Capitolo 54

3.7K 208 5
                                    

Pov. Stiles

Qualcosa non va in me.
Me lo sento dentro da quando Rachel ha salvato Derek attraverso il nemeton e Peter.
Una scintilla nera.
Non riesco più a leggere bene, le parole si confondono e mi sento come quando dentro di me vi era il Nogitsune. Ah e anche gli attacchi di panico nel sonno e sveglio sono aumentati.
Ma non può più essere lui: in me lui è scomparso, svanito, non potrà tornare.
Quindi deve esserci un altro motivo. E devo trovarlo...o rischio di impazzire.

***contemporaneamente

Pov.Rachel

Mi chiudo la porta di camera mia alle spalle in casa McCall. Non sono voluta tornare da Chris, ma Jessica sì.
Mi accascio piano alla porta mentre le lacrime possono scendere di nuovo indisturbate, nascoste da occhi altrui e dei giudizi di tutti i poveri disgraziati per strada che non hanno nulla da fare se non guardare le persone che guidano le auto.
In casa non c'è nessuno. Come non c'è nessuno che mai più potrò chiamare madre o fratello.
Vendicami, vendicaci.
No. Mai lo farò. Non mi abbasserò ai loro livelli, ma le sue ultime parole mi rimbombano nella mente come cavalli in fuga da un puma. Terrore. Ecco cosa provano e cosa provo io.
Rabbia. Del fatto che il puma non riesce a braccarli come io
Non riesco a reagire e questo mi dà rabbia.
Derek? Reagire con lui non riesco siamo troppo legati. Eppure quel filo che ci unisce si è assottigliato nel bel mezzo con la mor...l'assassinio di mia madre.
Non so che fare se non piangere. Cos'altro posso cercare di compiere? Chiamare Scott? Escluso, so che mi troverà lui appena entrerà in casa e sentirà l'odore di sangue emanato dalle mie mani e dalla maglia che indosso.
Lydia? Malia? La prima mi farebbe distrarre e non voglio dimenticare, la seconda mi direbbe che Derek ha fatto il bene del momento.
No. Nessuno può aiutarmi se non due persone: Stiles e prima ancora Allison. Kira non so come si comporterebbe con me in questo stato, esclusa anche lei.
Mi alzo controvoglia e mi dirigo verso il letto fatto mentre attorno ad esso le mie cose sono ancora mezze sigillate: non ho ancora avuto tempo di disfare nulla. "Ricordi" sancisce una scatola. Fanculo ai ricordi
Lancio un calcio alla scatola facendola volare lontano e mi tolgo le scarpe mettendomi sul letto. La televisione mi guarda e non riesco a fermarmi in tempo che le ho già lanciato addosso il telefono. Fanno un brutto rumore, ma non si rompono.
Smettila.
Mi dico da sola.
Ma il telefono vibra ed è una chiamata...sembrerebbe Stiles.
-Pronto?- rispondo una volta preso.
-Apri la porta.- dice al telefono.
-Stiles ma cosa...- non è la sua voce, ha qualcosa di diverso.
-Apri la porta.- dei passi giungono dal corridoio e quindi la apro titubante.
-Ciao.- dico attaccando al telefono, ma lui rimane impassibile.
-Una Kitsune malvagia si nutre di dolore e tu ne hai molto.- di nuovo quella voce. E di colpo non sento più nulla: solo una forte presa sul mio viso ed il vuoto poco dopo...

Hei.
Chi ha visto il promo della 5B? Noi si e per le notizie che sappiamo siamo sconvolte su Derek T.T
quindi
Votate e commentate se volete e grazie anche se non lo fate e leggete la storia Perché sì anche voi siete speciali...ma chi commenta ♡
-Rackmilla♥

THE SKY IS IN YOUR EYESDove le storie prendono vita. Scoprilo ora