15

667 37 10
                                    

Le sue mani sono sul mio viso, continua a fissarmi per secondi prima che le sue labbra si aprano...

T: " preparati a saltare..."

Un sorriso si forma spontaneo sulle labbra di entrambi prima che sporgendomi mi fiondo sulle sue labbra in un bacio mozza fiato

Le lingue si intrecciano, danzano, decise, veloci...

Le sue mani creano solchi sulla mia schiena ed il mio respiro è sempre più pesante...

Ci stacchiamo solo per riprendere fiato, le guance di entrambi sono arrossate, poso una mano sul suo torace e percepisco il suo cuore...

Amo il suo battito...

Che adesso sembra impazzire nella cassa toracica...

Estraggo oscenamente la lingua di fronte a lui ed i suoi occhi prendono a brillare di aspettativa...

Si piega su di me mentre mi stringe i capelli e inizia a succhiarmi mimando un atto orale...

Ed io sono completamente travolto...

Mi abbandono completamente alle sue mani...

Non voglio pensare, non adesso, voglio solo morire fra le sue braccia e dimenticarmi per una volta di tutto quello che la mia parte razionale vuole impormi...

Voglio sentire solo lui...

Con la punta delle dita, percorro il suo corpo...

Partendo dai pettorali...

Li stringo fra le mani, prima di soffermarmi sul piccolo bottoncino di carne, lo stringo, lo tiro, ci giro intorno...

Ed i sospiri che le sue labbra rilasciano sulle mie sono musica per mie orecchie...

Non ho la minima idea di quello che sto facendo...

Ma non mi importa finché posso sentirlo sul mio corpo...

Ho letto qualche libro, visto qualche video...

Ma le sensazioni che passano sul mio corpo... Questa lenta agonia che porta al piacere... È come un fuoco che ti arde le viscere ma ti risveglia dal freddo della notte...

Ed io... Voglio solo sentire ancora quel calore....

Le sue mani si insinuano nei miei pantaloni ed inseguito nei miei boxer...

Mi stringe una natica e contemporaneamente con l'altra mano accarezza il mio membro, già teso e dolorante, da sopra la stoffa...

I: "mmm...t-tomura... È... È la-"

Il mio membro viene strozzato e un urlo muto lascia le mie labbra

T: "shhhh, lo so Izuku... Lo so"

Il ghigno sul suo volto mi fa sussultare, mentre inizia a calarmi gli ultimi indumenti...

Li lancia sul pavimento e aprendomi le gambe, inizia a mordere e succhiare il mio interno coscia...

Reclino il capo e un forte gemito riecheggia fra le mura...

Sento il liquido pre seminare colare dalla punta dolorante...

Il cervello mi si annebbia...

Le mie mani corrono ai suoi capelli...

Ancora

Questo è l'unico pensiero che riesco ad elaborare mentre le sue labbra risalgono continuando a darmi piacere...

La sua lingua si avvolge, le sue labbra succhiano, i suoi denti lasciano piccoli morsi lungo tutta la mia lunghezza soffermandosi con straziante attenzione sulla punta...

Il mio corpo si contorce, trema...
Quasi guaisco mentre la sovra stimolazione mette a dura prova il mio cuore...

Gocce di sudore imperlano il mio corpo mentre il mio bacino inizia ad andare incontro ad ogni suo movimento...

La zona lombare si inarca, quando, improvvisamente, le sue mani si agganciano ai miei fianchi sollevandomi e la sua lingua inizia ad insinuarsi più in basso, verso la mia apertura...

Le mie natiche vengono afferrare con forza ed allargate mentre la sua lingua si spinge dentro di me...

E cristo... L'urlo che esce dalla mia bocca è più forte di qualsiasi suono io abbia mai emesso...

La saliva inumidisce il mio anello di muscoli mentre sento un nuovo calore entrarmi dentro...

Sento quell'organo spingersi fra le mie pareti, bollenti al contatto, sento la saliva colare fra le cosce insieme al liquido di pre-eiaculazione e le sue labbra iniziano a succhiare il mio interno portandomi in un limbo di piacere che mai mi sarei aspettato esistesse...

Dalla mia bocca rantoli sconnessi riecheggiano di continuo mentre con i suoi movimenti sono sicuro, mi stia risucchiando anche l'anima...
ed io non posso fare altro che aggrapparmi alle lenzuola e tentare di ricordarmi come si respira...

Le sue labbra vengono poi sostituite dalle sue dita, che si spingono dentro fino alle nocche, iniziando a sforbiciare e ad allargare la mia entrata, mentre con una precisione quasi maniacale, si diverte a colpire ripetutamente la mia prostata.

Le sue labbra non si staccano dalle mie e ringrazio il cielo che almeno in parte i miei urli vengano soppressi nella sua bocca...

Finché in un rapido gesto, sfila le dita, afferra il mio braccio facendomi sollevare, mi stringe fra le braccia e in un unica spinta entra dentro di me...

Le mie labbra si spalancano mentre lacrime scorrono al lato dei miei occhi, la sua lingua si intreccia con la mia, e mentre la mia schiena si inarca completamente, l'orgasmo risale la mia carne, esplodendo fra i nostri toraci, nell'eiaculazione più forte e prolungata che io abbia mai avuto, lasciandomi boccheggiante, in preda ad un piacere che non avevo mai sperimentato...

Mi accascio sul suo torace e le sue braccia mi stringono protettive a sé, mentre tento di riprendere fiato...

Mi accarezza la schiena con una mano, mentre con l'altra accarezza i miei capelli...

Il suo volto si sporge sul mio orecchio e dopo averne leccato il perimetro ci sussurra al suo interno, scatenando una nuova scossa al mio basso ventre...

T: "abbiamo appena iniziato..."

Meant To Be Yours Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora