Due Giorni Dopo ..
Can: sono ormai due giorni che siamo qui nei boschi di Gogek e abbiamo inziato a lavorare al progetto, e tutte le squadre bene o male sono a buon punto, mentre la nostra invece a causa di quel sfaticato di Birand e a metà strada .. infatti tutto il lavoro lo stiamo svolgendo io e Serkan mentre quel pelandrone si diverte insieme a Erdem e Egin è a loro si sono aggiunti Tolga e Serdar questi cinque invece che lavorare al compito pensano a provarci con le ragazze Tolga ci ha provato anche con mia sorella ma lei perfortuna e una ragazza sveglia e ha subito messo ben in chiaro le cose mettendolo al suo posto .. e approposito di Kiraz si sta impegando davvero tanto per il progetto che le ha assegnato Miss Popins tanto che persino i nostri professori si sono complimentati con lei e devo dire che mi sento orgoglioso di mia sorella ..
Emre: Can i proff ci vogliono tra 5 minuti nel area di ritrovo per delle comunicazioni importanti ..
Can: arrivo dico chiudendo il computer e dirgendomi con Emre dagli altri ..
Demet: ma cosa sarà successo ??
Oycu: non lo so ..
Serkan: adesso lo scopriremo
Can: spero nulla di serio ..
Leyla: ho sentito che si tratta di comunicazioni di servizio tutto qui ..
Emre:meglio così allora ecco i proff ..
Proff1: ragazzi ascoltate vi abbiamo riunito qui perché noi proff partiamo stasera e rientriamo domani sera ..
Birand: e come mai Proff
Proff2: perché Birand dobbiamo fare rifornimento visto che voi ragazzi siete un pozzo senza fondo ..
Proff1 per cui il Dottor Aydin prenderà il nostro posto alla direzione per qualsiasi cosa rivolgetevi a lui..
Proff2: ma non solo abbiamo deciso che in nostra assenza due di voi saranno momentamente capoclasse e questi due sono Divit e Fabbri voi due avrete la responsabilità durante la nostra assenza che i vostri compagni non commettano qualche imprudenza o sciocchezza come allontanarsi sei boschi ..
Can: non accadrà Proff le do la mia parola
Fabbri: ed io la mia non si preoccupi
Proff1: bene allora noi adesso andiamo
Proff2: in queste ore visto che con il lavoro siete a buon punto potete approfittarne per riposarvi al nostro ritorno concluderemo il progetto per poi tornare a casa e adesso potete pure andare dice sciogliendo la riunione..
Birand: finalmente ci divertiamo un po
Erdem: era ora direi
Serkan: avete sentito cosa hanno detto i proff niente sciocchezze
Erdem: su non essere rompiscatole dai
Can: vedete di filare liscio e non combinare guai e chiaro dico con tono servero per poi andare da Demet e abbracciarla da dietro..
Demet: finalmente un po di riposo c'è lo siamo meritate voi che dite ??
Oycu: concordo abbiamo lavorato tanto e siamo anche a buon punto direi ..
Demet: esatto per cui possiamo anche rilassarci un po ..
Can: ma non troppo avete sentito i proff no ??
Demet: amore dico mentre mi lascia un bacio sulla fronte..
Oycu: si li abbiamo sentiti tranquillo..
Serkan: ma quegli imbecilli sembra di no ..
Can: io li ho avertiti ma credo di aver parlato al vento ..
Serkan: lo penso anch'io putroppo
Kiraz: ehi guardate cosa ho trovato nel capanno degli attrezzi ..
Serkan: un pallone idea perché non organizziamo una partita a squadre miste
Can: ci sto forse così li terremo impegnati ed eviteranno di mettersi nei guai ..
Demet: si ma chi farà l'arbitro ??
Kiraz: io
Can: non se ne parla ..
Kiraz: come prego si dia il caso che vado allo stadio da quando avevo 2anni per cui ho imparato bene le regole
Serkan: facciamo così i capitani delle squadre saremo noi due Can così almeno potremmo gestire i ragazzi in caso cui qualcuno svavoli un po ..
Can: bene allora andiamo da loro per vedere se sono d'accordo..
5 minuti dopo
Erdem: ma perché devono giocare anche le ragazze che ne sanno loro di calcio ..
Can: siamo nel 2022 e mi tocca sentire ancora questi stupidi stereotipi
Birand: ma dai c'è le vedi correre dietro ad un pallone ??
Serkan: adesso basta siamo qui per imparare a fare squadra e collaborare quindi facciamo queste squadra e divertiamoci...
