3

702 41 0
                                    

Voltai la pagina del quaderno e sempre pensando a lui iniziai a prendere appunti

Voltai la pagina del quaderno e sempre pensando a lui iniziai a prendere appunti

Oops! Questa immagine non segue le nostre linee guida sui contenuti. Per continuare la pubblicazione, provare a rimuoverlo o caricare un altro.


Sospirai...

Non posso andare avanti così...
È... è sbagliato... È tutto fottutamente sbagliato...ho...ho bisogno di distrarmi

Chiudo il quaderno e lo ripongo sotto il cuscino, decido di farmi una doccia, ho bisogno di pensare a mente lucida...

Entro in bagno ed inseguito nella doccia, l'acqua fredda scorre sul mio corpo ed io chiudo gli occhi

Cosa sto facendo? Perché il mio corpo ha reagito così? Perché io non sono scappato? Come? ... Cosa?

Sospirai

Una cosa alla volta Izuku...

Fai una lista... come piace a te...

Sei rimasto scosso da quello che è successo oggi?

Hai provato nuove sensazioni?

Cosa hai provato?

Soddisfazione, appagamento, ho sentito come una carica improvvisa, una forza che mi avrebbe permesso di fare qualsiasi cosa, penso che persino la mia reale forza sia aumentata per un istante, la paura sembrava essere sparita ed il mio corpo era leggero, molto leggero, le gambe si muovevano da sole ed il mio cervello si è come scollegato.

Ti è piaciuto?

Oooooh sì, mi sono sentito così bene...

È normale?

Probabile, è la prima volta che sperimento l'adrenalina nel mio corpo, ma penso sia una cosa comune, o almeno così narrano i film ed i libri... Anche alcuni eroi, adesso che ci penso, riuscirono a vincere sulla paura grazie a quest'ultima...

Hai avuto paura?

Solo all'inizio

Cosa hai provato quando hai visto l'altro ragazzo?

Avessi potuto respirare, avrei tirato un sospiro di sollievo

Hai avuto paura?

No...non di lui...

Cosa hai provato?

Brividi...brividi lungo tutta la schiena, penso che le pupille mi si siano dilatate,
E quando ha parlato...Cristo... Per una volta nella vita mi sono sentito voluto, quella possessione... Avrei voluto sentirla sul mio corpo, non posso negarlo, lui stesso, ha parlato al posto mio...

È normale?

No, probabilmente no...

Posso farci qualcosa?

Due sono le opzioni, continuare a negare l'evidenza, tentare di dimenticare l'accaduto ed andare avanti con la mia solita e miserabile vita, finendo per soffocare nella mia stessa curiosità

Oppure

Accettare la cosa, per quanto assurda e appagare il mio desiderio, continuando a fare ricerche, finché non potrò averlo di nuovo fra le mie mani...
O con le sue, a stringere il mio collo...

Penso che la risposta sia quasi scontata...

Non posso ignorare come se nulla fosse queste sensazioni, è stata la prima volta in cui mi sono sentito realmente...vivo

Devo prepararmi?

Assolutamente, per quanto io mi sia eccitato, non posso ignorare il fatto che fosse già precedentemente sporco di sangue e se non fosse stato per la polizia, forse, me la sarei vista davvero brutta...
di sicuro non è un Hero, o almeno, non nel comune senso della parola.
Devo allenarmi, mettere su muscolatura, diventare rapido, agile, reattivo, veloce, devo diventare capace di affrontare una qualsiasi situazione imprevista, anche se non ho un quirk, non posso permettermi errori come quelli di oggi...

Ho già in mente una persona con cui fare pratica... Finalmente la tua furia mi tornerà utile...Kacchan...

Sorrisi

Posso continuare con il mio sogno di diventare un Hero?

Non penso, se lui è davvero un villain come sospetto, perseguire quella strada porterebbe solo a complicare le cose e poi...andiamo... Un Hero che si eccita alla vista del sangue? Non penso di avere il tempo per farmi una sega sul campo di battaglia...meglio evitare...
E poi... È solo merito tuo se ho capito che non serve essere un Hero, non serve avere un quirk... Per essere apprezzato, per essere voluto... Non ne ho più bisogno,
Te lo devo, in fondo... mi hai salvato la vita...
so quello che voglio e lo otterrò ad ogni costo...

Un ultima domanda Izuku...erano i SUOI occhi, che ti hanno eccitato?

Bhe... Penso che questo... Lo scopriremo presto...

 Lo scopriremo presto

Oops! Questa immagine non segue le nostre linee guida sui contenuti. Per continuare la pubblicazione, provare a rimuoverlo o caricare un altro.
Meant To Be Yours Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora