Capodanno. Ci stiamo preparando tutti per questa sera.
Serena è l'unica della nostra stanza che è già pronta. Ha un vestito viola, e per farle compagnia, dopo mi metto anche io un vestito.Ora a farsi la doccia c'è Carola, mentre Sissi si sta solo sistemando il trucco.
Io sono l'unica che non si sta preparando.«Sono andata da Albe» entra di corsa Serena «Aveva una faccia da pesce lesso»
Sia io che Sissi ci mettiamo a ridere, poiché sicuramente anche lei si è immaginato la sua faccia.
Esce Carola dal bagno, già pronta, con una faccia confusa perché non capisce di cosa si sta parlando.Prendo le mie cose e vado in bagno per prepararmi, mentre Sissi cerca di spiegarle ma con scarsi risultati.
Posso starci quanto tempo mi pare, dato che questa volta, non devo preparare la cena per tutti.Appena mi fiondo sotto la doccia, penso a tutte le cose successe in questi giorni.
Io e Christian ci siamo quasi baciati, da quell'episodio non ci siamo più parlarti (non abbiamo neanche litigato), forse perché per entrambi è imbarazzante.In questi giorni senza lezioni abbiamo fatto un po' quello che ci pareva.
Chi si svegliava tardissimo, chi non faceva effettivamente nulla e chi, come me, si allenava lo stesso.Esco controvoglia dalla doccia calda e mi vesto, indossando un classico vestito nero con le maniche lunghe.
Mi asciugo i capelli e per mancanza di voglia li lascio al naturale.Mi trucco con un po' di ombretto, eye-liner e mascara.
L'unica cosa che aggiungo oltre al mio trucco tradizionale, è l'ombretto, lo metto solo perché è "festa".Mi guardo vari secondi allo specchio e per una volta mi sento carina.
Prendo tutte le mie cose e me ne ritorno in camera, però c'è solo Carola nel suo letto.«È tutto pronto» afferma sorridendo «Però ti stavo aspettando»
Le sorrido ringraziandola e sistemo le mie cose, così che non debba farlo dopo.
Una volta finito, andiamo in sala insieme e gli ultimi i due posti disponibili sono: uno tra Alex e Christian, e un altro davanti a quest'ultimo.«Bene, sono arrivate» afferma Rea «Buon appetito a tutti»
Tutti la ringraziamo, mentre io e Carola ci mettiamo a sedere. Io sono fra le due coppiette, dato che ho alla mia sinistra Sissi e alla mia destra Albe.
Sicuramente non riuscirò mai a mangiare tutto dato che come menù c'è: pizza; patate e salsiccia; abbacchio; fritti misti; parmigiana; peperoni e altre verdure.
Infatti dopo qualche pezzo di pizza e un po' di patate e salsiccia, io sono piena.
Aspetto che tutti i miei amici abbiano finito, per poi sistemare e iniziare già a festeggiare.Ci facciamo tremila foto, sia in gruppo, che singoli.
Penso di aver fatto la maggior parte di foto con Carola, Luca, Rea e Sissi.Il tempo scorre veloce, dato che abbiamo mangiato tardi e abbiamo anche ripulito tutto.
Albe inizia a mettere la musica, così da poter iniziare a ballare.Io ballo insieme a Carola, Nicol, Rea e Aisha, anche se qualche volta veniva Luca e Albe a intromettersi. Il primo di loro, mi prendeva sempre per fare qualche giri e finire abbracciati.
Dopo pochi minuti arriva pure Mattia, con i suoi occhiali di sole, mentre si mette fra me e Luca.
Aspetto qualche minuto, ma niente, lui non arriva.«Il tuo amico?» domando all'orecchio di Matti.
Lui si avvicina a me «Ha detto che voleva rimanere in camera, non ho ben capito perché sta così»
STAI LEGGENDO
Due Stupidi Lovers || Christian Stefanelli
FanfictionGiulia e Christian, entrambi ballerini, ma il loro rapporto non va proprio a gonfie vele. --- «Sicura che sia odio?»