Erdem: e chi saranno i capitani ??
Can: io e Serkan
Muzo: e chi lo ha deciso ??
Serkan: noi insieme alle ragazze
Birand: e l'arbitro chi lo farà??
Kiraz: io qualche problema??
Birand: nessun problema dice ironico
Can: bene decidiamo solo se calcio a 11 ho ha 5
Serkan: a 5 va benissimo
Can: allora inizio io per la mia squadra scelgo Demet Emre Leyla e Birand
Serkan: per la mia invece scelgo Oycu Erdem Ezgi Ozgur e Zeynep
Muzo: noi che facciamo ??
Serkan: la tifoseria mi sembra ovvio
Muzo: e d'accordo uffa ..
Can: bene allora come porte useremo queste due tende da campeggio
Birand: perché non rendiamo più interessante la partita ..
Serkan: in che senso??
Birand: con una scommessa
Can: nessuna scommessa
Birand: e va bene ma sarebbe stata una scommessa innocente..
Serkan: conoscendoti non credo proprio .. comunque prepariamoci e giochiamo questa parita su approfittiamo per divertirci un po ..
1 Ora Dopo ..
Demet: gollll
Can: brava amore mio
Demet: Grazie dico rubandoli un bacio il primo che ci scambiamo davanti hai nostri compagni di classe ..
Demet: ho esagerato ci guardano tutti
Can: è guardassero che importa
Demet: Can dai isomma adesso tutti sanno ufficialmente che sono la tua ragazza ..
Can: è ne sono orgoglioso ..
Birand: ehi la tua e stata solo fortuna non gassarti troppo Demet
Demet: non è stata fortuna solo stata brava e sono due cose diverse ..
Can: concordo e stata brava a saputo ricevere il mio asist e spiazzare il portiere
Birand: se mai a spiazato me rubando un passaggio che era mio e non suo ..
Demet: io non ho rubato nulla
Can: il mio passaggio era diretto a Demet non a te e ora perfavore torniamo alla parità dai maca poco al 90° minuto giusto Kiraz ??
Kiraz: giusto secondo il mio cronometro mancano cinque minuti per cui tornate tutti a giocare forza ..
Can: Grazie sorella
Cinque Minuti Dopo ..
Kiraz: stop vince la partita 3 gol a 2 la squadra degli Albatros
Erdem: se Demet non mi avesse tolto la palla in più di un occasione avremo vinto noi ..
Serkan: adesso basta abbiamo perso perché loro sono stati più bravi tutto qui ora che ne dite di andarci a fare una bella doccia e poi ci riposiamo un po oguno per conto suo ..
Can: ottima idea
Birand: stavolta concordo con voi
Serkan: perfetto ma stasera ci ritroviamo tutti al aria picnic per cenare insieme d'accordo??
Tutti: D'accordo
2 Ore Dopo ...
Birand: ragazzi che dite di fare un bello scherzetto a Demet così per divertirci un po ..
Erdem: che hai in mente ??
Birand: le faremo credere di aver visto Kiraz dirigersi nel bosco
Muzo: ma se sono quasi sempre insieme come faremo ??
Birand: e qui entri in gioco ti amico mio andrai da Kiraz chiedendole un consiglio..
Muzo: che consiglio dovrei chiederle??
Birand: vediamo per far pace con Can e mentre tu distrarai Kiraz io dirò a Demet di averla vista dirigersi verso il bosco e lei sono sicuro andra subito ha cercarla ..
Erdem: ma non sarà pericoloso ??
Birand: ma no, lei sa cavarsela e poi le dirò di averla vista andare verso la cascata e poco distante da qui così non rischierà di perdersi..
Erdem: spero tu abbia ragione se no a Can chi lo sente ..
Birand: e finitela su e attiviamo lo scherzo dico mentre vedo Can dirigersi da Serkan e Kiraz seduta al tavolo a disegnare.. Muzo vai tocca a te, io vado da Demet lo vista andare verso i bagni ..
Poco dopo..
Birand: Demet possiamo parlare ..
Demet: si dimmi Birand..
Birand: volevo chiederti scusa per i commenti poco opportuni di oggi e di qualche giorno fa.. mi sono reso conto di essere stato poco carino nei tuoi confronti ..
Demet: accetto le tue scuse ma credo che oltre a me dovresti chiedere scusa anche a Can con lui ti sei comportato davvero male negli ultimi giorni ..
Birand: hai ragione e lo farò senti volevo dirti anche che ho visto Kiraz dirigersi verso la cascata ..
Demet: cosa e come mai ??
