MyHome♥️ - Capitolo3

942 83 9
                                    

Il Giorno Dopo

Compleanno di Kiraz

Can: siamo tutti in soggiorno aspettando che Kiraz scenda per far colazione oggi la mia sorellina compie 24anni e sembra ieri che Mirbhan la portata a casa .. spero solo vada tutto bene al lunapark e possa godersi questa giornata così speciale ..
Kiraz: ehi che ci fate tutti già svegli??
Mirbhan: tanti auguri bambina mia
Aziz: Buon Compleanno figliola
Can: auguri sorellina
Demet: auguri Kiraz
Kiraz: Grazie a tutti e quella torta mamma sai che non posso mangiarla...
Mirbhan: lo so ma è giusto che tu soffia sulle candeline amore mio ed esprima il tuo desiderio e poi un cucchiaino puoi mangiarlo ma solo uno..
Kiraz: Grazie mamma e bellissima..
Aziz: amore questo regalo è da parte mia e di Emre
Kiraz: e bellissimo papà Grazie dico estraendo il braccialetto con incisio il mio nome per abbracciare mio padre e dopo ringrazierò mio fratello tramite un messaggio ..
Mirbhan: e questo è il mio amore sai era di di tua nonna e sarebbe felice se adesso lo avessi tu ..
Kiraz: lo costudiro gelosamente mamma grazie dico abbracciando anche lei
Can: questo invece è il mio
Kiraz: Can ma è la tua macchina fotografica
Can: si diciamo che ho dovuto prendere un nuovo modello per cui vorrei questa a cui sono comunque molto affezionato affezionato tenessi tu e scatassi con il suo aiuto le foto dei momenti bello che vivrai perché sono sicuro saranno tanti sorellina
Kiraz: Grazie fratellone ti voglio bene dico abbracciandolo comossa ..
Demet: io non sapevo di preciso cosa regalarti per questo Mirbhan con il suo permesso e quello del signor Aziz vorrei chiedervi se quando torno dal università posso portare Kiraz con me a fare un giro per negozio prometto che mi prenderò cura di lei ..
Kiraz: sarebbe bellissimo dai mamma posso
Can: papà se vi fa stare più tranquilli andrò anch'io con loro ..
Mirbhan: Aziz tu che ne pensi ??
Aziz: e va bene ma alle 19:00 vi voglio a casa e prendete la macchina così starete più comodi ..
Kiraz: Grazie mamma grazie papà
Mirbhan: non farmi pentire di averti detto di sì..
Kiraz: no promesso adesso vado miss Poppins mi aspetta .. dico andando in biblioteca dove la mia insegnate come ogni mattina mi attende per fare lezione ..
Aziz: Can miracomando fa in modo che non si strapazzi tanto
Can: tranquillo papà
Mirbhan: Demet mi fido di te fa in modo che non mangi dolci e che non si stanchi troppo ..
Demet: stia tranquilla Mirbhan avrò cura di Kiraz come fosse mia sorella
Mirbhan: bene allora io vado a lavoro oggi 40 ceste tra creme e tisane da prepare
Aziz: ed io la presentazione del progetto Red Mood per cui scappo a stasera ragazzi
Can: a stasera
Demet: io vado o farò tardi in facoltà
Can: ti accompagno io tanto andiamo nella stessa direzione
Demet: d'accordo andiamo dico uscendo e seguendolo sulla sua Jeep e in poco tempo arriviamo al università..
Can: come mai sono tutti ancora al esterno??
Demet: non saprei..
Can: Serkan che sta succedendo come mai non siete ancora entrati ??
Serkan: qualcuno a rotto le tubazioni dei bagni della facoltà di economia e adesso stanno trasferendo i loro libri e materiale nella nostra saranno nostri ospiti fino alla fine del trimestre..
Demet: alla grande direi oltre che a condividere la casa condivideremo anche la scuola..
Can: bene direi .. ecco i rettori di entrambbe le facoltà sentiamo cosa ci dicono ..
Rettore Roger Arte: cari allievi della facoltà di arte oggi e fino alla fine del trimestre ospiteranno gli allievi della facoltà di Economia e già che ci siamo insieme al rettore William abbiamo deciso di intrecciare corsi così che possiate vivere un esperienza che aumenti il vostro bagaglio umano e culturale.. ecco come abbiamo suddiviso le nuove classi .. sezione A..
Divit Aydin Marcol e Dincer e Aciar
Can: bene siamo anche compagni di classe adesso..
Demet: povera me ..
