Capitolo 4

9.7K 425 152
                                    

-Aaaaaaah-

Mi sveglio di soprassalto gridando dal dolore e dalla paura e noto di essere circondata da persone...

-Hey si è svegliata-

-Alla buon ora.-

Sono Stiles e Lydia e sono sopra di me, ma non li vedo perché c'è della luce sopra di loro.

-Dove mi trovo?-

-We dolcezza stai giù, riposati. Sei nel loft di Derek al sicuro-

Non conosco questa voce, so solo che viene da lontano.

-Zitto Peter.- gli fa Stiles.

-L'ho presa in tempo prima che cadesse svenuta Stiles. Nel sentire Scott che ruggiva ero nel sotterraneo con Derek e mi sono precipitato la. Quindi non dire nulla sul mio linguaggio, sono il loro salvatore.-

Ha una voce che mi colpisce.

Mi alzo per vedere chi è e cosi Lydia mi sostiene con la sua mano. Sono su un tavolo vicino a una grande finestra. Poi lo vedo: è un uomo sui trent'anni ed è seduto su un divano.

Capelli castani dal taglio giovanile, occhi azzurri un po' spenti, abbastanza muscoloso.

-Chi sei tu? -

-Peter Hale-

Non voglio sinceramente sapere chi sia, a meno che mi serva in futuro.

-Che cos'era quella creatura?-

Lo chiedo seria e impassibile e sui volti di Stiles e Lydia si dipinge un espressione da non so se posso dirtelo.

E d'un tratto...

-Diteglielo-

È Scott comparso sulla porta e nel vederlo mi ritornano a galla i momenti di ieri sera. È vestito con una maglietta sporca di sangue ed è lacerata da strappi di artigli.

-Tu...tu...-

Balbetto come un' ebete. Ricordo tutto: lui su di me sporco di sangue e lui che mi morde la coscia sinistra. La guardo: la ferita è profonda ma si sta rimarginando.

-Cosa sta succedendo?- chiedo.

Tutti mi guardano con aria seria, ma io non ce la faccio più cosi piango. Le lacrime scendono senza rumore, solo gli occhi si muovono io sono ferma. A quel punto Scott mi vede.

-No no no no, non piangere sistemeremo tutto vedrai.- e mi si fionda accanto mettendo il suo braccio attorno alle mie spalle per rassicurarmi. Cosi mi stringo dentro quell'abbraccio anche se ho timore di lui e su ciò che ho visto.

-Ora dovete dirle tutto.-

Mio zio Chris, Allison e Isaac sono comparsi sulla porta no no anche voi no...

Tutti si guardano l'un l'altro e Scott inizia a parlarmi...

-Io, Isaac, Peter , Derek e Liam siamo dei licantropi.-

-C_cosa?-

-Siamo licantropi. Lydia è una banshee, Kira è una kitsune, Malia un coyote mannaro...-

Mi sorge spontanea una domanda allora:

-Quindi essendo stata morsa da...-

-Da me- mi risponde Scott

- Mmh diventerò come Lydia?-

- In realtà il morso o ti uccide o ti trasforma, Rachel. - mi risponde Isaac.

-Bravo amico bell'affare. Sei davvero d'aiuto- esclama Stiles.

-Grazie Stiles ma non c'era bisogno. Ho capito perfettamente che o muoio o divento un mostro...-

-No, è in questo che sbagli. Non siamo mostri. E ora tu sei una di noi un beta, il mio beta.- Scott mi dice ciò tutto serio e così mi rispondo da sola che ad ogni mia domanda sarà data risposta appena possibile. Tipo che cos'è un beta?! Chi è Derek? E liam?

-Dici ciò come se non possa morire e fossi già salva da ciò che mi hai fatto.-

-Ma lo sei.-esclama mio zio che a quanto pare è stato messo al corrente di tutto mentre ero svenuta, idem Allison.

-Come? Spiegatemi le cose!- sto perdendo le staffe.

-Guarda la ferita.- Lydia mi risponde così perciò la guardo.

Non c'è più. Al suo posto c'è il segno del morso sul pantalone sporco di sangue.

-Ma come...?-

-Il tuo corpo ha accettato il morso.-

***

Durante il viaggio di ritorno Allison mi racconta tutta la storia di ciò che è successo da quando Scott è stato morso da Peter e solo allora comprendo tutta la storia e il perché del mio incidente... colpa del controllo perso, ma è facile a dirsi. Eppure ad alcune domande ha rifiutato di dirmi le risposte dicendomi che solo Scott potrà rispondere a quelle essendo il mio alpha. Ed una volta tornati a casa scopro che Jessica è con un ragazzo e sa tutto, essendo stata informata e ancora scioccata mi dice che il ragazzo è Liam l'altro beta di Scott morso anche lui per sbaglio, ma per salvargli la vita. Non so perché ma ci sentiamo profondamente legati anche se non ci siamo mai visti. Comunque va via e io, Chris, Allison e Jessica discutiamo di ciò che è successo chiarendo il perchè delle armi nella stanza. La nostra famiglia è da generazioni una famiglia di cacciatori di licantropi, ma che loro due avevano smesso al contrario dei nostri due genitori che non sapevano nulla di Scott e gli altri , ma che erano in Francia per cacciarne altri e che ci avevano abbandonato li perché non volevano che facessimo come loro.

Ora eravamo sotto custodia di Chris, per sempre...

-Ma non ti preoccupare Rachel, sarai ciò che sei diventata senza alcun problema quaggiù. Vedrai dopo tutto si sistemerà.-

Si ok ma dentro di me tutto va a rotoli.

-Scott ha detto che con l'aiuto di Derek e Peter ti assisteranno e insegneranno a domare i tuoi poteri.-

-Ok-

-Inizierete domani dopo scuola.-

-Ok...-

Wee ciao a tutti grazie infinite che state leggendo questa storia. Se c'è qualcosa di incompreso vi consigliamo di vedere le quattro stagioni di Teen Wolf, perché tutto è un po' sottinteso...

Votate e commentate

-rackmilla♥

THE SKY IS IN YOUR EYESDove le storie prendono vita. Scoprilo ora