Birand: non lo so sembrava stesse piangendo ..
Demet: oddio scusami Birand ma devo andare a cercarla non dire niente a Can non voglio che si preoccupi...
Birand: tranquilla ma tu sta attenta miracomando mentre la vedo dirigersi nel bosco .. scherzo riuscito direi ..
Intanto vicino hai tavoli da picnic
Muzo: Ehm Kiraz posso disturbarti un attimo ??
Kiraz: tu sei ??
Muzo: sono Muzo un compagno di classe di Can
Kiraz: e cosa vuoi da me ??
Muzo: vorrei fare pace con Can ma non so come ??
Kiraz: chiederli semplicemente scusa ??
Muzo: e ovvio ma non so che parole usare ecco ho paura di usare quelle sbagliate..
Kiraz: si te stesso e basta mio fratello non morde tranquillo ..
Muzo: va bene allora ci provo e ti ringrazio dei consigli..
Kiraz: prego ora però dovrei tornare a studiare ..
Muzo: ho si si va bene ...
Intanto nel Bosco
Demet: Kiraz perché ti sei allontanata spero non ti sia successo niente .. dico mentre cerco di trovare la strada che porta alle cascate ma mi rendo conto che forse togliamo il forse, mi sono persa .. avanti Demet niente panico e concentrati cerca di ricordare la strada che hai percorso.. dico cercando di incoraggiare me stessa mentre torno al incrocio che ho preso poco prima .. quando senza accorgeme metto il piede in folle e rotolo giù da un piccola scarpata slogandomi credo una caviglia ..
2 ore più tardi al camp informativo
Volakn: Can sai per caso dove sia finita mia sorella ??
Can: no dopo la doccia io sono rimasto in stanza ha studiare
Kiraz: che succede ??
Can: Kiraz sai dov'è Demet ??
Kiraz: no mi aveva detto che andava al bagno e poi tornava in stanza per studiare perché e successo qualcosa ??
Volkan: sono andato a chiamarla per videochiamare insieme mia figlia ma nella stanza non c'era nessuno ...
Oycu: dove sarà finita ..
Erdem: ecco in verità..
Birand: Erdem stai zitto ..
Muzo: Birand adesso basta lo scherzo e bello quando dura poco..
Can: di cosa stai parlando Muzo
Birand: ecco noi abbiamo fatto uno scherzo a Demet
Volkan: di che scherzo state parlando ??
Muzo: Birand le a fatto credere di aver
visto Kiraz scappare in lacrime verso le cascate ..
Erdem: e lei e andata subito a cercarla ..
Birand: ma non pensavamo potesse perdersi..
Volkan: cosa ..dobbiamo andare a cercarla prima che cali la notte .. sicuramente si sarà persa..
Can: siete degli imbeccilli..
Birand: e stato solo uno scherzo innocente
Can: lasciamo perdere adesso e pregate che non le sia accaduto nulla ho stavolta davvero ve le suono
Serkan: ed io con lui stavolta avete esagerato
Volkan: dobbiamo andare cercarla forza muoviamoci Can tu vai verso sud io andrò verso nord
Serkan: io e Oycu verso andiamo verso est
Emre: io e Leyla verso ovest
Kiraz: vengo anch'io
Can: no e troppo pericoloso potresti perderti anche tu ..
Kiraz: io non resterò qui con le mani in mano ..
Can: sei testarda e va bene ma sta attenta
Volkan: andiamo prima che cali la notte
Ezgi: state attenti miracomando..
Polin: tranquilli ci pensiamo noi qui ..
Can: d'accordo forza andiamo ..
Nel Bosco tutti stanno cercando Demet ma nessuno e riuscito ancora ha trovarla ..
Can: Demet Demet dove sei rispondi
Emre: Demet Demet
Leyla: sorellina se mi senti rispondi
Oycu: Demet amica mia dove sei
Serkan: Demettttt
Kiraz: Demi sono Kiraz rispondi dove sei finita ..
Volkan: Demet se mi senti rispondi dico camminando al indietro quando vado a sbattere contro qualcosa o meglio qualcuno ..
Kiraz: ehi guarda dove cammini ..
Volkan: scusa ma sei tu che sei venuta adosso a me ragazzina
Kiraz: ragazzina a chi o 24anni non sono più una ragazzina uomo delle caverne
Volkan: uomo delle caverne a me ma sentila si dia il caso che sono più grande di te per cui porta rispetto e comunque per educazione ci si presenta sai..