Rettore: adesso entrate in facoltà e buon lavoro a tutti..
Can: andiamo la classe e di qua forza
Demet: Grazie ma potevo trovarla anche da sola ..
Can: fa come vuoi ..
Demet: e mentre Can cammina più avanti seguito da Serkan io vengo fermata da un braccio da una ragazza alta con i capelli legati in una lunga coda che sembra quasi una modella ..
Polin: ehi ragazzina tu devi essere quella dello scambio culturale..
Demet: si sono io tu chi sei scusa ??
Polin: sono la ragazza di Can per cui ti consiglio di girare a largo da lui e chiaro??
Demet: io non prendo ordine da te e poi non mi risulta tu sia la sua ragazza da ciò che mi ha detto lui e singol per cui non sono affari tuoi su cosa faccio o non faccio con lui ed ora scusami ho una lezione da seguire .. dico entrando in classe e andomi a sedere al ultimo banco vicino alla finestra ..
Can: ehi quello è il mio posto
Demet: scusami ma non vedo il nome scritto da nessuna parte per cui da oggi è il mio ..
Can: come vuole lei ma cerca di non distrarmi dalla lezione
Demet: lo stesso vale per te non voglio rovinare la mia media per colpa tua
Can: idem
Dopo lezione fuori al cortile
Ozge: Demer giusto io sono Oycu e siamo in classe insieme
Demet: piacere Oycu scusami se non mi sono presentata prima..
Oycu: tranquilla comunque per qualsiasi cosa tu abbia bisogno puoi contare su di me e non dare ascolto a Polin solo perché suo padre e uno dei maggiori finanziatori della facoltà si crede chi sa chi ..
Demet: infatti ma non ti preocupare non temo quelle come lei adesso scusami ma devo andare ci vediamo ..
Oycu: ci vediamo Demi
Can: Serkan non posso oggi e il compleanno di Kiraz è ho promesso di passarlo con lei
Serkan: tranquillo chiederò a Oycu di aiutarmi con i compiti ..
Polin: Can senti ti va di venire a casa mia e da tanfo tanfo non stiamo un po insieme
Can: mi dispiace ma ho da fare sarà per una altra volta dico staccandomi da lei e andando da Demet
Demet: andiamo ??
Can: si eccomi andiamo dico prendendola di istinto per mano e uscendo dal cortile del università..
Demet: adesso puoi lasciarmi la mano grazie ..
Can: scusami hai ragione .. bene adesso andiamo a casa prendiamo Kiraz e usciamo
Demet: d'accordo spero solo vada tutto bene
Can: lo spero anch'io sopratutto per mia sorella se le capita qualcosa non me lo perdonerei ..
Demet: non accadrà nulla te lo prometto dico mentre notiamo di essere arrivati a casa così scendiamo lasciamo gli zaini pranziamo, e poi andiamo da Kiraz ...
Kiraz: pronta andiamo ??
Can: aspetta prima dobbiamo fare l'insulina
Kiraz: già fatto
Can: chi ti a aiutata ??
Kiraz: da sola
Can: tu sei pazzo fammi vedere dico alzandole la maglia e notando un piccolo livido sul punto dove a fatto la puntura ..
Can: hai visto cosa ti sei fatta ?? Sei un intesponsabile
Demet: Can basta dai l'importante è che sta bene e per quel livido o la crema di centaua ideale per curare tagli e lividi vieni Kiraz così dimmi se ti faccio male dico mettendole una goccia di unguento sul livido ..
Kiraz: sei molto delicata sai grazie Demi
Demet: di niente adesso andiamo su il lunapark ci aspetta ..
Kiraz: andiamo forza
Can: piano con calma e non correre .. Demet grazie so che spesso sono antipatico nei tuoi confronti e ti chiedo scusa..
Demet: tranquillo adesso andiamo forza non facciamola attendere oltre ..

Buonasera bene ecco il nuovo capitolo scriverlo non è stato facile perché credetemi o molta ansia per quello che sta accadendo in queste ore ma mi fatta coraggio e così mi sono messa a scrivere devo dire che mi a aiutata a calamare un po l'ansia .. detto questo chiedo scusa per lo sfogo .. e niente vi lascio alla lettura e vi abbraccio sono sicura c'è la faremo teniamo duro come ci ha insegnato Sanem l'amore è si dolore ma che si trasforma in speranza e rinascita proprio come la nostra Fenice ♥️

My Home♥️Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora