Sto provando e riprovando il pezzo modern insieme a Elena, ma ogni volta mi ferma perché dice che ci penso troppo o delle volte sono completamente assente.
Tiro un sospiro e appena Torna A Casa dei Maneskin parte, cerco di rimanere concentrata.A metà interrompe la canzone, così io la guardo confusa; pensavo di essere andata bene...
«Giornata no?» mi domanda ed io alzo le spalle «La coreografia la sai benissimo, ma sul fatto d'interpretazione e qualche volta di tempo, non ci siamo proprio»
«Lo so» dico con affanno e mettendomi a sedere.
Guardo soltanto lei, non riesco a vedermi nemmeno allo specchio per quanto mi senta uno schifo.
Non posso ballare senza esprimere nulla, lo odio...«Facciamo che finiamo ora la lezione e riprendiamo domani?»
Annuisco e cerco di ringraziarla e salutarla abbozzando un sorriso.
Appena se ne va faccio un grosso sospiro e vado a prendere le mie cose, odio sentirmi così.Soltanto una volta uscita le lacrime mi scendono, poiché mi sto sentendo un disastro totale.
Faccio il piccolo tragitto con gli occhi pieni di lacrime, mentre ripenso a tutto ciò che è successo.Non ci dovrebbe essere nessuno in casa , così da permettermi un piccolo sfogo e per poi ritornare la cazzuta di prima, termine che mi ha assegnato ieri sera Alex non appena ho provato ad uscire di camera.
Sorrido leggermente quando mi ritorna in mente il 'mi raccomando non soffocare Christian mentre dorme' detto da Luca.Apro la porta e senza badare chi c'è in casa, visto che vedo una presenza sul divano, vado dritta in camera e mi butto nel letto senza cambiarmi. Le lacrime scendono da sole, mentre continuo a pensare a quei 'non ci siamo', 'la diagonale da rifare', 'sei troppo veloce'.
Odio quando mi autodistruggo.Qualcuno bussa e senza guardare dico subito «Vai via, chiunque tu sia»
«Sono Christian»
Scatto subito a sedere asciugandomi le lacrime «Tu devi starmi a chilometri lontano»
Probabilmente non capisce esattamente ciò che dice dato che si mette a sedere sul mio letto.
Sbuffo e mi allontano un pochino di più.«Cos'è successo? Non è andata bene la lezione? »
Annuisco senza dire niente, se avessi parlato sarei scoppiata in un pianto tremendo e davanti a lui no.
Abbraccio le mie gambe, mentre spero che lui possa sparire il prima possibile.«Capito» sussurra e si alza in piedi «Ti preparo un bicchiere di succo, così ti riprendi un po'... te lo lascio sul bancone»
Se ne va lasciandomi con questa sua frase inaspettata.
Non avrei mai immaginato che potesse farmi un gesto così carino, soprattutto perché siamo come cane e gatto.**
I giorni sono passati e oggi c'è la registrazione.
Io e Christian non ci siamo più parlati dopo che mi ha visto in lacrime, abbiamo cercato sempre di tenere le distanze e di non parlarci.Siamo in sala relax che aspettiamo di andare in studio per registrare la nuova puntata.
Carola è in mezzo alla sala che continua a provare la coreografia, io sono seduta fra Mattias e Luca, quest'ultimo mi ha vietato di alzarmi e vedermi ballare; non ne può più delle mie paranoie.Mattia è con Christian, ma delle volte mi guarda per capire se sto seduta o provo qualcosa.
Mai avrei pensato che qualcuno si preoccupasse così tanto per me, prima di entrare qua era tutto il contrario.Finalmente entriamo per la registrazione e il pubblico c'è già per accoglierci con un grande applauso.
Mi metto al mio banco mentre tutti aspettiamo l'entrata di Maria.«Speriamo in bene per Carola» sussurra Mattia
Oggi Carola ha una sfida, ce la doveva avere Mirko, ma quest'ultimo ha la maglia sospesa e non può farla.
Iniziano già a esserci le prime sfide e sinceramente questo crea in tutti noi ansia.
Entra Maria e finalmente inizia il programma.
STAI LEGGENDO
Due Stupidi Lovers || Christian Stefanelli
FanfictionGiulia e Christian, entrambi ballerini, ma il loro rapporto non va proprio a gonfie vele. --- «Sicura che sia odio?»