Kiraz: e tu sai che per educazione si chiede scusa dopo essere andati adosso a qualcuno troglodita
Volkan: ragazzina ti ricordo che sei tu che mi sei venuta adosso
Kiraz: ancora ma se sei tu che non guardi dove cammini scusa
Volkan; va bene senti non ho tempo da perdere devo trovare mia sorella prima che cali la notte..
Kiraz: aspetta ma tu sei si Volkan il fratello di Demet
Volkan: si sono io tu chi sei non mi sembra di averti vista prima ..
Kiraz: mi chiamo Kiraz e sono la sorella di Can, Demet e ospite a casa nostra durante lo scambio culturale ..
Volkan: piacere di conoscerti adesso però devo trovare mia sorella
Kiraz: vicino alle cascate non c'è dico mentre sento mancarmi il respiro ..
Volkan: ehi stai bene ragazzina
Kiraz: ti ho già detto che.. oddio mi manca il respiro..
Volkan: prova a calmarti e respirare piano ..
Kiraz: non ci riesco dico poco prima di perdere i sensi ..
Pochi minuti dopo ..
Volkan: ehi Kiraz come ti senti
Kiraz: ma cosa è successo non dirmi che sono svenuta ??
Volkan: si hai inziato a respirare male e poi hai perso i sensi ..dovresti farti visitare non è normale questo lo sai ..
Kiraz: nel mio caso lo è.. soffro di diabete per cui mi capita ogni tanto quando mi stanco troppo di svenire ..
Volkan: mi dispiace adesso come ti senti ??
Kiraz: meglio ma dico provando ad alzarmi ma sento ancora la testa girarmi..
Volkan: ascolta adesso sarà meglio che ti riporti al camp così ti riposi ..
Kiraz: non c'è la faccio dobbiamo trovare Demet e colpa mia se si è persa nel bosco
Volkan: non è colpa tua ma di quegli stupidi che le hanno fatto lo scherzo
Kiraz: invece lo è visto che lei è preoccupandosi per me che è venuta ha cercarmi .. dico mentre mi appoggio a Volkan e stranamente non mo sento addisagio anzi mi sento bene tra le sue braccia..
Volkan: certo che sei testarda e va bene appoggiati a me e continuiamo a cercarla ..
Intanto Can e ha pochi passi da Demet ..
Can: Demet dove sei finita.. Demi rispondi dove sei .. dico caminando per il bosco quando noto una piccola scarpata così mi affaccio e noto Demet seduta vicino ad albero così non ci penso due volte e scendo da lei ..
Demet: mi sento così stanca e tra poco sarà anche notte .. penso mentre sento la voce di Can inizio anche ad avere le allucinazioni..
Can: Demet ehi finalmente ti ho trovata ..
Demet: Can allora sei davvero tu non stavo sogando, dico abbracciandolo mentre sento le lacrime bagnarmi il viso ...
Can: si ti abbiamo cercato da per tutto sai ..
Demet: Kiraz Can mi hanno detto che è scappata nel bosco piangendo e sono corsa subito a cercarla .. ma non lo trovata scusami ..
Can: ascolta Kiraz sta bene anzi ti sta cercando insieme a tutti noi ..quello che ti hanno fatto e stato un brutto scherzo
Demet: ed io ci sono cascata come una stupida ..
Can: no tu hai fatto solo ciò che ti sentivi di fare sono loro che hanno sbagliato a prenderti in giro in quel modo ..comunque tu come stai dico controllando che non sia ferita e sia tutta intera..
Demet: mi fa male solo la caviglia penso di essermela rotta durante la caduta ..
Can: fammi vedere .. no per fortuna è solo slogata ma c'è la fai a stare in piedi ??
Demet: provo ad alzarmi ma sento un lampo alla caviglia e torno a sedermi ..
Can: ascolta adesso facciamo così io risalgo ti allungo il braccio e tu afferri la mia mano con tutta la tua forza ed io ti tiro fuori di lì..
Demet: d'accordo dico mentre sento i brividi di freddo scorrermi adosso
Can: tieni questo ti terrà al caldo .. dico mettendole il mio giubotto lasciandole un bacio sulla fronte per poi risalire la piccola scarpata .. mi stendo sul terreno e allungo il braccio in direzione di Demet
Can: amore prendi la mia mano
Demet: presa ..
Can: tieniti forte adesso ti tiro su .. dico inziando a tirarla fino a estrarla fuori da quella scarpata ..
Demet: Can dice abbraciandomi in lacrime
Can: amore mio dico stringendola tra le mie braccia .. ehi adesso dobbiamo andare prima che cali la notte vieni sali sulle spalle ti porto io ..
