23

495 30 0
                                    

I miei occhi sono spalancati, non riesco nemmeno a muovermi

Lui...lui è qui?

La mia mano si allunga tremante verso il fiore, stringendolo delicatamente fra le dita e lentamente lo porto verso il mio cuore, mentre un singhiozzo squarciò la stanza...

Lui è qui

Ed ancora una volta, senza proferire parola, si siede sul letto stringendomi fra le braccia...

T: "non ti ho mai lasciato Izuku... E mai lo farò... Ma tu, devi fidarti di me...  farò il possibile... Voglio un futuro... E voglio che tu ne faccia parte... Non ti avevo detto no, voglio stare con te, sta notte e tutti i giorni a seguire, ma non puoi far finta che Shigarski non esista... Io sono Shigaraki così come per te sono tenko e queste... Sono le due realtà con cui devo convivere da sempre... "

Il cuore mi si stringe in una morsa, si sta bene qui...

I: "tenko...io- io mi fido, ma ho paura... E... E se un giorno ti stancherai di me? Se diventassi un peso? Guardami... Sono senza quirk, inutile, un fantasma per la società... Non voglio perdere di nuovo la persona che amo... Sono stanco di essere solo un ombra..."

Con due dita mi sollevò il mento, incatenando i nostri occhi...

T: "Izuku... Guardami... Non lasciarti ingannare dal colore, io non sono come lui... E fidati... Non lascerò che quel bastardo si avvicini nuovamente a te... Non ti farà più del male"

Sorrisi e gli posai un bacio a fior di labbra

I: "ti vedo tenko, i tuoi occhi, tutto di te, non ha mai avuto paragone...non devi essere troppo arrabbiato con lui... Ero io a farmi male, sono stato io in silenzio per anni, non è solo colpa di kacchan, io... Avevo solo bisogno di qualcuno, che mi desse una ragione valida, per buttarmi nel vuoto...
E la tua mano tenko... È stata pronta ad afferrarmi nel momento in cui ho chiuso gli occhi..."

Vidi il suo viso contrarsi, accigliato, un velo di risentimento gli oscurò lo sguardo insieme ad una nota amara di paura

T: "vuoi ancora difenderlo?"

La mia mano accarezzò la sua guancia e il mio volto si posò sul suo petto

I: "no tenko, ma neanch'io posso cancellare il catrame che porto sul corpo, non posso voltare le spalle a kacchan senza spiegargli nulla... Anche tu devi fidarti di me... E... Insieme... Impareremo a colmare il vuoto che la vita ci ha lasciato qui dentro..."

E portai le dita a livello del suo cuore

I: " ho paura... È vero... Ma, se dovrò soffrire ancora... Ci penserò quando arriverà il momento, sono pronto a buttarmi tenko... Tu... Mi prenderai? Andremo con calma... Imparerò a conoscere sia Shigarski che tenko... Perché voglio stare al tuo fianco qualunque cosa succeda... Sono tuo Tenko... E tu, sarai mio?"

T: " sarò tuo... E come il fiore che ancora stringi fra le mani, sarai tu, ad avere il pieno controllo sia di Shigaraki che di tenko, sono stanco di combattere Izuku... Sono nelle tue mani... però... a parlare dal bastardo ci andiamo insieme... Ok?"

Una leggera risata lasciò le mie labbra e il mio cuore perse un battito, per quanto mi sentii, finalmente, più leggero nell'udire anche un accenno della sua...

Tornai a guardarlo negli occhi e posai nuovamente le mie labbra sulle sue...

I: " sì tenko...insieme"

insieme"

Oops! Questa immagine non segue le nostre linee guida sui contenuti. Per continuare la pubblicazione, provare a rimuoverlo o caricare un altro.
Meant To Be Yours Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora