epilogo

478 29 3
                                    

La mia mano si chiude a pugno richiamando l'attenzione

"Ed eccoci qui, piaciuta la storiella?...

Cosa? Vi state chiedendo cos'altro è successo negli anni a seguire?...

Bhe... Come vi ho detto mia madre accolse Tenko in casa nostra e continuammo a vivere insieme per i seguenti anni.
Mia madre venne a sapere della nostra relazione qualche mese dopo e al compimento dei miei ventun anni ci trasferimmo in un appartamento ben insonorizzato, per avere più... Intimità... Non so se mi spiego...

A quanto pare il vicinato non gradiva particolarmente la nostra... Unione...

Kacchan?

Bhe... Alla fine riuscimmo a riallacciare almeno in parte i rapporti...

Dopo... Leggere... litigate e non troppo velate minacce di morte da parte di Tenko nei suoi confronti... Ma Hey, alla fine si è risolto il tutto, abbastanza pacificamente... Diciamo che almeno non ci è scappato il morto...

Non sarò diventato un eroe, ma la strada da pediatra mi ha comunque permesso di salvare quante più vite possibili...

E ancora oggi continuo ad amare il mio Tenko come la prima volta..."

T: "Izuku... è più di un'ora che sono legato qua sopra, come un salame, tu hai voluto giocare, ora finisci ciò che hai iniziato... Altrimenti col cazzo che ti faccio camminare per sta settimana..."

Un ghigno mi si affacciò in volto e i miei occhi presero a brillare, mentre mi rigiravo il coltello in mano, incidendo leggermente la mia clavicola e leccando la goccia scarlatta che colava sulla lama...

" Mmmmm... Sai che la cosa non mi dispiace... Vero amore?"

Mi voltai verso di lui avvicinandomi e posai le mani sulle sue spalle mentre iniziai ad oscillare sul suo bacino...

Il mezzo sorriso sulle sue labbra mi fa fremere di aspettativa e rapidamente mi chino su di lui in un bacio aggressivo e pieno di lussuria...

Mi staccai in assenza d'ossigeno con un rivolo di saliva che ancora colava sul mio mento... Lo aciugai col retro della mano mentre il mio sguardo tornò a guardarsi le spalle...

"Mh? Siete ancora qui?"

Roteai gli occhi...

"Sì bhe... Fate come volete..."

Feci pressione sulle spalle di Tenko e mi calai sul suo membro, impalandomi in un' unica spinta mentre dalle mie labbra uscì un urlo di puro piacere...

" D-dalle mie labbra non uscirà altro... Se volete altri dettagli andate da Kacchan... I-io... ora ho da fare"

 ora ho da fare"

Oops! Questa immagine non segue le nostre linee guida sui contenuti. Per continuare la pubblicazione, provare a rimuoverlo o caricare un altro.
Meant To Be Yours Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora