Una settimana dopo ..
Demet: è passata una settimana dal incidente di Kiraz al luna park e per fortuna si è ripresa bene.. il pomeriggio dopo i compiti cerco di passare del tempo con lei e tenerle compagnia visto che non può uscire di casa ... ormai e quasi un mese che sono ospite dai Divit e se inizialmente mi sentivo un po fuori posto adesso sento di avere una seconda famiglia ... anche se la mia mi manca moltissimo non sono mai stata così tanto tempo lontano da casa e mi manca la mia casa i miei genitori mia nipote la vita che o lasciato in sospeso al quartiere, ma non mi pento di aver accetato lo scambio culturale per me e un esperienza che sento aggiungerà qualcosa in più al mio bagaglio culturale e non solo ... con Can le cose vanno tra alti e bassi ci sono momenti in cui andiamo d'accordo altri in cui oguno vorrebbe l'altro fuori dalla propria vita, ma la verità è che penso di non esserli così indifferente anzi è come se tra noi stesse nascendo qualcosa a cui non so dare ancora una esatta definizione ma sento essere molto profondo ... adesso sto andando in biblioteca il sabato l'università di chiusa e ne approfitto per dedicarmi un po al mio libro.. chi sa se un giorno riuscirò a pubblicarlo sarebbe un sogno che si avvera ..
Can: ormai è quasi un mese che Demet vive da noi.. ammetto che mi manca molto mio fratello parlare con lui, giocare a basket in giardino .. ma allo stesso tempo so che a fatto bene ad accettare questa occasione che sono certo lo arricchirà molto sia culturalmente che umanamente .. con Demet in vece il nostro rapporto e fatto di alti e bassi momenti in cui ci troviamo in sintonia ed altri in cui ci stuzichiamo continuamente .. anche se nel ultimo periodo mi sono reso conto che la ragazza non mi è poi così indifferente sento che tra noi sta nascendo un qualcosa a cui non so ancora dare una precisa definizione ma che posso dire di essere molto profondo ..
Adesso sono nella nostra palestra ad allenarmi con Serkan da quando Akif a dovuto trasfersi con i suoi per prendersi cura di sua Nonna, Serkan non mi ha lasciato mai solo e un buon amico, anche Akif lo è ma con Serkan ci conosciamo da quando eravamo bambini mentre Akif e arrivato quando frequentavo le scuole medie ma entrabbi sono come fratelli per me ..
Serkan: Can a cosa pensi?? forse alla bella Demet ??
Can: ma che dici scemo
Serkan: ha io sono scemo guarda amico che ho visto come la guardi e quella ragazza non ti è indifferente come vuoi farmi credere ..
Can: ma che dici e anche fosse penso sia naturale essendo lei una donna ed io un uomo ho no ??
Serkan: in teoria si .. ma ammettilo che Demet non ti lascia indifferente tu stai inziando a provare qualcosa per lei fratello
Can: potrebbe essere ma non so ne meno io come definire tutto ciò sono confuso ecco ..
Serkan: non sei confuso solo non riesci ad ascoltare il tuo cuore comunque c'è anche Polin che non ti toglie gli occhi di dosso sai secondo me e ancora cotta di te e devo dire che ti invidio hai due bellissime donne che ti corrono dietro fratello ..
Can: con Polin o messo in chiaro le cose non provo e mai proverò nulla per lei la nostra e stata solo una notte tutto qui avevamo entrabbi da poco compiuto 18anni e abbiamo voluto divertirci ma non le ho mai promesso niente.
Serkan: sarà ma lei non sembra dello stesso parere va dicendo in giro che presto vi findanzerete ..
Can: nei suoi sogni ed ora scusami ma vado a fare una doccia e poi dobbiamo andare in biblioteca ti ricordo che abbiamo un compito in classe domani ..
Serkan: non me lo ricordare perfavore allora vado anch'io mi faccio una doccia e ci vediamo in biblioteca ok ??
Can: d'accordo a dopo dico salendo in camera mia quando sento Kiraz discutere con Mirbhan ..
Stanza di Kiraz
Kiraz: mamma dai non sono da sola Can e Demet si occuperanno di me ma non farmi venire con voi dalla zia Aysun sai che non la sopporto ..
Mirbhan: Kiraz ascolta zia Aysun ti vuole bene e poi Can e Demet devono studiare e prepararsi per gli esami di metà semestre non possono pensare anche a te capisci ?? Per cui tu verrai con noi da zia Aysun tesoro ..
Kiraz: io non ci vengo punto
Mirbhan: lo vedremo figliola dice uscendo dalla sua stanza e decido di raggiungere mia sorella che è in lacrime..
Can: ehi ciliegina che succede ??
Kiraz: mamma e papà devono andare da zia Aysun perché si è fatta male ad un piede e a chiesto loro di darle una mano visto che è come sai non è sposata e non a figli e vogliono che io vada con loro perché qui sarei solo di intralcio ecco..
Can: zia Aysun e simpatica infondo molto infondo comunque se tu non vuoi andare non possono obbligarti ci parlerò io con loro a cena ma tu mi devi promettere che non piangi e farai la brava ok ??
Kiraz: promesso grazie fratellone
Can: ti voglio bene ciliegina
Kiraz: allora anche tu sai essere dolce ..
Can: si ma non dirlo a nessuno o se ne approfiteranno dico pizzicandole il nasino per poi andarmi a fare una doccia e correre in biblioteca ..