Demet: ma sono pesante ..
Can: ma che dici dai sali su brava così.. dico mentre finalmente torniamo al camp
Al Camp ..
Ezgi: allora l'avete trovata??
Volkan: no niente abbiamo perlustrare vicino alle cascate ma di lei nessuna traccia..
Emre: ne meno noi e inizio ad essere in pensiero ..
Leyla: anch'io sono davvero preocupata sta calando anche la notte
Serkan: dovremmo chiamare i professori
Oycu: no aspettiamo ancora un po..
Volkan: non possiamo più aspettare adesso anche Can e sparito ..
Kiraz: mio fratello non si è perso sono sicura che la trovata è stanno tornado ..
Volkan: lo spero ma credo sia opportuno chiamare i professori ..
Birand: Volkan aspetta ancora un attimo
Serkn: Birand a ragione non affrettiamo le cose ..
Oycu: eccoli urla vedendo Can con in spalla Demet tornare sani e salvi grazia a Dio
Volkan: Demet sorellina come stai??
Demet: stanca ma bene grazie a Can
Can: Volkan devi visitarla si e slogata una caviglia cadendo in una piccola scarpata
Volkan: lo faccio subito venite di qua c'è il capanno del pronto scorso
Birand: tutto bene ciò che finisce bene direi..
Can: adesso o cose più importanti a cui pensare ma non finisce qui dopo faremo i conti dico mentre porto Demet nel capanno del pronto scorso così mentre la siedo sul lettino Volkan inzia a visitarla ..
Volkan: Can tu aspetta fuori così la visito
Can: d'accordo a dopo dico lasciandole un bacio sulla fronte per poi uscire fuori dove trovo tutti ad aspettare notizie ..
Birand: Can io credimi era solo uno scherzo innocente non pensavo potesse perdersi nel bosco ..
Can: Birand ascolta delle tue giustificazioni non me ne faccio niente..
Birand: ti chiedo scusa davvero
Erdem: anch'io
Muzo: e anch'io
Can: non è a me che dovete chiedere scusa ma è ha Demet e comunque ciò che è accaduto verrà riportato hai professori
Birand: Can non è necessario dai Demet sta bene ed è qui sana e salva
Erdem: Birand a ragione dai su non c'è bisogno di scomodare i professori..
Muzo: Can ascolta noi siamo molto dispiaciuti per quello che è accaduto credimi..
Can: ragazzi ascoltate volete mettervi in testa che non siamo più dei ragazzini ne tanto meno degli adolescenti ?? Questo scherzo oltre a mettere in serio pericolo Demet a dimostrato anche il vostro essere ancora degli immaturi..
Serkan: Can ha ragione vi siete comportati da inconscenti e dovreste ringraziare che non sia accaduto il peggio ..
Birand: avete ragione .. e solo che ..
Can: che niente Birand adesso basta crescete una buona volta lo dico per voi ..
Serkan: dovete assumervi le vostre responsabilità solo così si diventa maturi ..
Intanto nel pronto scorso..
Volkan: la caviglia e solo slogata per questo te lo fasciata perché devi tenerla a riposo per qualche giorno ..
Demet: d'accordo..
Volkan: bene senti Demet prima ti ho sentito chiamare Can amore quindi voi due ..
Demet: si stiamo insieme ma Volkan Can e un bravo ragazzo mi rispetta credimi
Volkan: ciò che conta per me e che tu sia serena ..
Demet: e lo sono con lui, Can mi ha ridato fiducia nel amore Volkan
Volkan: e va bene ma dovrò fare un discorso con il ragazzo...
Demet: non essere troppo severo
Volkan: il giusto e adesso andiamo da quello sento la fuori stanno discutendo e non vorrei finissero per fare ha botte.. vieni ti aiuto brava così..Buongiorno ecco qua per fortuna Can a trovato Demet e sono tornati sani e salvi al Camp, ma nel frattempo un nuovo amore sembra stia nascendo Kiraz e Volkan che ne pensate di questa coppia ?? So cosa pensate e tranquille Can scoprirà del livido di Demet ma dopo il camp .. adesso vi auguro una buona lettura e ci vediamo al prossimo capitolo 😘❤
STAI LEGGENDO
My Home♥️
RomanceDemet ha 28anni studia al ultimo anno di letteratura essendo risultata tra le migliori del suo corso viene scelta per uno scambio culturale e così si ritroverà a vivere a casa Divit per sei mesi .. cosa accadrà in questi sei mesi ?? tra amore, amici...