Sono giorni che non si vede più Christian in casa, poiché essendo malato, non può rimanere a contatto con noi e quindi l'hanno mandato in un hotel.
Tra l'eliminazione di Tommaso e non vedere più Christian, ho l'umore sottoterra.
Sono in cucina che mi sto preparando la colazione e arriva Cosmary, una nuova ballerina che ha vinto la sfida contro Virginia.«Sempre giù?» mi domanda ed io annuisco mentre mangio i miei biscotti «Mi hanno detto che in questo ultimo periodo eri molto affezionata a Tommaso; però hanno persino detto che con Christian litigavi parecchio, quindi dovresti essere felice a non vederlo, no?»
Annuisco solamente. Continuo a mangiare e lei capisce che non ne voglia parlare. Arrivano anche Carola e Cristiano, nuovo allievo sostituito con Guido (è stata una botta per tutti quando è uscito).
Sono cambiate un po' di cose, Sissi e Dario stanno insieme, mentre Luigi e Carola non si parlano più; secondo me perché entrambi hanno paura del sentimento che provano.Finisco il mio latte e mi metto a lavare la tazza. Una volta finitaoaspetto i miei amici per andare a lezione insieme, dato che abbiamo classico.
Arrivano anche Serena e Albe, ormai sono una cosa sola.«Ma Mattia? Non arriva mai così tardi» afferma Carola.
«Stanotte è andato in hotel insieme a Crytical, il ragazzo nuovo, si sono sentiti male» afferma Albe.
Anche di Mattia devo farne a meno, era grazie a lui che rimanevo un pochino più su, dato che si parlava quasi sempre del suo amico moro.
Sbuffo e poso la testa sul tavolo, possibile stare così male perché non vedi più una persona?**
È una settimana che non vedo più Christian, il mio umore è sotto le stelle e l'unico modo che ho per sentirlo è tramite i tweet che pubblica. L'unico tempo che ho per il telefono lo spreco tutto per i miei, gli amici e rispondere qualche volta ai messaggi nei dm.
Anche durante l'ultima puntata tutto i professori mi hanno visto molto giù, ma per fortuna le coreografie mi riescono sempre. Hanno collegato il mio malessere all'uscita di Tommy e Guido e non al fatto del moro, per fortuna.Per l'ultima puntata prima delle vacanze di natale, ho un pezzo di latinoamericano, un cha cha cha. È un compito assegnato da Raimondo, poiché dice che se sono una ballerina a tutto tondo, devo sapere fare anche il latinoamericano.
Le lezioni con Francesca e Umberto sono straordinarie, dicono che si vede che sono portata, anche se secondo me faccio veramente schifo.Sono in camera che provo i passi della coreografia, con Carola e Sissi che mi osservano.
Sono più le volte che mi vedono allenare che parlare in questo periodo.
Finisco e mi sdraio sul mio letto, cercando di riposare un po'.«Secondo me è brava» afferma Sissi.
«E fa anche dei passi molto veloci» dice Carola incredula «Ma non glielo dire, lei pensa di essere uno schifo»
Roteo gli occhi «Vi sento»
Si mettono leggermente a ridere, mentre io mi tappo il viso con un cuscino e lo abbraccio.
L'ultima volta che ho visto Christian abbiamo litigato, ma molto pesantemente, perché mentre "ballavo" con Luca ci siamo scontrati contro di lui, per poi finire a una discussione che io passo troppo tempo con il cantante e allora non mi devo lamentare se Maria mi fa domande. Alla fine di tutto sono partiti insulti, per fortuna ci hanno divisi in tempo.Sento una mano sulla mia gamba, così tolgo il cuscino per vedere chi è.
Luca mi guarda con uno sguardo triste, mentre mi toglie completamente il cuscino di dosso.«Su con il morale! So quanto per te sia stata dura l'uscita di Tommy, ma ora ti devi svagare»
Sinceramente ora non sto più male per l'uscita del biondo, ma per Christian. È vero, ci litigavo a giornate, ma quando capitavano quei bei momenti, mi sentivo sulla luna, letteralmente.
Christian con me ha un potere che nessuno ha, è capace di distruggermi, come di farmi sentire in paradiso.Luca mi prende per un braccio e mi porta a forza in sala, così da poter ballare con lui e svagarmi un po'.
Arriviamo e lui accende la radio, appena accende la radio me ne ritorno subito in camera, colpa dei ricordi.
Era partita Mount Everest, canzone del passo a due con Christian.
STAI LEGGENDO
Due Stupidi Lovers || Christian Stefanelli
FanfictionGiulia e Christian, entrambi ballerini, ma il loro rapporto non va proprio a gonfie vele. --- «Sicura che sia odio?»