In biblioteca
Demet: si mamma sto bene mangio regolarmente e i signori Divit si prendono cura di me, si gli studi vanno procedono senza in toppi .. voi come state ??
Meycbe: bene figliola anche se manchi sai ..
Melo: zia Demi ciao quando torni sai ho imparato a nuotare la maestra dice che sono davvero brava ..
Demet: e ne sono sicura amore mio la zia tornerà tra qualche mese ma tu fai la brava e dai un bacio a tuo padre da parte mia
Melo: va bene zia un bacio grande anche a te ti voglio bene
Demet: anch'io amore mio mamma adesso devo andare là biblioteca si sta riempiendo ci sentiamo domani ok e salutami tutti
Meycbe: sarà fatto a domani figliola dice mandandomi un bacio e chiudendo la videochimata mentre io mi asciugo qualche lacrima che mi a baciato il viso ..
Polin: ma guardatela sente nostalgia di casa la signorina e allora perché non ci torni ??
Demet: e tu perché non pensi prima di parlare a già una mente piccola come la tua non conosce il significato della parola pensare ..
Polin: ma come ti permetti mocciosa senti dice sbattendo una mano sul tavolo .. vedi di stare lontana da Can ho ti farò vedere di cosa sono capace hai capito ??
Demet: le tue minacce non mi sapeventano se vuoi Can prenditelo pure ma non credo lui ti voglia sai e guarda se un ragazzo non ti vuole fossi in te avendo rispetto per me stessa non gli correrei dietro .. e ora scusami ma devo andare dico alzandomi quando quella sotto specie di manico di scopa mi fa lo sgambetto facendomi cadere ...
Polin: senti Demettina apri bene le orecchie Can e il mio fidanzato e futuro marito per cui stalli alla larga e chiaro il concetto ??
Demet: senti Poline vedi di stare tu alla larga da me e chiaro dico rialzandomi e correndo via .. e uscendo dalla biblioteca vado a sbattere conto qualcuno o qualcosa di massiccio direi ..
Can: arrivo in biblioteca alla fine Serkan a deciso di studiare se così si può dire con Oycu così sono venuto in biblioteca da solo quando mentre sto per entrare qualcuno mi viene a sbattere contro .. e noto quel qualcuno è Demet
Can: Demet ehi stai più attenta
Demet: scusami dice asciugandosi le lacrime ..
Can: Demet perché stai piagnedo ??
Demet: non è nulla tranquillo ci vediamo a casa
Can: non è vero che non è nulla se ho imparato a conoscerti un po in questo primo periodo insieme so che tu non sei il tipo che piange senza un perché.. dico prendendola per mano e sedendoci alle panchine poco più in là della biblioteca ..
Demet: e che sono stanca ok o nostalgia di casa della mia famiglia dei miei amici del mio quartiere ecco ..
Can: lo capisco e se vuoi tornare a casa sei libera di farlo nessuno te lo impedisce ma io credo sotto ci sia di più..
Demet: ti sbagli invece ..
Can: Demet centra Polin per caso ??
Demet: no .. forse si insomma ..
Can: cosa ti a fatto o detto ??
Demet: ma nulla come al solito mi a ribadito che devo state lontana da te perché tu sei il suo fidanzato e futuro marito ..
Can: sciocchezze io non le ho mai promesso niente credimi..
Demet: lo so e ti credo solo che..
Can: solo che cosa ??
Demet: stavolta è andata oltre le solite provocazioni diciamo che mi ha scaraventato per terra ecco ..
Can: adesso basta a superato il limite dico alzandomi per andare in biblioteca ..
Demet: Can no lascia stare ti prego dice fermandolo per un braccio ..
Can: no che non lascio stare deve capire che deve smetterla di girare intorno alla mia vita e dare fastidio alle persone a me vicine e a cui tengo ..
Demet: tu ci tieni a me ??
Can: si .. giorno per giorno mi rendo conto che tu stai diventando importante per me ..
Demet: e allora lascia stare non cadere nelle sue provocazioni e andiamo a casa
Can: d'accordo ma lo faccio solo per te e comunque mi aiuti tu a studiare??
Demet: si ma solo studiare e chiaro??
Can: chiarissimo che pensi io sono un bravo ragazzo sai dico mentre le faccio una piccola linguaccia con cui riesco a farla finalmente sorridere .. così la prendo per mano e torniamo a casa mentre domani dovrò parlare con Polin e mettere bene inchiaro e una volta per tutte le cose Polin .. ma adesso la priorità sono Demet e Kiraz ...Buonasera so che sto aggiornado un po qui e un po la ma cerco di portare avanti tutte le storie nei migliori dei modi .. detto questo sembra che Demet e Can si stiano avviando secondo voi sta nascendo l'amore tra quei due testoni ??
Per scoprirlo ci vediamo nei prossimi capitoli 😉 Buonaserata e Grazie perché attraverso i vostri commenti mi tirate un po so facendomi distrarre un po da questa assurda situazione che stiamo vivendo .. un abbraccio e buona lettura 😘♥️
STAI LEGGENDO
My Home♥️
RomanceDemet ha 28anni studia al ultimo anno di letteratura essendo risultata tra le migliori del suo corso viene scelta per uno scambio culturale e così si ritroverà a vivere a casa Divit per sei mesi .. cosa accadrà in questi sei mesi ?? tra amore, amici...