prologo

1.3K 43 5
                                    

"haaaa....mmmm....dei... Non sai quanto amo vedere quell'espressione sul tuo volto..."

La mia mano si posa sulla tua guancia, hai gli occhi spalancati, le pupille dilatate, i muscoli tesi, scattanti, ma che non oppongono resistenza alle corde che ti legano alla sedia.

Vedo sul tuo viso, le labbra, inarcarsi a formare un lieve sorriso.

"NON. PROVARE. A MURARE. LA TUA ESPRESSIONE"

la mia mano destra stringe precisa sulla carotide mentre la sinistra pianta il coltello che sorreggeva, centralmente, fra le tue gambe, così ben aperte di fronte a me.

Percepisco il tuo corpo tremare, i tuoi occhi si stringono per la mancanza d'aria, la bocca si apre, la lingua viene esposta mentre un rivolo di salva cola lungo il tuo mento e dalle tue labbra un gemito giunge chiaro alle mie orecchie.

Il sorriso si allarga sul mio volto

"Mmmm... sì così... Da bravo..."

Stacco la mano dal tuo collo, ed un brivido percorre la mia schiena alla vista del liquido scarlatto che la sormonta.

Amo questa parte di te.

Porto la mano alle labbra e socchiudendo le palpebre, ne Lecco il palmo, dalla base fino alla punta delle dita.

Un altro sospiro giunge alle mie orecchie e torno ad osservarti

"Haaaa...sei così eccitante con il volto rigato dalla paura e dal piacere..."

Reggendomi con una mano al bordo della sedia, torno a stringere la destra sul tuo collo e avvicinandomi lego la mia lingua alla tua, nuovamente estratta, in una danza umida e passionale.
Ti mordo il labbro e l'eccitazione aumenta ancora quando alla reazione si aggiunge il sapore ferrico del sangue.

Mi stacco dalle tue labbra e solo un filo continua a tenerci uniti...

Mi sento osservato...

Volto il mio sguardo ed il sorriso si espande sul mio volto...

Come immaginavo...

Mi alzo definitivamente dal ragazzo di fronte a me e mi volto iniziando a camminare.

"Benvenuti, mi sembrava di percepire qualcun altro nella stanza,
siete qui per sapere la mia storia?
Come tutto è iniziato?
Chi è il ragazzo alle mie spalle?

Bhe...SIGNORE E SIGNORI...


  BENVENUTI ALL'INFERNO" 

Oops! Questa immagine non segue le nostre linee guida sui contenuti. Per continuare la pubblicazione, provare a rimuoverlo o caricare un altro.

Meant To Be Yours Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora