La sveglia di Serena suona, ma dato che sembra la sirena di un attacco, mi fa cadere dal letto dalla paura.
«Serena,» la bionda controvoglia stacca la sveglia e si mette a sedere guardandomi per terra «o cambi suoneria o non metti più la sveglia»
Lei accenna una risata, mentre io controvoglia prendo i vestiti e vado in bagno per cambiarmi. Non riesco a non sbadigliare, dato che lo faccio ogni due per tre.
Esco dal stanza e subito Carola ci entra dentro, mentre io vado in cucina.
Caffè, due biscotti e poi in sala per la lezione di danza.
Ci vado sempre prima dell'orario prestabilito così da potermi riscaldare e fare gli esercizi.Entro in sala e come sempre non ci sta nessuno.
Poso tutta la mia roba da una parte e inizio dallo stretching.
Ho sempre avuto l'ossessione di voler essere elastica e di poter battere tutti, o quasi, in questo aspetto.Dopo nemmeno cinque minuti, stranamente, la porta si apre e la persona che non volevo assolutamente vedere entra in stanza.
«Ecco che cosa fai allora»
«Ti ha così stravolto la vita?» dico sarcastica allungandomi verso la gamba destra.
Si toglie la mascherina, così da poter notare il suo sorriso.
Perché la cosa lo diverte tanto?Deciso di non dargli perso e continuare con i miei esercizi.
Lui se ne sta in un angolo della stanza a guardarmi, ma a questo punto non poteva restare direttamente in casetta.Appena finisco vado verso le mie cose, che sono in parallelo con quelle di Christian.
Lui fa per avvicinarsi, ma si blocca non appena vede gli altri entrare.Serena e Carola vengono vicino a me, mentre Mattia va vicino a Chri (i due stanno legando veramente tanto).
Appena sentiamo l'altra porta aprirsi, ci mettiamo tutti alla sbarra e con mia fortuna ho Christian davanti.«Perfetto ci siete tutti» afferma «Iniziamo con il piliè»
Tutti lo facciamo nel mentre che lui mette la canzone per andare a ritmo.
Christian non fa altro che squadrarmi da cima a fondo con quel sorriso, che sinceramente in questo momento glielo strapperei.«Battement tendu jeté»
Cambiamo tutti e il ragazzo davanti a me fa veramente schifo a farlo.
«Fai schifo» gli sussurro.
«Allora fammi vedere com'è» il suo sorriso si amplia.
«Guarda Carola»
Ritorna la sua faccia noiosa, sicuramente voleva che glielo spiegassi, ma di certo non lo avrei mai fatto.
Lui si mette a guardare Carola e cerca di migliorarsi, ma con scarsi risultati.
«Tieni il piede sempre in punta, lo stai tenendo praticamente a martello»
Si gira subito di scatto e ritorna quel sorriso.
Anche se lo odio per tutto ciò che mi ha detto, è proprio un bel ragazzo.«Rond de jambe par terre»
In questo è molto meglio, anche se vedo che ha tenuto a mente il mio consiglio.
«Perché ti sei messo davanti a me?» domando a bassa voce, per non farci sentire
Si trattiene per una risata «Non ti pare ovvio? Non c'erano altri posti, sennò avrei evitato di stare qui»
Non dico nulla, continuo a fare il mio esercizio.
E io che pensavo che mi volesse chiedere scusa...
Non so come gli altri riescano a stargli vicino, è così insopportabile, un falso buonista.
STAI LEGGENDO
Due Stupidi Lovers || Christian Stefanelli
FanfictionGiulia e Christian, entrambi ballerini, ma il loro rapporto non va proprio a gonfie vele. --- «Sicura che sia odio?»