4

688 43 11
                                    

Esco dal bagno in boxer e torno in camera mia, dall' odore che sento provenire dalla cucina, mia madre starà preparando la cena, ma dovrei avere ancora un po' di tempo.
Recupero il quaderno da sotto il cuscino e mi siedo alla scrivania,
Lo apro sul ritratto e senza neanche accorgermene un sorriso si protrae sul mio volto.
Lo pongo di fronte a me, dall'angolo recupero un altro quaderno e, penna alla mano, inizio a scrivere le prime idee su come comportarmi.

Prima di tutto devo iscrivermi in palestra... Anche se per questo devo chiedere il permesso a mia madre, non penso sia contraria, ma se così non fosse, cosa posso fare?

Potrei crearmi qualche peso con la sabbia... In ogni caso

Primo punto : Resistenza

La scuola inizia alle otto, se mi pianifico bene il tempo dovrei riuscire a fare una corsa mattutina.

Qualche serie di piegamenti, addominali e dorsali per aumentare la forza

Per la velocità di reazione mi basterà far incazzare Kacchan... non dovrebbe essere troppo difficile... e tentare di schivare i suoi colpi...

Si accorgerà del cambiamento?

Sicuramente sì

Farà delle domande?

Probabile, ma non sono tenuto a rispondergli, mi ha sempre usato come il suo sacco da boxe... È giunto il momento che ricambi il favore...

Accendo il computer e faccio qualche ricerca per completare l'allenamento intensivo che inizierò a seguire già da domani....

Io... Devo rivedere quel ragazzo... Il prima possibile

In un quarto d'ora ho stilato il programma, in un anno dovrei avere la forza e l'agilità sufficiente per sfuggire ad un eventuale attacco...non posso pensare di batterlo, senza quirk, mi è praticamente impossibile, ma in caso di evenienza dovrei riuscire a scappare...

La vera domanda è...

Riuscirò ad aspettare così tanto?

In cuor mio, so già la risposta... Ed è per questo che non posso perdere tempo...

Ripongo il quaderno e mi concentro sul computer

Devo sapere di più...

Ma da cosa posso partire? Non so praticamente nulla di lui...

Fisso il ritratto e sospiro

Perché non mi hai risposto?

Le mie dita si muovono da sole sulla tastiera...

Villain dai capelli azzurri...

Non penso funzionerà...troppo generico... Merda...

Sento la rabbia fluire nelle mie vene, la mia gamba inizia a martellare convulsivamente, così come il mio dito, man mano che scorro le immagini e come sospettavo... Il nulla più totale...

I: " cazzo Izuku pensa... Non puoi aver studiato tutto nei minimi dettagli e poi arenarti solo perché non conosci nemmeno il suo nome... Ci deve essere un modo..."

Fra i fumi della frustrazione il mio sguardo si sposta dal computer e con la coda dell'occhio riesco ad intravedere una figura alla finestra...

Senza voltarmi e mantenendo un discreto controllo delle mie emozioni, cerco di mettere a fuoco l'immagine ed il mio cuore perde un colpo quando riconosco quegli occhi....

Meant To Be Yours Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora