MyHome♥️ - Capitolo 6

903 77 12
                                    

Casa Dincer

Demet: si Ayan domani parto per lo scambio culturale e un occasione che non potevo cogliere e non vedo l'ora abbia inizio ..
Ayan: hai fatto bene ma mi mancherai amica mia ..
Demet: anche tu amica mia miracomando ti affido la regina dei ghiacci
Ayan: tranquilla ci penso io a lei più di un po come che si chiama la famiglia con cui andrai a vivere ??
Demet: Divit
Ayan: aspetta dico digitando il cognome sui social e subito mi escono tre profili .. guarda un po questo biondino deve essere Emre con cui farai lo scambio culturale poi vediamo Kiraz Divit penso sia la sorella e lui è Can credo sia il fratello cioè amica ti rendi conto che condividerai per sei mesi la stessa casa con un bronzo di riace cioè guardalo se non fossi fidanzata con CeyCey Co farei un pensierino ..
Demet: Ayan ti prego che sia un bel ragazzo non lo nego ma io non vado da loro per cercare un fidanzato ma fare una nuova esperienza.
Ayan: come sei razionale amica una cosa non esclude l'altra sai ..
Demet: vedremo dai adesso andiamo al piano di sotto così saluto Osman e torno a casa
Ayan: d'accordo però prima tieni questo dice estraendo un braccialetto di filo rosso.. ne ho uno anch'io così non ti dimenticherai di me promesso ..
Demet: promesso dico abbraciandola
Intanto al piano di sotto
Osman: Volkan io sono innamorato di Peril ma mio padre ostina con questa storia che devo sposare Leyla
Volkan: ascolta Osman devi parlare con tuo padre e scogliere questo assurdo matrimonio non voglio che mia sorella si sposi senza amore mi capisci ??
Osman: ti capisco e la stessa cosa vale per me con Ayan ma non so come fare ogni volta che provo a parlci cambia argomento ..
Volkan: vorrai dire che escogiteremo qualcosa per parlare con i nostri padri dico mentre vedo mia sorella e Ayan entrare in soggiorno..
Demet: Volkan possiamo andare
Osman: Demi mi mancherai miracomando fai la brava
Demi: anche tu Osman ma sono sei mesi poi tornerò ad invadere il tuo soggiorno
Osman: ci conto
Demi: e dopo averlo abbracciato insieme a Volkan torniamo a casa domani mattina si parte questa nuova avventura di non vedo l'ora di incominciarla ..

Casa Divit
Can: Emre posso entrare ??
Emre: si vieni o finito di preapre le valigie
Can: scusami per la reazione eccessiva che o ho avuto poco fa ..
Emre: tranquillo e acqua passata .. più tosto vieni qui voglio farti vedere la ragazza che per sei mesi verrà a vivere qui .. guarda ..
Can: Demet Ayadin però non male anzi è molto bella spero sia anche simpatica ..
Emre: Can ascoltami Demet viene da uno dei quartieri del aria sud della città e tu sai che li sono fedeli ancora a molte tradizioni e le ragazze vengono cresciute in un certo modo per cui abbi rispetto per lei aiutala ad ambientarsi e abbi cura di lei me lo prometti??
Can: ci proverò .. più tosto sai che mi mancherai fratellino ??
Emre: anche tu dico abbracciandolo
Kiraz: ehi voi due e ha me non mi abbracciate ??
Emre: vieni qui ciliegina
Kiraz: miracomando Emre fatti sentire e non dimenticarti di noi ..
Emre: promesso più tosto che ore sono ??
Can: le 20:00
Emre: Kiraz hai preso la tua insulina??
Kiraz: non ancora Can mi aiuti tu
Can: inzia ad andare in camera arrivo
Emre: Can abbi cura lei miracomando sembra forte ma in realtà è molto fragile
Can: lo so tranquillo adesso vado da lei buonanotte
Emre: Buonanotte

Nella camera di Kiraz

Can: ecco fatto .. ti ho fatto male ??
Kiraz: non sei molto bravo a fare le iniezioni sai ..
Can: adesso mettiti sotto la coperte e riposati ..
Kiraz: Can mi prometti che al posto di Emre verrai tu ogni sera a rimbocarmi le coperte e darmi la buonanotte ??
Can: te lo prometto ma tu mi prometti che non farai il terzo grado alla nostra ospite ??
Kiraz: promesso ma almeno puoi dirmi il suo nome ??
Can: si chiama Demet
Kiraz: bel nome.. Can e Demet sai che i vostri nomi suonano bene insieme
Can: non dire sciocchezze e dormi adesso
Kiraz: io non dico mai sciocchezze e lo sai tempo un mese e sarete cotti l'uno del altra
Can: vedremo buonanotte
Kiraz: a te fratellone

Il Mattino seguente

Casa Aydin

Demet: ci siamo prendo la mia valigia do un ultima occhiata alla mia stanza mi mancheranno queste quattro mura, qui attraverso i libri ho fatto viaggi meravigliosi, esse mi hanno vista crescere, innamorati e sognare tanto sognare penso asciugandomi una lacrima e scendendo al piano di sotto raggiungendo la mia famiglia ..
Meycbe: ci siamo figliola..
Demet: mamma sono solo sei mesi
Meycbe: lo so ma mi mancherà vederti gironzolare per casa ..
Nihat: Demet miracomando si rispettosa e educata dai una mano in casa e se per qualsiasi motivo non ti troverai più bene chiamami ed io e Volkan veniamo a prenderti promesso ??
Demet: promesso papà dico abbracciandolo ..
Volkan: abbia cura di te sorellina e sopratutto non lasciare che nessun ragazzo ferisca il tuo cuore
Demet: sta tranquillo e anche tu abbi cura di te e di mia nipote..
Leyla: mi mancherai gemella chiamami quando arrivi ..
Demet: anche tu regina dei ghiacci fai la brava ..
Leyla: ci proverò..
Melo: zia questo è per te ci siamo tutti così quando sarai triste ti basetta guardarlo per sentirci tutti tutti con te
Demet: amore mio mircomando non fare arrabbiare la nonna e abbi cura del tuo papà per me ..
Melo: promesso zia
Demet: adesso devo andare mi mancherete tutti ma torno presto promesso dico uscendo dalla porta in lacrime ed entrando nel taxi che mi porterà verso quella che per sei mesi sarà la mia nuova vita ..

My Home♥️Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora