my home♥️ capitolo 39

755 63 7
                                    

La notte per il piccolo Deniz e Demet passo tranquilla, Can non chiuse occhio per vegliare su di loro .. e il mattino non tardo ad arrivare ...

Demet: Günaydin
Can: Günaydin come ti senti ??
Demet: meglio e Deniz come a passato la notte ??
Can: a passaro la notte tranquilla tra poco passa il medico a visitarvi ..
Demet: tu sarai stanco..
Can: non preoccuparti l'importante è che voi state bene ..
Demet: ricordi quando abbiamo scoperto del arrivo di Deniz ??
Can: è come dimenticarlo eravamo a Roma e tu avevi paura di dirmi che eri in ritardo ..
Demet: già eppure mi sembra incredibile che sia passato così tanto tempo .. quando ci hanno chiamato per dirci che era qui o avuto tanta paura ..
Can: anch'io, per Deniz, Ydilz per Te e la piccola .. se dovessi perdere uno solo di voi non riuscirei più a vivere..
Demet: non pensarci dai adesso siamo qui e stiamo bene .. disse mentre il dottore entro in stanza..

Dottore: Günaydin signora Divit come si sente oggi ??
Demet: meglio dottore ma il mio piccolo Deniz come sta ??
Dottore: adesso vediamo ..disse avvicinandosi al piccolo che si era appena svegliato ..
Dottore: signor Divit il piccolo come a passato la notte ??
Can: tranquillo a dormito per tutta la notte ..
Dottore: bene allora si direi che può tornare a casa ma per due settimane deve evitare di giocare e stare a riposo ..
Demet: d'accordo dottore sarà fatto
Can: è per quanto riguarda mia moglie ??
Dottore: direi che tutto è tornato nella norma per cui potete rientrare tutti a casa ma miracomando signora Divit si ricordi che nel suo stato il riposo e importante ..
Can: ci penso io Dottore
Dottore: bene allora non c'è altro signor Divit giù in accettazione troverà i documenti di dimissioni .. un augurio di pronta guarigione al piccolo Deniz
Can: scendo subito grazie mille dottore

In pochi minuti Demet sistemo Deniz mettendoli il cambio pulito e Can firmo le carte delle dimissioni poi torno al piano di sopra prese il borsone e il piccolino tra le braccia e insieme tornarono finalmente a casa ..

Villa Divit

Meycbe: Ydilz hai fatto colazione amore
Ydilz: si nonna
Meycbe: bene brava.. disse lasciando un bacio sulla fronte di sua nipote di cui ha notanto l'enorme somiglianza con sua figlia ..
Nihat: Meycbe a chiamato Can stanno tornando ..
Meycbe: bene allora vado a prepare qualcosa da mangiare sono sicura che avranno una fame da lupi ..
Nihat: io vado da Leyla per vedere come sta il piccolo Elkan
Meycbe: va bene dai un bacio al piccolo da parte mia ha dimenticavo Nihat, Aziz e andato al nido per chiedere spiegazioni su quanto e accaduto e Mirbhan e da Kiraz e Volkan per informarli e tra poco saranno qui ..
Nihat: va bene allora dopo passo a prendere un vasoio di Simit in pasticceria ..disse per poi dirigersi da Leyla

Intanto al Nido

Aziz: Preside grazie per avermi ricevuto
Preside: signor Divit mi creda io e le maestre siamo molto mortificate per l'accaduto ..
Aziz: signora Preside ciò che è accaduto hai miei nipoti e molto grave sa vero che poteva finire molto peggio ??
Preside: lo so e mi creda o già provveduto a chiamare la ditta che ha eseguito i lavori di manutenzione per sollecitarli ..
Aziz: prima di entrare da voi o parlato con genitori e i nonni di altri alunni e mi è arrivata voce che voi avete casualmente risparmiato sui lavori di manutenzione delle giostrine del nido e così o non è così??
Preside: mi ascolti signor Divit la verità è che abbiamo chiamato una ditta che costava di meno ci avevano assicurato che sapevano fare un buon lavoro invece così non è stato e siamo molto mortificati ..
Aziz: le vostre mortificazioni non bastano per questo vi ho citato in causa dovete pagare i danni hai miei nipoti ..
Preside: ma signor Divit la prego possiamo trovare un compromesso e chiuderci un occhio su ..
Aziz: signora Preside mi dispiace ma non posso sorvolare perché si tratta dei miei nipoti che per colpa della vostra ingligenza hanno rischiato la vita per cui si aspetti notizie dai miei avvocati e ora mi scusi ma devo andare .. disse uscendo dal nido ..

My Home♥️Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora