogliamo che vi rendiate conto che siete al ultimo anno di università non siete più adolescenti ..
Proff2: anche se molti di voi si comportano tale .. dovete inziare a pensare al vostro futuro a ciò che farete una volta laureati capite ..
Proff1: adesso potete andare oguno nella propria stanza e non uscite fino al orario di cena ..
Tutti: va bene proff

Buonasera allora Kiraz e Volkan si stanno pian piano avvicinando chi sa cosa accadrà a quei due .. intanto i ragazzi sono in punizione pure tutta l'università non è facile e scondo me ne succederanno delle belle .. per scoprirlo vi aspetto al pessimo capitolo 😉 Buona lettura 😘❤

My Home♥️Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora