My home♥️ Capitolo 30

770 66 6
                                    

Dov'è eravamo rimasti...

Volkan: signori Divit io capisco il vostro shok ma credetemi dice stringendo la mano di Kiraz, io amo vostra figlia e lei ama me.. volevamo fare le cose con più calma rispettando anche anche tradizioni ma sia voi che i miei genitori ci avete messo di spalle al muro per questo ci siamo sposati senza dirvi nulla ..
Kiraz: mamma papà so di avervi deluso, ma  entrabbi so che potete capirci più di qualunque altro perché ci siete passati anche voi ho sbaglio ..
Mirbhan: non sbagli figliola ..
Kiraz: e allora non voltateci le spalle e sosteneteci in questa scelta .. io sono felice con Volkan e voglio bene alla piccola Melo e lei a me non come farò ma voglio cercare di donarle quella famiglia unita che merita..
Aziz: il punto figliola è che per noi ..
Mirbhan: ciò che vuole dire tuo padre e che per noi è i nostri occhi sei ancora là nostra bambina ma ..
Aziz: dobbiamo ammettere che se pur troppo infretta sei cresciuta e sei una donna ormai è anche sposata ..
Mirbhan: devi darci del tempo per metabolizzare la cosa ma figliola se tu sei felice allora hai il nostro appoggio ..
Aziz: ma Volkan stai bene attento se vedo anche solo una lacrima uscire dagli occhi di mia figlia te la vedrai con me .. abbi cura di lei ..
Volkan: lo farò stia tranquillo signor Divit
Aziz: chiamami Aziz ormai sei mio genero
Kiraz: papà dice abbracciandolo mentre sua madre abbraccia Volakan dandoli ufficialmente il benvenuto in famiglia .. ma se pur una coppia le cose sembrano essersi finalmente aggiustate per le altre due non sarà semplice .. infatti se Aziz alla fine è stato ragionevole, per Nihat non sara semplice se c'è una cosa che non sopportavo sono le bugie...

Intanto in Italia ...

Can e Demet hanno da poco finito di fare l'amore...

Can: Demet devo dirti una cosa ...
Demet: cosa amore ??
Can: sei la donna più straordinaria che abbia toccato annusato e baciato
Demet: finalmente lo hai capito Can Divit
Can: devo essere sincero quando sei arrivata nella mia vita ero come un barca in balia della tempesta ma tu sei stata quel faro che mi ha illuminato la via aiutandoli ad uscire da quella tempesta ...
Demet: anch'io devo dirti una cosa ma non so come la prenderai ..
Can: dipende da ciò che mi devi dire ..
Demet: Can ricordi quando mi sono buttata in piscina per salvare Polin ..
Can: si ricordo e vorrei prendere ancora a schiaffi quegli stupidi ..
Demet: ecco in quegli istanti Polin presa dal panico mi a tirato una gomitata nel ventre che mi a procurato un bel livido viola che però grazie al aiuto di Kiraz sono riuscita a curare..
Can: guarda che lo sapevo ..
Demet: come lo sapevi scusami ??
Can: quando siamo tornati dal ritrovo creativo tu ti sei addormentata sul divano ed io ti ho presa in braccio e in avertitamente si è alzata la maglia e ho visto il livido ..
Demet: e perché non mi hai detto niente ??
Can: perché sapevo che se tu non mi hai detto niente e per non farmi preocupare e poi perché so che sai cavartela anche da sola ..
Demet: che scemo che sei dice facendoli il solletico.. ma Can capovolge la situazione è portandosi sopra di lei la riempie di baci e carezze per poi intrecciare il loro sguardi..
Can: ma tu ami questo scemo giusto ??
Demet: più di quanto ami me stessa .. e comunque c'è una altra cosa molto importante che devi sapere ..dice facendosi seria ..
Can: conosco quello sguardo.. dice tornado serio ma senza dividere i loro sguardi ...
Demet: Can ecco penso di essere in ritardo ..
Can: è andare dove scusa ..
Demet: amore non in quel senso di ritardo ..
Can: aspetta un attimo vuoi dire che.. isomma qui dice portando la sua mano sul ventre di lei ... c'è un piccolo Divit ??
Demet: forse non lo so .. non ancora fatto il test .. in realtà lo acquistato prima di partire e volevo farlo con te ...
Can: è che aspettiamo forza dice alzandosi da sopra di lei, per poi dal letto infilandosi i boxser poi far alzare lei...

Demet: dammi la tua maglietta così mi sento più comoda..
Can: eccola qui .. sai sei ancora più bella con indosso i miei vestiti..
Demet: e solo io posso indossarli nessun altra ..
Can: solo tu amore mio ma adesso però andiamo a scoprire se qui dice accarezandoli la pancia .. c'è un piccolo Divit
Così Demet prende il test dalla valigia non sapendo quale prendere a scelto il clear blue quello della pubblicità che tra tutti e il più affidabile .. almeno così dice la pubblicità...
Can e Demet sono andati in bagno Dem toglie il tappo al bastoncino e segue tutte le istruzioni, una volta fatto rimetto il tappo al bastoncino e insieme a Can tornano in camera si siedono entrabbi al centro del letto Can dietro e Demet davanti a lui che la tiene stretta dolcemente dalla vita e insieme attendono che passino i cinque minuti più lunghi della loro vita ...

Demet: Can se qui ci fosse davvero un piccolo Divit be tu isomma sei sicuro di essere pronto ..
Can: non ti nascondo che paura.. ma se qui dentro c'è davvero un cuoricino che batte be sarei l'uomo più felice della terra perché un figlio da te lo desidero e che ora o tra un anno non cambia dice baciandole dolcemente la fronte mentre il suono del bastoncino annuncia che finalmente i cinque lunghissimi minuti sono passati, così Demet e Can intrecciano le loro mani insieme girano il test ...

Can: benvenuto piccolo Divit
Demet: non posso crederci saremo genitori dice voltandosi e abbracciandolo forte ..
Can: si .. amore dice commosso tra nove mesi avremo nostro figlio tra le braccia .. e fu così lentamente e dolcemente tornarono a fare l'amore consapevoli ormai del meraviglioso futuro che da li a poco li attendeva ...

Intanto in Francia

Leyla e Emre stavano passeggiando lungo i rigogliosi prati di lavanda quando ad un certo punto Leyla si ritrovo da sola..

Leyla: Emre dove sei ?? Non farmi certi scherzi sai che non li sopporto ..
Emre: Leyla sono qui non mi vedi??
Leyla: Emre dai basta scherzare dove sei ..
Emre: abbassati e mi vedrai ..
Leyla abbasso lo sguardo e rimase senza parole Emre era inginocchiato hai suoi piedi con in mano una scatolina di veluto che custodiva un meraviglioso anello ..

Emre: Leyla Aydin vuoi farmi l'onore di diventare mia moglie ??
Leyla: mille cento volte siii amore mio disse saltandoli in braccio e riempinedolo di baci .. mentre Emre dopo averla rimessa con i piedi per terra le infila l'anello.. chi come la prenderanno gli Aydin e gli Divit sapendo cosa anno combinato i loro figli alle loro spalle ...

Per scoprirlo vi aspetto al prossimo capitolo 😘

My Home♥️Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora